FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Hazel Grace 13-03-2016 15:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ieri avevo finito il Bonarda, perciò ho dovuto ripiegare sulla Vecchia romagna che c'era in casa. Non lo farò mai più.

cancellato15732 13-03-2016 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ovvietà, ovvietà everywhere ..

limitless 13-03-2016 15:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non c'è la faccio,non c'è la faccio :miodio::miodio:

Hazel Grace 13-03-2016 15:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1695777)

dimmerda

Invernomuto 13-03-2016 16:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tic-Tac, tic-tac.

Tic-Tac.

Tic
Tac.



Il tempo scorre. I secondi rincorrono i minuti, i minuti rincorrono le ore. I giorni passano.
Più il tempo avanza inesorabile più invecchi. La giovinezza, la "forza" fisica e mentale che ne derivano da essa, si affievoliscono. Con il passare degli anni diventi più pigro, ad una certa età i sogni iniziano a frantumarsi. Tutto ciò che rimane, dopo decenni passati nella propria prigione mentale, nella propria negatività, è il sapere di aver buttato tanto tanto tempo appresso ai pensieri...ma soprattutto, ciò che finisce per attanagliare la mente più di ogni altra cosa, è l'amara consapevolezza che in quella determinata situazione non avresti comunque potuto fare altrimenti; perché ti rendi conto che la depressione e il cattivo umore che ne consegue, la solitudine costante e prolungata, imposta e auto-imposta, i disturbi ossessivi-compulsivi, i disagi psico-fisici, e i torti subiti da tante persone, che hanno generato in te la paura costante di dire o fare qualcosa di sbagliato ed essere giudicato, oltre che acuito la diffidenza nei loro confronti, non ti hanno mai lasciato un attimo; anzi, potrebbero quasi essere i tuoi genitori adottivi, ti hanno accompagnato nella crescita, che tu fossi volente o nolente, e ti hanno cambiato a poco a poco, rendendoti ciò che eri e che poi, sei diventato.

Fantaghirò 13-03-2016 16:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1695809)
Tic-Tac, tic-tac.

Tic-Tac.

Tic
Tac.



Il tempo scorre. I secondi rincorrono i minuti, i minuti rincorrono le ore. I giorni passano.
Più il tempo avanza inesorabile più invecchi. La giovinezza, la "forza" fisica e mentale che ne derivano da essa, si affievoliscono. Con il passare degli anni diventi più pigro, ad una certa età i sogni iniziano a frantumarsi. Tutto ciò che rimane, dopo decenni passati nella propria prigione mentale, nella propria negatività, è il sapere di aver buttato tanto tanto tempo appresso ai pensieri...ma soprattutto, ciò che finisce per attanagliare la mente più di ogni altra cosa, è l'amara consapevolezza che in quella determinata situazione non avresti comunque potuto fare altrimenti; perché ti rendi conto che la depressione e il cattivo umore che ne consegue, i disturbi ossessivi-compulsivi, i disagi psico-fisici, e i torti subiti da tante persone, che hanno generato in te la paura costante di dire o fare qualcosa di sbagliato ed essere giudicato, oltre che acuito la diffidenza nei loro confronti, non ti hanno mai lasciato un attimo; anzi, potrebbero quasi essere i tuoi genitori adottivi, ti hanno accompagnato nella crescita, che tu fossi volente o nolente, e ti hanno cambiato a poco a poco, rendendoti ciò che eri e che poi, sei diventato.

il mio attuale pensiero.
è passato troppo tempo per provare a cambiare ciò che sei diventato.

cancellato15732 13-03-2016 17:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 

Hazel Grace 13-03-2016 17:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
esatto, il mondo non è altro che una truffa. Proprio vero

Madeleine 13-03-2016 17:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
:laugh: :wub:

http://i64.tinypic.com/246a054.jpg

Invernomuto 13-03-2016 17:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Peraltro serie stupenda Mr. Robot,, qualche difetto a parte. Era da tempo che ne aspettavo una con un personaggio, trama e tematiche del genere, narrate in quel modo poi. Troppe cose insieme che adoro, mi volevano morto evidentemente.

Tether 13-03-2016 18:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi dispiace di non essere andato ad un pranzo coi parenti solo per non aver visto mia cugina mia coetanea (21 enne) col pancione :timidezza::arrossire::innamorato::cuore: che tenerezza <3 (è già sposata comunque, non è che sia stato un caso drammatico xD)

Invernomuto 13-03-2016 18:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Fantaghirò (Messaggio 1695820)
il mio attuale pensiero.
è passato troppo tempo per provare a cambiare ciò che sei diventato.

Già...
A me non è rimasto altro che la terapia psichiatrica, ma ormai c'è così tanta m*rda nella mia pseudo-vita che, seppure riesca a migliorare un pò la situazione, sarebbe solo dopo mesi e più probabilmente anni. E a quel punto, non so...però devo tentare.

Suicitazzo 13-03-2016 18:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
è un proiettile

*Stellina* 13-03-2016 18:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Garrus (Messaggio 1695833)
Peraltro serie stupenda Mr. Robot,, qualche difetto a parte. Era da tempo che ne aspettavo una con un personaggio, trama e tematiche del genere, narrate in quel modo poi. Troppe cose insieme che adoro, mi volevano morto evidentemente.

Pare interessante.. ma dove la fanno??? Ho letto solo a pagamento.. :(

andrea1979 13-03-2016 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1695859)
Pare interessante.. ma dove la fanno??? Ho letto solo a pagamento.. :(

Sì, purtroppo per adesso solo a pagamento sui canali premium...

Invernomuto 13-03-2016 18:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1695859)
Pare interessante.. ma dove la fanno??? Ho letto solo a pagamento.. :(

Si in Italia la passano su mediaset premium mi pare, che è a pagamento purtroppo. Io ero riuscito a reperire la versione in lingua originale con sottotitoli (il doppiaggio italiano non rende per niente secondo me, si perde gran parte della recitazione di Rami Malek), ehm, per "altre vie", dato che non c'è molta altra scelta purtroppo...

*Stellina* 13-03-2016 18:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ah ok.. quindi si trova in streaming da qualche parte con i sottotitoli in italiano?? Mi accontenterei.. allora poi quando ho un minuto di pace e privacy provo a cercare...

Invernomuto 13-03-2016 18:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1695864)
Ah ok.. quindi si trova in streaming da qualche parte con i sottotitoli in italiano?? Mi accontenterei.. allora poi quando ho un minuto di pace e privacy provo a cercare...

In teoria si ;)
Attenta però ai siti su cui vai, quelli di streaming sono una miniera di malware, ahimè...

cancellato15732 13-03-2016 19:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vado sempre più giù, non riesco a risalire, non ne ho le forze, non più..

EmptyHeart 13-03-2016 19:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Maledetta telecom e la tua linea del cavolo! ormai è una settimana che ho meno di mezzo mega :moltoarrabbiato:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.