![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
dispiace perché erano tanti giorni di riposo dal lavoro e qualche soldino, ma questo paese è marcio, ho fatto bene a non votare alle politiche. |
Quote:
|
Quote:
Io a acqua e sapone come Dolly Parton |
Piove di brutto e domani ha messo neve a 300 metri.
|
Ieri notte verso l'una ho ordinato a casa una carbonara e una cotoletta alla bolognese. La cosa singolare è che non l'ho fatto per fame, ma per frustrazione. Tipo shopping compulsivo. Non prendevo sonno e mi sono attaccato alle App in un crescendo di sconforto e nervosismo. Apro Just eat e cosa faccio, non ordino? Tac.
In meno di quaranta min arriva il rider. Lascio la carbonara a metà e finisco la cotoletta (fatta da dio) mentre l'atmosfera del What the fuck I am Doing with my Life fa sfumare la frustrazione. Spero soltanto non diventi un nuovo vizio. |
Quote:
Condividiamo le stesse gioie |
Non capisco perché è sbagliato odiare quelli nati belli, nati giusti, nati bene
|
Ci sono diverse ragazze interessanti su Instagram.
Non sono neanche lontane, tipo 20-30 km di distanza. Se non avessi certi difetti fisici, avrei fatto qualche tentativo. Che poi, avere un profilo vuoto a questa età, é troppo deprimente. Immagino l' associazione che la persona "normale" farebbe se vedesse il mio profilo (profilo vuoto= psicopatico schizoide). |
Per me non è giusto/corretto odiarli in maniera plateale, pubblica, aggressiva; ma per quel che riguarda il privato della propria casa, per me una persona può fare quel che vuole. Se però riesce a restare equilibrato nella vita sociale.
È colpa della genetica; mica hanno scelto loro di nascere con fattezze oggettivamente belle o essere rampolli/e di qualche nobile casata circondati dal lusso. |
A che ora leggete (per hobby) di solito?
|
Ho paura che uscendo di casa mi succedano cose brutte e mi viene proprio da rimettere al pensiero, sto evitando pure di mangiare
Ma da una parte so che sono pensieri causati dai lunghi periodi di isolamento |
Quote:
|
Se entro fine mese non sono a Trieste smadonno
|
Dopo due giorni di pioggia la temperatura è scesa a un grado, è arrivato l'inverno, forse domani nevica :)
|
Nevica
|
Quote:
|
Quote:
Prima di pranzo dalle 12:30 alle 13:30. Dopo pranzo dalle 14:30 sino alle 17:00. Sono molto rigido negli orarî. |
Ho comprato un disco esterno in autunno e già ora dopo quattro mesi comincia a darmi dei problemi. :moltoarrabbiato:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |
|