![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
"Le pareti del cervello non hanno più finestre, i colori del buio..."
|
Quanto odio il sole, é troppo luminoso, e quanto odio il fatto che le giornate si stiano allungando. :pensando:
|
La firma come funziona^:interrogativo:
Viene messa nei post anche precedenti all'attivazione della stessa:interrogativo: |
praticamente io vado oggi a sto corso solo per vedere se c'è la biondina dell'altra volta lol, un po' anche per stare fuori di casa fino alle 4 in realtà, poi tanto anche se c'è non ci parlo e mi deprimo, però almeno mi deprimo sentimentalmente ed è bello dai, almeno mi sento vivo
ma se siamo di nuovo in 3 me ne vado prima, che perdita di tempo sennò sicuramente non mi impegnerò, chi c'ha voglia, che poi è un corso di orientamento, fate iniziare sta cavolo di parte orientativa che siamo tutti per quello cavolo, che ce frega di giocare a pallavolo, per piacere, un po' di serietà |
Ho due buchi sul braccio che sembra mi abbia morso un vampiro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci starebbe si! |
Two sides of a conscience...so blinded by fear, that they couldn't see they are struggling for the same thing.
|
se invece di fare il ritardato avessi cercato lavoro da SETTEMBRE (SETTEMBRE!!!!!) a oggi, mi sarei messo a disposizione abbastanza soldi per essere alla royal halbert hall oggi o all sse hydro sabato invece di essere qui come un ameba o essere andato a fare l'idiota giocando a tris con la palla o a dire quanto fa 20 più 14 mentre si corre
che schifo che sono |
Rispondere ad un quote, impegnarsi per scrivere cose chiare e sensate, premere "invia risposta" e trovarsi davanti la scritta "spiacenti, questa discussione è stata chiusa" ..ma noooo cacchio! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
Per una volta che facevo il serio :mannaggia: |
Quote:
|
Che non si riesce più a discutere civilmente senza generare esplosioni da ambo le parti.
|
Quote:
Quote:
se avete conservato quel che avete scritto quando riapre lo potete inserire. ;-) Così magari verrete bannati proprio per quei messaggi :sisi: La prossima volta guarderò se qualcuno sta rispondendo alla discussione e una volta pubblicata la risposta la chiuderò :pensando: |
Quote:
|
che degenero! :mrgreen:
|
Quote:
Comunque ci sta che il mio messaggio poteva portare al mio primo ban, diciamo che poteva accendere qualche animo :sarcastico: |
Quote:
Non aver fretta di crescere perchè arriverà il momento in cui rimpiangerai di non aver vissuto abbastanza a lungo e pienamente l'adolescenza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |
|