![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
stanotte mi son alzata per fare pipì be 4 volte:interrogativo:
che cazzo ho bevuto ieri??? cmq, ora son assonnata sul divano e mi guardo berrettini murrey, bella partita. |
Stamattina alla radio mentre parlavano di una notizia della transizione del sesso mi è venuto un pensiero in mente a proposito: cioè come mai nessuno qui per affermare che la vita delle donne sia più semplice non ha usato il dato che la transizione da MtF è nettamente maggiore rispetto a FtM :sarcastico:
Ora scatenate l'inferno :sisi: |
Quote:
|
Una delle cose che vorrei vedere prima di morire è la secessione della Scozia dal Regno Unito.
|
Quote:
|
Quote:
L'economia della Corea del Nord è disastrata e per quella del Sud sarebbe un'impresa titanica riuscire ad assorbirla. Inoltre finché la Cina rimane ostile coi suoi vicini non permetterà un'unificazione perché le fa comodo avere la Corea del Nord come cuscinetto. |
Quote:
|
Sta storia dei cuscinetti mi fa impazzire: tutti i dittatori vogliono i cuscinetti. Ma ai cuscinetti qualcuno ha mai chiesto se vogliono essere dei cuscinetti?
|
Penso a quanto bene ti ho voluto :(
|
Quote:
|
Ma solo a me pare assurdo questo dilagare di Sanremo ogni tot giorni come notizia al TG con le anticipazioni al contagocce di Amadeus? Quest'anno hanno passato ogni limite con 'ste automarchette, hanno cominciato almeno con due mesi di anticipo.
|
Quote:
|
Prima stava nevicando e ho fatto un giro nel bosco ,il paesaggio imbiancato e il silenzio che c è quando nevica mi fa stare bene . Che sensazione di pace .
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è semplice pishing le poste italiane hanno una sicurezza informatica inesistente, le banche dati di poste italiane sono state bucate decine di volte (quelle note, quelle non note chissà). Han rubato numeri di carte, indirizzi, mail, numeri di telefono.
L'exploit del tracking dei pacchi è noto da tempo, malintenzionati sanno quando acquistate online e partono i messaggi automatici di scam ci sono anche quelli casuali ma spesso vanno a colpo sicuro e la gente ci casca perché ha acquistato sul serio. |
Quote:
|
Non ce la faccio più a stare a contatto con mia madre. In 20 giorni ha distrutto l'impegno di dieta e palestra di mesi. Non ce la faccio veramente più, vorrei tanto che ci fosse un muro valicabile solo per volontà e invece è un'osmosi perversa. E che fai? Ti sei coperto? Hai aperto le finestre a casa per mandare via l'umidità? E un po' di cxi tuoi no?
|
Non riesco a fare nulla di costruttivo durante le giornate, non faccio altro che sprecare tempo e a sentirmi in colpa per questo.
|
Alla fine le persone etichettano come "egoismo" le scelte altrui che non condividono. Altrimenti non si spiegherebbe come mai c'è chi dice che è "egoismo" fare i figli e al contempo c'è chi dice che è "egoismo" non farne.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |
|