![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque poco mi interessa di lei come persona, anzi, credo che non sarà più lei a farmi lezione, quindi non dovrei averci più a che fare nemmeno come insegnante; in ogni caso, non si tratta di lei nel particolare, noto tali atteggiamenti molto spesso, e la cosa comincia a farmi innervosire non poco... |
Mentre i fobici dormono gli sversi pensano.
|
Quote:
|
Odio e depressione.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stella, scusa l'ipotesi che sto per fare, ma hai mai pensato a lavori che pagano in natura? Cioè lavorare per persone che ti danno in cambio solo vitto e alloggio?
Se non altro avresti tempo e modo per attendere il momento giusto per cercare lavori retribuiti in denaro e nel frattempo hai una casa, un impiego e il cibo, nonchè un sano periodo di rigenerazione almeno mentale. Ti faccio due esempi, la Caritas per aiutare alla mensa dei poveri, oppure come domestica (un tempo le chiamavano perpetue) da qualche parroco della tua zona (ma anche più lontano alla bisogna). Come dicevo avresti modo di tornare a studiare in un clima molto più tranquillo e non solo dai disturbi dovuti a gente che ti critica e ti sminuisce. |
Quote:
:mrgreen: |
Sono agitatissima da tutto il giorno e stasera non la vedo benissimo questa uscita. Sono stanchissima di ossessionarmi con i pensieri, come si smette???
|
Ho fumato qualcosa come cinque sigarette di fila per fermare l'odio e l'angoscia, ora sono leggermente più calmo ma non posso intossicarmi a questi livelli anche se a differenza dell'alcol e delle benzo la nicotina è un calmante che stona molto di meno.
|
Maledizione a mio padre che sta bevendo solo birre analcoliche, meno male che ho nascosto una bottiglia di vino, vitaccia maledetta.
|
Quote:
|
Nel rileggere il contenuto divulgativo avente tema principale la rappresentazione descrittiva dei complessi psichici e delle loro articolazioni , in psicologia analitica, non ho che riconfermato quel senso di critica insoddisfazione interiore derivante nel prosieguo di quella lettura, la quale cresceva tanto più vi analizzavo i contenuti.
Il motivo per il quale tanto astio vi trovava dimora tra gli spazi di alcuni periodi (grammaticalmente parlando) era, è, dovuto alla principale maledizione che aleggia in questa materia: l'inconcludenza. Un minestrone di concetti, definizioni sì affrontate ma stentatamente approfondite, pavesate dalla retorica di frasi dal vago odore zuccherino di chi spera, magari inconsapevolmente, di veder anche una sola estirpata frase "erta" a vessillifero slogan pubblicitario; una compagine muraria su cui si vuol proiettare una specifica ombra eludendo disutilmente ogni fonte di luce, velando dietro dell'insipiente frasario - vuoi per incapacità, vuoi per pigrizia - l'intento di stazionare in proprie mere paludate fisime. Potessi sopravvivere di rendita, avendo a disposizione molto più tempo... |
Mischio alcol e caffeina cosi divento un widowmaker.
|
Quote:
|
Quote:
|
Due settimane che ho ridotto il farmaco e ancora ho il sonno disturbato. Ho paura per quel che potrebbe succedere a scalarlo ancora.
Mi sa che non ne uscirò mai. |
Mia madre ha sbagliato completamente l'educazione con me, doveva insegnarmi a disprezzare il prossimo ed essere stronzo perché solo cosi si va avanti nella vita: machiavellismo, un po di psicopatia e mancanza di rimorso ed empatia, insomma la dark triad, roba scientificamente provata che fa avere figa a palate, il fobico mite è uno scarto dell'evoluzione.
|
Quote:
L'evoluzione dell'essere umano si basa sul distaccamento dalla parte animale, mantenere atteggiamenti animaleschi è esattamente l'opposto di evoluzione. |
Quote:
|
Credo di aver ecceduto con gli antidolorifici, queste cose hanno effetto anche sulla psiche, mi sento diverso, che cosa strana
|
Quote:
Ci troviamo tuttora nel bel mezzo del processo evolutivo, non a caso, è da pochi millenni che la cultura societaria (salvo casi particolari), è diventata quella attuale. Per fare dei passi in avanti evolutivi, pochi millenni non bastano, servono centinaia di millenni, se non milioni di anni... |
Quote:
Che diavolo di esistenza |
Quote:
|
Chissà se un giorno saprò cosa si prova a baciare un ragazzo sulla bocca...
...no forse non sarà un ragazzo vista la mia età... :pensando: ...nnnno... temo morirò senza mai saperlo... :mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
P.S. - Se l'evoluzione fosse un qualcosa di così semplice, non dovrebbero esistere più nemmeno gli omosessuali, riflettici. |
È più di una settimana intera che il pc è stato in assistenza, mi sono preso una pausa involontaria dal forum (da cellulare non mi collego più che divento cieco).
Successo qualcosa di bello nel frattempo? qualche ban, qualche troll, qualche topic contro(S)verso? :pensando::mrgreen: |
Voglio isolarmi dalla società e andare a vivere im un posto sperduto, non ne posso più.
|
Mi sento un verme in confronto agli altri, non vedo come potrò riuscire ad assolvere ai miei doveri, sono pieno di paura di vivere, spero in un incidente che mi porti via, dato che credo nell'aldilà e chissà qual'è il destino di un suicida..
|
Penso di essere diventato molto più irascibile rispetto al passato. Oramai mezza parola di troppo basta per farmi sbroccare di brutto :miodio:
A volte davvero lascio tutti senza parole :D |
Quote:
|
Quote:
:o:o Pure la perpetua ora... Mi ricordo quando studiavo i promessi sposi alle medie di questa perpetua, (la domestica di don abbondio)... andai a fondo incuriosita dalla sua figura, e lessi che molte "zitelle" finivano con il fare le perpetue ai preti per avere almeno una casa. No ti prego, la perpetua no. Piuttosto schiatto preventivamente. Già è una vita che faccio la perpetua di qualcun'altro..."amiche" a cui facevo sempre le cose, addirittura andavo alle lezioni d'università firmando al posto loro, andavo a fare la spesa per loro e stessa cosa per tutti quelli con cui mi trovo sempre in debito perchè mi offrono un alloggio o un passaggio con la macchina una volta ogni morte di papa, che vita indegna. Solo perchè non sono cresciuta con il libretto adeguato d'istruzioni che hanno i più per essere degli stronzi figli di buona donna. La perpetua no. Per una questione di principio. Mi sono rotta proprio le palle. Scusate la volgarità, ma sono veramente esausta e sfinita. Non racconto neanche la giornata di oggi. Neanche Cenerentola. Avrei fatto pena pure a lei. Sempre sotto schiaffo, a pulire, lavare, preparare e poi tutti i cugini al mare con la cabina pagata e io a casa ammazzata di diazepam per non sentire troppo male dopo tutte le cose che ho dovuto sentire, con una sofferenza dentro che mi divorava viva e ancora fa male. Sono stordita, rimbambita , non combino nulla ora, assaporo il nulla, dolore e mi sto sopportando l'emicrania e la nausea. La pressione non la misuro, tanto sarà alle stelle dato che mi sono appena scolata pure altri 6 bicchierini di seguito di limoncello fatto in casa e un yogurt, più 20 gocce di diazepam..questa la mia cena. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25. |
|