![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È strabiliante come i troll abbiano mediamente più tatto degli altri. :ridacchiare:
A volte penso che se ci fossero più troll/fake sarebbe un forum migliore. |
Quote:
|
Non ci posso credere, le utentesse della chat vogliono Harold li dentro, bello vero! :o
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
_____ Ma chi sarebbero se sono utentesse mi hanno anche qui eh :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dato che nel topic della "Polizia" sarei off topic, lo scrivo qui (anche perché è quello che penso adesso).
Non capisco da dove nasca l'odio verso la polizia, o le autorità. Vi sono state esperienze negative? Allora è comprensibile, ma il più delle volte non è così, si odiano gli "sbirri" per motivi che, sinceramente, non comprendo. Ed è una cosa molto diffusa in generale, non parlo solo di utenti del forum. |
Quote:
|
Quote:
C’è il triplo delle pubblicità XD poi i nick sono scritti in bianco e non vedo più scritto ‘quote’ ma ‘citazione’, questo forse perché prima ce l’avevo impostato di default su inglese boh |
Beh se il tennis è il vostro pensiero in quel momento direi che non siete off topic.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per i quote, anch'io adesso vedo "citazione", per la pubblicità non saprei, è già tanta adesso, non immagino se dovesse triplicarsi :D |
Quote:
Ma io mi faccio pare per uccidere una zanzara :crying: |
Rischio di ammutinamento nel topic dei brutti dopo le ultime dichiarazioni di Sverso e BlueVelvet su Harold. :o
|
Quote:
"Dopo il passaggio del ciclone grandinigeno, l'alta pressione sub-tropicale inizierà a guadagnare terreno verso l'Italia. Le masse d'aria calda contenuta in questa "bolla d'Africa", attraverseranno il Mediterraneo e raggiungeranno il nostro Paese che verrà letteralmente invaso da una breve, ma intensa, fiammata africana che avrà il suo apice di caldo tra Domenica pomeriggio-sera e Martedì 12 Giugno. Le temperature subiranno un rapido aumento, fino a 10°C in più al al Centro-Nord, come ad esempio a Roma, Bologna e Firenze che dai 22-24°C di Venerdì si raggiungeranno i 34°C Lunedì 11 Giugno. Per fare ulteriori esempi, citiamo la Sicilia, la regione storicamente più rovente, con la colonnina di mercurio che salirà Lunedì fino a 37°C a Siracusa e sfiorerà i 40°C sulle zone interne dell'isola; non se la passeranno meglio di certo i pugliesi nella greca Taranto con i suoi 35-36°C. Risalendo garibaldinamente poi verso il Nord troviamo le afose Firenze e Bologna con 35°C a inizio settimana, e le afosissime padane Padova, Rovigo dove si suderanno le cosiddette sette camicie (e forse più) con i 33-34°C previsti e temperature percepite di 38°C. A braccetto col caldo arriverà infatti impietosa l'afa, infatti l'aria rovente, prima di giungere sull'Italia, si caricherà di umidità nel suo lungo tragitto sopra il mar Mediterraneo Ma dopo le brutte notizia una buona: questa fiammata africana sembrerebbe essere un fuoco di paglia, infatti già da Mercoledì 13 le temperature cominceranno a diminuire nuovamente, per l'arrivo di un'altra perturbazione atlantica.... fuochi d'Artificio a metà Giugno?" Da "Ilmeteo.it". |
Quote:
Vabbè che lui scherza altrimenti lo segnalerei pure qui, ha una perculata simpatica tutto sommato. |
Quote:
|
Mi sembra che lo studio non mi porti più tanta felicità come in passato, ma non so bene cosa sia cambiato. Quindi non so bene da dove cominciare per recuperare quel rapporto
|
La mia capacità di auto-sgambettarmi è veramente a livelli di allerta.
O forse di proteggermi? :pensando: Ma se continuo a sabotarmi su tutti gli ambiti, non farò mai nulla...però sto bene se non mi butto...quindi che faccio? In quello sentimentale poi sono un maestro :miodio: Scusa... |
Quote:
Io personalmente, non ho mai visto il verificarsi di situazioni giustificanti tale atteggiamento, qui in Italia. Comunque stop, hai ragione, meglio non andare fino in fondo :sisi: |
Quote:
però "mai" è esagerato, già solo pensando ad aldrovandi e cucchi |
Quote:
I casi isolati capitano dappertutto in fondo, ma odiare la polizia per dei casi isolati, è come odiare tutti gli omosessuali se uno di loro commette un omicidio, per dire... |
Sono così infinitamente infelice. Che senso ha continuare così.
|
Quote:
|
Che vita di merda
|
Quote:
|
Non ce la faccio più
|
Quote:
|
Quote:
|
Che vita acerba.
|
Situazione del cazzo, avrei bisogno di un suggerimento.
Settimana scorsa, dopo essermi incontrato col direttore dell'accademia che frequento, siamo rimasti con l'insegnante che mi avrebbe scritto lei, in settimana, per concordare la lezione. Ad oggi non mi ha ancora scritto, di solito facciamo lezione venerdì, quindi domani, per cui non so se scriverle io, oppure continuare ad aspettare. Lei di solito non dimentica mai di scrivermi per le lezioni (anche perché non gli conviene economicamente), quindi non credo se ne sia dimenticata... |
Quanto mangio..
|
Voglio iniziare a parlare di suicidio seriamente con qualcuno,vorrei poterne parlare tranquillamente con mia madre, ma invece non si può, si viene liquidati con frasi di circostanza
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |
|