![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Alla cassa mi concentro su quello che hanno comprato gli altri e provo a dedurre che persone siano, spendaccioni, tirchi, se sanno cucinare o no, salutisti, vegetariani, ubriaconi :mannaggia: |
Quote:
Ma io sta cosa nella cerchia di conoscenze proprio non la vedo, lasciamo perdere nella parentela, ho molti cugini famiglie numerose e siamo rimasti in 3 sfigati. Magari ci si sposa più tardi ma alla fine nessun etero normie resta solo |
Quote:
Alla cassa ammetto che giudico male, malissimo chi è lento a pagare. Vai avanti!!! |
Quote:
Infine non credo più che quelli siano peggiori di me, hanno fatto delle scelte e vivono la loro vita, condivido il tuo pensiero sono io a non essere normie, un tempo ci sono andato vicino ma ormai da quarantenne devo spostare i miei obiettivi, anche se dovessi vivere solo per i prossimi 70 anni una ragione per questa vita da scapolo la devo trovare. |
Detesto chi ha paura di venire in contatto con la realtà della vita e dell'universo.
|
Ho motivazione e ambizione più ora che a 19 anni, che vita persa...cavolo avessi 21 anni quando finisco sta scuola mi prenderei una laurea in economia, ora rimarrò solo col titolo di questa scuola, un titolo a metà, non potrò laurearmi a più di 30 anni, potrei anche perchè una triennale in economia è fattibile, se avessi una famiglia alle spalle e/o se avessi lavorato in maniera continuativa e remunerativa negli anni scorsi
Peccato |
Quote:
|
Paola Egonu e Chiara Francini vallette a Sanremo per una serata.
Ecco metterei anche la Francini nel topic dei vip come partner ideale, begli occhi, bel fisico e bella parlantina, quando la vedevo a Colorado mi attraeva parecchio. Anche la Enogu non scherza, ma è alta più di 1,90 e in confronto a lei sono un puffo, dovrei saltare per guardarla in faccia :D |
Quote:
|
Oggi pomeriggio altre due orette di lavoro con papà e il portinaio, abbiamo dovuto smontare tutte le veneziane (vecchie di almeno 30 anni) e portare in discarica alcune di queste.
Poi si continua con la cantina, che si era svuotata ma si è riempita di nuovo con le cose del box. Nonostante sia faticoso trovo questo lavoro molto più soddisfacente e gratificante che studiare per sti esami dimmerda |
Ieri notte ho sognato una collega che non mi sta simpatica, sempre triste e depressa, e dal suo cellulare ho visto che era iscritta a fobia sociale.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Per demolire un redpillato, basterebbe che un qualsiasi essere femminile ancora in grado di respirare (non necessariamente autonomamente) gli scriva mostrando interesse in privato. Di botto si trasformerebbe in uno zerbino :sisi:
|
Ho trovato il video dell'incidente aereo in Nepal fatto da un passeggero all'interno dello stesso, quindi si vede tutto. Non so se postarlo o meno :pensando:
Ma sì, al limite se dà fastidio a qualcuno poi lo tolgo. |
Quel fesso complottista di RedRonnie su youtube ha 216.000 iscritti .. quanta disperazione deve esserci in giro.
|
Per la settimana che si apre domani vorrei:
- Tante giornate soleggiate. - Notizie positive sul fronte lavorativo. Non mi sembra di chiedere tanto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prova a chiedere a un cristianissimo di rinunciare alla sua religione in cambio di 10 milioni, pure qui i sospetti sulla sua fede diventano fortissimi :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24. |
|