FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

pokorny 15-01-2023 12:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2800409)
Qualche anno fa mi ero messo in testa di imparare a fare le tre cose più importanti che sanno fare gli umani sociali, e io non ho mai imparato invece a fare: giocare a pallone, andare in bicicletta, nuotare.
Delle tre, solo con la bici ho imparato (sottolineo che stavo già attorno al mezzo secolo di vita), e nemmeno bene, per dire non so stare in piedi sui pedali o pedalare senza mani sul manubrio.
A nuotare provai quando ero più giovane, ma ho sempre paura di affogare, quindi niente. Pallone, non ne parliamo neanche...

Il problema del calcio è che è un'attività competitiva di squadra, se non si vale si viene estromessi. A me non è mai stato permesso di giocare anche con quelli che erano buoni amici per il resto di tutte le cose: sei incapace, ci fai perdere, non possiamo farti giocare. Ovviamente dato che considero questo tipo di cose veri e propri "riti" è un altro di quelli che mi è mancato e tutt'ora mi pesa.

Per il nuoto è facile imparare e anche progredire, la bici un po' meno perché è una successione di posizioni di disequilibrio e andarci vuol dire una sequenza di istanti in cui si cadrebbe sempre ma di fatto non si cade. Però andandoci si impara.

Teach83 15-01-2023 12:34

Madonna, mi hai sbloccato il ricordo di quando imparai ad andare in bici da bambino: cadendo picchiai il ginicchio su un mega sassone appuntito... dopo quella botta non sono più caduto 😂
Ho ancora la cicatrice sul ginocchio destro.

A nuoto invece faccio cagher: riesco solo a galleggiare come uno stronzo di cane sull'acqua.
Direi che è la descrizione più accurata mai fatta.

pokorny 15-01-2023 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2800282)
Quanto mi piacerebbe fare una partitella a pallone in spiaggia o su un prato.. mi mancano queste cose.

Mai fatta infatti... nessuno mi ha mai voluto in squadra, nemmeno per la partitella in spiaggia. Persino in quei casi ero considerato un peso fastidioso.

David Brent 15-01-2023 13:05

che rosik a vedere schizofrenici fuori di testa che senza famiglia sarebbero per strada a fare i barboni che fanno una vita perfino bella grazie a mammina e papino (avendo pure il coraggio di dire che papino gli ha rovinato la vita) mentre io che sono stato definito sano di mente da qualunque professionista della mente, devo soffrire e far fatica per aver avuto una famiglia disastrata, in questo maledetto paese la famiglia è troppo importante per colpa del welfare assente spero faccia la fine neppure della grecia, ma dell'argentina anni 2000 o del venezuela

Norlit 15-01-2023 13:45

Verso mezzanotte e mezza ho avuto un intenso attacco di tosse, durato una quindicina di secondi ma tremendo, mi sono sentito mancare l'aria, non riuscivo a respirare dal naso e stavo soffocando.
Mia sorella ha temuto ci lasciassi le penne.
La terza dose l'ho fatta il 7 gennaio dell'anno scorso, ormai più di un anno fa, penso e spero non sia un effetto a lungo termine del vaccino.

Oggi ho aiutato mio papà a spostare alcune cose del box in cantina, è stato un duro lavoro, due ore e mezza di box-cantina cantina- box.

Se non mi viene un arresto cardiaco oggi non mi viene più :D

vikingo 15-01-2023 15:10

Rikott ti capisco se hai la famiglia benestante con qualche problema di salute e chiaramente un vantaggio

Unspecified 15-01-2023 15:34

Possibile che il 90% delle persone non abbia davvero alcun interesse, oppure interessi noiosi e standardizzati, tipo serie TV, reality show, musica da radio, ecc.?
Sembrano tanti prodotti di fabbrica, pensieri "tubolari" e privi di una qualunque originalità.

Angus 15-01-2023 15:48

Oggi è una splendida giornata. Me ne sto sul letto con la finestra aperta senza fare nulla, bevendo una tonica con ghiaccio e limone. La casa è più o meno in ordine, è bella, luminosa e accogliente. Non ho preoccupazioni particolari, ho un lungo pomeriggio da godermi. Domani magari morirò, ma intanto...

gaucho 15-01-2023 16:30

Metti un po’ di musica leggera perché ho voglia di niente

lonely heart 15-01-2023 17:17

Mi sento proprio il cuore rotto

BlaK 15-01-2023 17:20

Dio se c'è una cosa che mi fa incazzare come una bestia è dover litigare con 300000 password maledette. Non ne posso davvero più cazzo e io ho 30 anni, come diavolo fa una vecchietta di 70???:moltoarrabbiato:
Fanculo meglio il caro buon vecchio lucchetto, ne ho le palle davvero piene di cybersecurity.

zoe666 15-01-2023 17:37

ho fatto la mia classica multiplona slam improponibile ma ho visto che bet365 ha messo il cash out sulle multiple:o
la aspettavo da anni, è arrivata!

Delta80 15-01-2023 17:43

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2800553)
ho fatto la mia classica multiplona slam improponibile ma ho visto che bet365 ha messo il cash out sulle multiple:o
la aspettavo da anni, è arrivata!

Comodo cash out ormai lo hanno in molti

euridice_ 15-01-2023 18:09

Ho bevuto una camomilla ma non riesco a rilassarmi :(

Unspecified 15-01-2023 18:20

Voglio che la mia vita venga dimenticata. Deve rimanere solo il prodotto, anche se piccolo, ma il resto è, e sarà, inutile contorno.

gaucho 15-01-2023 18:22

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Uscire di casa a 30 anni soli senza moglie o figli è veramente patetico, non mi toglierò mai questo pensiero. Figuriamoci a 40 o più, non ci voglio assolutamente arrivare.

cancellato25904 15-01-2023 18:40

"Siamo vivi. Siamo umani, con il bene e il male dentro di noi. Questo è tutto ciò che sappiamo per certo. Non possiamo creare una nuova specie o un nuovo mondo. Questo è stato fatto. Ora dobbiamo vivere entro quei confini. Quali sono le nostre scelte? Possiamo disperare e maledire e non cambiare nulla. Possiamo scegliere il male come hanno fatto i nostri nemici e creare un mondo basato sull'odio. Oppure possiamo provare a migliorare le cose”.

Carol Matas

bukowskiii 15-01-2023 18:41

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2800570)
Uscire di casa a 30 anni soli senza moglie o figli è veramente patetico, non mi toglierò mai questo pensiero. Figuriamoci a 40 o più, non ci voglio assolutamente arrivare.

Proprio oggi a 30 anni sono andato a vivere con un altra persona per staccarmi dalla famiglia.
Ma chi li vuole moglie e figli?
Mi sento male solo a pensarci. Già fatico a badare solo a me e a trovare un modo per far campare me.
figuriamoci mantenere qualcun altro, fare vita sociale forzata con parenti e amici suoi, organizzarsi per regali, feste, cene e apericene. Se riesco a essere semplicemente economicamente indipendente, ad avere magari un amico e scopare ogni tanto sto a posto così.
La famigliuola non è per me, e anche le convivenze che ho provato erano snervanti.

gaucho 15-01-2023 18:53

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Neanche io voglio assolutamente moglie (nel mio caso sarebbe meglio dire coniuge) e figli, ma mi sento sempre un caso umano a girare da solo anche solo a fare la spesa ecc

bukowskiii 15-01-2023 18:56

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2800584)
Neanche io voglio assolutamente moglie (nel mio caso sarebbe meglio dire coniuge) e figli, ma mi sento sempre un caso umano a girare da solo anche solo a fare la spesa ecc

Poi nel 2023 sono più gli eterni single che le coppie,i matrimoni poi in europa stanno sparendo proprio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08.