FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

An.dream 07-06-2018 19:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

È strabiliante come i troll abbiano mediamente più tatto degli altri. :ridacchiare:
A volte penso che se ci fossero più troll/fake sarebbe un forum migliore.

Hazel Grace 07-06-2018 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2125348)
Dal terapista è sempre tutto bello e facile

si esce che è tutto più chiaro e semplice ma poi smetti di andarci e torna tutto come prima, è come non aver più una persona che ti dice che va tutto bene, torni sempre a ragionare con i soliti schemi, nessuno che frena il flusso dei pensieri negativi

Svers0 07-06-2018 19:33

Non ci posso credere, le utentesse della chat vogliono Harold li dentro, bello vero! :o

Unspecified 07-06-2018 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2125302)
È cambiato Tapatalk

Cosa è cambiato? No perché io uso pure Tapatalk, ma non mi sono accorto delle differenze :sisi:

Bluevelvet93 07-06-2018 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2125351)
Non ci posso credere, le utentesse della chat vogliono Harold li dentro, bello vero! :o

Eh sì, proprio strano:sisi:

Mike Patton 07-06-2018 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2125351)

https://images.gr-assets.com/hostedi...ra/7387277.gif

_____

Ma chi sarebbero se sono utentesse mi hanno anche qui eh :sarcastico:

Mike Patton 07-06-2018 19:45

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2125354)
Eh sì, proprio strano:sisi:

Ho dei tratti da brutto stronzo che maltratta le donne? mo' pe' sapere :o

Svers0 07-06-2018 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2125358)

Perché mi bullizzi!

Mike Patton 07-06-2018 19:48

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2125359)
Perché mi bullizzi!

Ah :mannaggia:

Unspecified 07-06-2018 19:50

Dato che nel topic della "Polizia" sarei off topic, lo scrivo qui (anche perché è quello che penso adesso).
Non capisco da dove nasca l'odio verso la polizia, o le autorità.
Vi sono state esperienze negative? Allora è comprensibile, ma il più delle volte non è così, si odiano gli "sbirri" per motivi che, sinceramente, non comprendo.
Ed è una cosa molto diffusa in generale, non parlo solo di utenti del forum.

Bluevelvet93 07-06-2018 20:03

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2125358)

Eri quello a cui avevo detto che assomigliava a un personaggio di Gomorra, no?

BbFenix 07-06-2018 20:07

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2125353)
Cosa è cambiato? No perché io uso pure Tapatalk, ma non mi sono accorto delle differenze :sisi:

C’è il triplo delle pubblicità XD poi i nick sono scritti in bianco e non vedo più scritto ‘quote’ ma ‘citazione’, questo forse perché prima ce l’avevo impostato di default su inglese boh

Svers0 07-06-2018 20:09

Beh se il tennis è il vostro pensiero in quel momento direi che non siete off topic.

Mike Patton 07-06-2018 20:11

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2125363)
Eri quello a cui avevo detto che assomigliava a un personaggio di Gomorra, no?

Boh non ricordo, per me non sarebbe un grande complimento perché non trovo sia un uomo affascinante :pensando:

Bluevelvet93 07-06-2018 20:13

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2125367)
Boh non ricordo, per me non sarebbe un grande complimento perché non trovo sia un uomo affascinante :pensando:

Eri tu, eri tu. Fra l'altro pure un paio di utentesse avevano detto che sembravi cattivo e la trovavano una cosa affascinante. Per questo quello che ha detto sverso non dovrebbe sorprendere.

Unspecified 07-06-2018 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2125364)
C’è il triplo delle pubblicità XD poi i nick sono scritti in bianco e non vedo più scritto ‘quote’ ma ‘citazione’, questo forse perché prima ce l’avevo impostato di default su inglese boh

Io i nick continuo ad averli arancioni :pensando:
Per i quote, anch'io adesso vedo "citazione", per la pubblicità non saprei, è già tanta adesso, non immagino se dovesse triplicarsi :D

Mike Patton 07-06-2018 20:20

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2125368)
Eri tu, eri tu. Fra l'altro pure un paio di utentesse avevano detto che sembravi cattivo e la trovavano una cosa affascinante. Per questo quello che ha detto sverso non dovrebbe sorprendere.

Ah

Ma io mi faccio pare per uccidere una zanzara :crying:

An.dream 07-06-2018 20:23

Rischio di ammutinamento nel topic dei brutti dopo le ultime dichiarazioni di Sverso e BlueVelvet su Harold. :o

silenzio 07-06-2018 20:44

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2125330)
Ma, MAGARI!! Maggio piovoso, Giugno dilluvia tutti i dí, e sti razzi :moltoarrabbiato:

"Dopo il passaggio del ciclone grandinigeno, l'alta pressione sub-tropicale inizierà a guadagnare terreno verso l'Italia. Le masse d'aria calda contenuta in questa "bolla d'Africa", attraverseranno il Mediterraneo e raggiungeranno il nostro Paese che verrà letteralmente invaso da una breve, ma intensa, fiammata africana che avrà il suo apice di caldo tra Domenica pomeriggio-sera e Martedì 12 Giugno.
Le temperature subiranno un rapido aumento, fino a 10°C in più al al Centro-Nord, come ad esempio a Roma, Bologna e Firenze che dai 22-24°C di Venerdì si raggiungeranno i 34°C Lunedì 11 Giugno.

Per fare ulteriori esempi, citiamo la Sicilia, la regione storicamente più rovente, con la colonnina di mercurio che salirà Lunedì fino a 37°C a Siracusa e sfiorerà i 40°C sulle zone interne dell'isola; non se la passeranno meglio di certo i pugliesi nella greca Taranto con i suoi 35-36°C. Risalendo garibaldinamente poi verso il Nord troviamo le afose Firenze e Bologna con 35°C a inizio settimana, e le afosissime padane Padova, Rovigo dove si suderanno le cosiddette sette camicie (e forse più) con i 33-34°C previsti e temperature percepite di 38°C.
A braccetto col caldo arriverà infatti impietosa l'afa, infatti l'aria rovente, prima di giungere sull'Italia, si caricherà di umidità nel suo lungo tragitto sopra il mar Mediterraneo

Ma dopo le brutte notizia una buona: questa fiammata africana sembrerebbe essere un fuoco di paglia, infatti già da Mercoledì 13 le temperature cominceranno a diminuire nuovamente, per l'arrivo di un'altra perturbazione atlantica.... fuochi d'Artificio a metà Giugno?"

Da "Ilmeteo.it".

Svers0 07-06-2018 20:56

Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2125368)

Tranquillo l'ho già avvertito che se fa il bullo pure li lo banno! :laugh:

Vabbè che lui scherza altrimenti lo segnalerei pure qui, ha una perculata simpatica tutto sommato.

super unknown 07-06-2018 20:59

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2125380)
Ma dopo le brutte notizia una buona: questa fiammata africana sembrerebbe essere un fuoco di paglia, infatti già da Mercoledì 13 le temperature cominceranno a diminuire nuovamente, per l'arrivo di un'altra perturbazione atlantica.... fuochi d'Artificio a metà Giugno?"

Da "Ilmeteo.it".

Insomma, un estate di merda al nord.

anahí 07-06-2018 21:05

Mi sembra che lo studio non mi porti più tanta felicità come in passato, ma non so bene cosa sia cambiato. Quindi non so bene da dove cominciare per recuperare quel rapporto

Crystal 07-06-2018 21:07

La mia capacità di auto-sgambettarmi è veramente a livelli di allerta.
O forse di proteggermi? :pensando:
Ma se continuo a sabotarmi su tutti gli ambiti, non farò mai nulla...però sto bene se non mi butto...quindi che faccio?

In quello sentimentale poi sono un maestro :miodio:
Scusa...

Unspecified 07-06-2018 21:07

Quote:

Originariamente inviata da minunmaailmass (Messaggio 2125376)
Semplicemente perché preferiscono che non ci sia la -s e che la vocale finale sia differente, allora sì che va benone :mrgreen:

A parte gli scherzi penso che per una buona parte sia solo l'esasperazione di una questione che riguarda gli atteggiamenti dei suddetti. Potrei dire un'altra cosa che fa da perfetto contraltare ma evito per non scatenare discussioni già verificatesi in passato. Non voglio confezionare assist facili facili :sisi:

Che poi, a dirla tutta, la "questione" è nata più che altro dall'atteggiamento della "sbirraglia" americana; poi con i rapper stile ACAB che pubblicizzano la droga, e altre cose simili, l'atteggiamento si è diffuso anche da queste parti, ma credo solo per moda...
Io personalmente, non ho mai visto il verificarsi di situazioni giustificanti tale atteggiamento, qui in Italia.
Comunque stop, hai ragione, meglio non andare fino in fondo :sisi:

SpaceBoy 07-06-2018 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2125393)
Che poi, a dirla tutta, la "questione" è nata più che altro dall'atteggiamento della "sbirraglia" americana; poi con i rapper stile ACAB che pubblicizzano la droga, e altre cose simili, l'atteggiamento si è diffuso anche da queste parti, ma credo solo per moda...
Io personalmente, non ho mai visto il verificarsi di situazioni giustificanti tale atteggiamento, qui in Italia.
Comunque stop, hai ragione, meglio non andare fino in fondo :sisi:

concordo con te

però "mai" è esagerato, già solo pensando ad aldrovandi e cucchi

Unspecified 07-06-2018 21:11

Quote:

Originariamente inviata da SpaceBoy (Messaggio 2125395)
concordo con te

però "mai" è esagerato, già solo pensando ad aldrovandi e cucchi

No vabbè, intendevo "mai", nel senso di una situazione di abuso di potere generale da parte della polizia, cosa che in larghe zone degli States accade realmente.
I casi isolati capitano dappertutto in fondo, ma odiare la polizia per dei casi isolati, è come odiare tutti gli omosessuali se uno di loro commette un omicidio, per dire...

Stella89 07-06-2018 21:17

Sono così infinitamente infelice. Che senso ha continuare così.

Hazel Grace 07-06-2018 21:24

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 2125401)

perché non ti puoi arrendere

Krieg 07-06-2018 21:29

Che vita di merda

hermit94 07-06-2018 21:37

Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2125337)
.

Quanto hai ragione...

hermit94 07-06-2018 21:38

Non ce la faccio più

hermit94 07-06-2018 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 2125401)

Pure io, ho proprio voglia di morire

Stella89 07-06-2018 21:44

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2125406)
perché non ti puoi arrendere

Hazel non vedo una via, ho perso completamente il senso. Prima lo trovavo almeno in quel poco di condivisione che avevo con i miei. Ora è tutto finito. Loro stanno andando via, per questo mi sono dovuta allontanare, fa troppo male. Sono sola con tutti i problemi che ho sempre avuto, legata alla mia infanzia che non tornerà più. Tutto quell'amore che avevo dentro, i miei sogni e fantasie che caricavo di tutta l'energia di cui è capace una bambina, è ora malattia e disagio per la società che non ti è madre e non ti è padre. Mi confronto con il dolore e con un vuoto agghiacchiante ogni minuto. Con tutti ho problemi relazionali, vado in sofferenza subito. Sembro una bambina che va in cerca ancora della madre, non riesco a farmi una vita mia, non la cerco. Mi sposto da un limbo all'altro per quanto è possibile, illusa cerco di proteggermi da un'onda anomala che sta arrivando. Purtroppo credo che cerco ciò che non posso più avere. Ognuno poi intraprende un percorso naturale nella sua vita, il mio per effetto di traumi e trascuratezze gravi subite, va sempre in direzione di una ricerca delle origini che non tornano. Vivo qualcosa di veramente tragico, stroncherebbe chiunque. Sono appena maturata come adulta (ho 36 anni eh...), ma il mondo non lo cerco. Al solo pensiero di uscire e aprirla "quella porta" mi viene un attacco di angoscia da farmi alzare la pressione a 2000. Mi difendo, ma ormai è finita. I miei non ci sono più da anni, con la testa, con le emozioni.... . Le mie sorelle sono ormai fuori dalla mia vita (ma non ci sono mai entrate in definitiva). Mi appoggio da zii generosi, ma anziani. Non possono "tenermi" e io comunque non so dove voglio andare nella mia vita, cosa fare, mi domando a volte se cerco un uomo, non lo cerco, cosa voglio e chi voglio, se lo voglio. Non so nulla di me e mi dò fastidio da sola. Cerco sempre il ricordo per compensare alla pena. Ma come faccio... Chi mi circonda poi non sa che dirmi, se non "certo sola così...come farai".

Svers0 07-06-2018 21:50

Che vita acerba.

Unspecified 07-06-2018 21:50

Situazione del cazzo, avrei bisogno di un suggerimento.
Settimana scorsa, dopo essermi incontrato col direttore dell'accademia che frequento, siamo rimasti con l'insegnante che mi avrebbe scritto lei, in settimana, per concordare la lezione.
Ad oggi non mi ha ancora scritto, di solito facciamo lezione venerdì, quindi domani, per cui non so se scriverle io, oppure continuare ad aspettare.
Lei di solito non dimentica mai di scrivermi per le lezioni (anche perché non gli conviene economicamente), quindi non credo se ne sia dimenticata...

BbFenix 07-06-2018 21:52

Quanto mangio..

hermit94 07-06-2018 21:54

Voglio iniziare a parlare di suicidio seriamente con qualcuno,vorrei poterne parlare tranquillamente con mia madre, ma invece non si può, si viene liquidati con frasi di circostanza

Hazel Grace 07-06-2018 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 2125425)
Hazel non vedo una via, ho perso completamente il senso. Prima lo trovavo almeno in quel poco di condivisione che avevo con i miei. Ora è tutto finito. Loro stanno andando via, per questo mi sono dovuta allontanare, fa troppo male. Sono sola con tutti i problemi che ho sempre avuto, legata alla mia infanzia che non tornerà più. Tutto quell'amore che avevo dentro, i miei sogni e fantasie che caricavo di tutta l'energia di cui è capace una bambina, è ora malattia e disagio per la società che non ti è madre e non ti è padre. Mi confronto con il dolore e con un vuoto agghiacchiante ogni minuto. Con tutti ho problemi relazionali, vado in sofferenza subito. Sembro una bambina che va in cerca ancora della madre, non riesco a farmi una vita mia, non la cerco. Mi sposto da un limbo all'altro per quanto è possibile, illusa cerco di proteggermi da un'onda anomala che sta arrivando. Purtroppo credo che cerco ciò che non posso più avere. Ognuno poi intraprende un percorso naturale nella sua vita, il mio per effetto di traumi e trascuratezze gravi subite, va sempre in direzione di una ricerca delle origini che non tornano. Vivo qualcosa di veramente tragico, stroncherebbe chiunque. Sono appena maturata come adulta (ho 36 anni eh...), ma il mondo non lo cerco. Al solo pensiero di uscire e aprirla "quella porta" mi viene un attacco di angoscia da farmi alzare la pressione a 2000. Mi difendo, ma ormai è finita. I miei non ci sono più da anni, con la testa, con le emozioni.... . Le mie sorelle sono ormai fuori dalla mia vita (ma non ci sono mai entrate in definitiva). Mi appoggio da zii generosi, ma anziani. Non possono "tenermi" e io comunque non so dove voglio andare nella mia vita, cosa fare, mi domando a volte se cerco un uomo, non lo cerco, cosa voglio e chi voglio, se lo voglio. Non so nulla di me e mi dò fastidio da sola. Cerco sempre il ricordo per compensare alla pena. Ma come faccio... Chi mi circonda poi non sa che dirmi, se non "certo sola così...come farai".

Eccomi: https://www.youtube.com/watch?v=-ZyaiaAhxBo

Unica differenza il talento, l'intraprendenza, la relazione con un uomo. Per il resto sono uguale a lei. E non posso dire altro. Molte cose simili, troppe, da sempre.

Ho sempre sofferto per la sua morte in una maniera non certamente normale. Ho provato per lei un'empatia profonda, quando era in vita. La ricordo. E poi quanto ho sofferto. Volete sapere come sto? L'ascolto e piango, sperando che possa esserci un'altra vita. La vorrei abbracciare fino alle lacrime perchè so quello che si è passata questa donna. Lo so molto bene. Maledetta morte, maledetta, sofferenza, maledetto questo mondo che non cambia! Se potesse anche solo l'energia che provo nel dolore in questo momento fare qualcosa, se potesse valicare certi confini, ma perchè deve essere tutto pazzia alla fine. Sono nel pieno della disperazione, ma cerco una risposta e la cerco con tutta la forza che ho. Certo il pensiero non basta. Divento solo pazza.

non vorrei dirti cose scontate ma cerca di dimenticare tutto e di andare avanti, usa tutta questa sofferenza per lottare e per voler dare un taglio a questo vortice infinito di dolore, inizia da qualcosa di piccolo che ti faccia sentire meglio e continua così fino a che non troverai uno scopo, un obiettivo. Devi semplicemente importi di fare qualcosa, trovare la forza che è in te, pensa a quello che vuoi davvero. Magari vai via per un pò, stai sola con te stessa e concentrati solo su te stessa e meno sulla sofferenza e sui traumi del passato. Devi pensare che devi svoltare, dare inizio a una nuova fase

Stella89 07-06-2018 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2125447)
non vorrei dirti cose scontate ma cerca di dimenticare tutto e di andare avanti, usa tutta questa sofferenza per lottare e per voler dare un taglio a questo vortice infinito di dolore, inizia da qualcosa di piccolo che ti faccia sentire meglio e continua così fino a che non troverai uno scopo, un obiettivo. Devi semplicemente importi di fare qualcosa, trovare la forza che è in te, pensa a quello che vuoi davvero. Magari vai via per un pò, stai sola con te stessa e concentrati solo su te stessa e meno sulla sofferenza e sui traumi del passato. Devi pensare che devi svoltare, dare inizio a una nuova fase

Ci sto provando, ma c'è troppo dolore.

Hazel Grace 07-06-2018 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Stella89 (Messaggio 2125451)
Ci sto provando, ma c'è troppo dolore.

il dolore va accettato come parte della vita, passaci sopra e starai meglio, lo devi dominare proprio

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.