![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Beh, credo che proverò a continuare ciò che ho interrotto ieri. Meglio distrarsi...
|
Quote:
Forse dovrà usare il carrellino per trasportare l'involtino :ridacchiare: Quote:
|
Quote:
|
Sono sveglia da poche ore ed ho già sonno
|
Quote:
Quote:
risp. pls |
Quote:
Per me chi vuole farlo, lo faccia :nonso: |
Quote:
Anc io la pensavo/penso come te ma da un lato mi dico anche che deve pure esserci qualcosa che ti dia un guizzo de di: ok voglio vive famose aiuta. |
Questa canzoncina é una droga. :pensando:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ne uscirò mai
|
Tutte le vite dovrebbero cominciare con l'amore dei propri genitori, ma sappiamo bene che non è così.
Chi cresce nell'odio e nell'indifferenza credo possa beneficiare di un po' di amore ad un certo punto. E ci sono casi in cui è necessario che anche il terapeuta ci metta “amore”. Quindi non sto dicendo che basta sbaciucchiarsi e passa tutto, dico solo che l'amore è sempre il punto di partenza. Per amore intendo (anche) rispetto, cura, affetto, attenzione, comprensione, accoglienza. traskiant = tranchant |
Quote:
Poi oh il supporto non fa schifo, solo che quando ci sono traumi di mezzo è molto facile poi diventare codipendenti e/o entrare nella dinamica salvatore-vittima-persecutore (triangolo di Karpmann). Insomma casini :D |
Ho paura :scared:
|
Fuck the chimical!
|
Quote:
|
Che gente di merda
Ieri ho visto passare un auto e nel frattempo qualcuno a bordo ha gettato l'immondizia in strada Per curiosità sono andata a vedere il luogo del fattaccio e ho trovato solo una bottiglia di plastica, si vede che tutto il resto è stato trasportato altrove dal vento Comunque sui cigli delle strade si trova di tutto (a parte soldi, quelli no, eh...) |
che ci faccio sempre qui? invece di sforzarmi un po' e crearmi delle occasioni di socializzazione reale per cambiare un po' sto andazzo?
risposta: boh |
Perchè i monatti non mi portano via? :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:09. |
|