FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

lonely heart 14-03-2016 18:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La signora dove vado a fare i mestieri: "Pensavo avessi 22-23 anni e invece ho visto su facebook che ne fai 26"
Maledetto facebook! Sua figlia è più giovane di me e ha un lavoro vero e proprio, che bello avrei voluto sotterrarmi :testata:

Balto 14-03-2016 18:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1696183)
La signora dove vado a fare i mestieri: "Pensavo avessi 22-23 anni e invece ho visto su facebook che ne fai 26"
Maledetto facebook! Sua figlia è più giovane di me e ha un lavoro vero e proprio, che bello avrei voluto sotterrarmi :testata:

La conosco fin troppo bene questa sensazione :piangere:

MEandjustMe 14-03-2016 18:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Pure i ragazzini mi sfottono adesso, o Gesú. :miodio:

Hazel Grace 14-03-2016 19:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1696183)
La signora dove vado a fare i mestieri: "Pensavo avessi 22-23 anni e invece ho visto su facebook che ne fai 26"
Maledetto facebook! Sua figlia è più giovane di me e ha un lavoro vero e proprio, che bello avrei voluto sotterrarmi :testata:

Per me è meglio cancellarsi da fb, comunque che rabbia quando ti dicono così: ahhh ma pensavo fossi più piccola

lonely heart 14-03-2016 19:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1696197)
Per me è meglio cancellarsi da fb, comunque che rabbia quando ti dicono così: ahhh ma pensavo fossi più piccola

Facebook per ora lo sto tenendo, ma non lo uso quasi mai, ogni tanto guardo come gli altri se la passano bene... Sul fatto dell'età mi succede spesso, mi danno sempre meno anni. Poi fanno pure la faccia stupita come per dire "ah non sei più una ragazzina" e io immediatamente lo collego a "ecco adesso pensano che dovrei essere una persona adulta e responsabile che lavora, ma invece sono sempre la stessa".

silenzio 14-03-2016 19:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1696188)
Pure i ragazzini mi sfottono adesso, o Gesú. :miodio:

I ragazzini sfottono tutti ;)

Invernomuto 14-03-2016 19:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
The storm has weakened minds of steel
The rain to capture hopeless ones
This fear has passed them incomplete
Those words unspoken with no restraint
With no restraint
Restraint

Watch as they run faceless, faceless
We wait as any faceless, faceless
My heart comes seeking faces
But all around me is faceless

Suicitazzo 14-03-2016 20:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
caglia

Hazel Grace 14-03-2016 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1696233)
dormire con gli antinfluenzali.. azzarola, funzionano!

E' vero!! chissà se va bene prenderli per l'insonnia? forse posso provare con la tachipirina quella potente

Hazel Grace 14-03-2016 21:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1696252)
non a lungo termine però, solo ogni tanto. La tachipirina non fa, ci vuole l'antistaminico

Ah no quello lo prendevo per l'orticaria e non mi faceva nulla

limitless 14-03-2016 22:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1696252)
non a lungo termine però, solo ogni tanto. La tachipirina non fa, ci vuole l'antistaminico

Su di me hanno l'effetto di un potentissimo sonnifero, li sto prendendo ora per necessità e ho una sonnolenza fortissima praticamente ad ogni ora del giorno

Invernomuto 14-03-2016 22:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Leonida I (Messaggio 1696296)
Su di me hanno l'effetto di un potentissimo sonnifero, li sto prendendo ora per necessità e ho una sonnolenza fortissima praticamente ad ogni ora del giorno

Quello è un effetto collaterale degli antistaminici molto comune infatti; fossi in te li prenderei solo la sera prima di andare a dormire, te lo consiglio, è molto meglio.

limitless 14-03-2016 22:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1696299)
Quello è un effetto collaterale degli antistaminici molto comune infatti, fossi in te li prenderei solo prima di andare a dormire, te lo consiglio, è molto meglio.

Infatti sarebbe meglio, li prendo la mattina e poi sto come uno zombie, oggi l'ho preso di sera :bene:

cancellato16760 14-03-2016 23:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi capita spesso di sentirmi un illuso quando mi capita di avere un po' di entusiasmo, e realista quando sono scoraggiato...ma forse è questa la vera illusione.

Mike Patton 14-03-2016 23:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
pulito bagno poi stilato camicia,
poi lavato vetli e stilato camicia,
poi sglassato folno e stilato camicia,
poi sbagliato tutto e messo camicia dentlo folno micloonde,
camicia in micloondeeeeeeeee

enemyofthesun 15-03-2016 00:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Che gran vita di merda! ma cazzo serve sbronzarsi a bestia per dimenticarsi per qualche ora i propri pensieri?
Sarebbe meglio dimenticarseli per sempre con qualcosa di definitivo. Vero che c'è sempre tempo, per questo, ma qui le cose vanno solo e sempre peggio, sempre peggio.
Oppure che mi torni sta cazzo di fiducia nella terapia che forse non ho mai avuto! ma una parvenza di fiducia ce l'avevo se ho tentato di curarmi...ma dove cazzo è finita?

limitless 15-03-2016 01:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FitterHappier (Messaggio 1696336)
Oggi si vesteggiano i 100 giorni alla maturità.
Ricordo che l'anno scorso per l'occasione mi avevano invitato ad una festa, ma rifiutai perchè volevo studiare. Credevo ancora all'impegno e al senso del dovere. Per quanto ho ottenuto mesi dopo, potevo tranquillamente prendermi un coma etilico alla festa. Pazienza, tanta.

Mai partecipato a quel tipo di festa, troppa estroversione per i miei gusti. Sarei morto all'ingresso

Matteo829 15-03-2016 02:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Not again!!

Ragazzo30 15-03-2016 06:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1696500)
Sto pensando che sono ancora vivo in un questo enorme mare nero di solitudine e nel pensarlo mi esalto ed inizio a nuotare come il campione del mondo di nuoto, bracciate incredibili in un nero che squaglia la pelle facendola marcire, finchè le ossa non si creperanno fino dove potrà arrivare il mio scheletro infame?

:bene:


Stavo pensando la stessa cosa ma senza riferimento acquatico :D

Suicitazzo 15-03-2016 10:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
vola


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.