![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per il nuoto è facile imparare e anche progredire, la bici un po' meno perché è una successione di posizioni di disequilibrio e andarci vuol dire una sequenza di istanti in cui si cadrebbe sempre ma di fatto non si cade. Però andandoci si impara. |
Madonna, mi hai sbloccato il ricordo di quando imparai ad andare in bici da bambino: cadendo picchiai il ginicchio su un mega sassone appuntito... dopo quella botta non sono più caduto 😂
Ho ancora la cicatrice sul ginocchio destro. A nuoto invece faccio cagher: riesco solo a galleggiare come uno stronzo di cane sull'acqua. Direi che è la descrizione più accurata mai fatta. |
Quote:
|
che rosik a vedere schizofrenici fuori di testa che senza famiglia sarebbero per strada a fare i barboni che fanno una vita perfino bella grazie a mammina e papino (avendo pure il coraggio di dire che papino gli ha rovinato la vita) mentre io che sono stato definito sano di mente da qualunque professionista della mente, devo soffrire e far fatica per aver avuto una famiglia disastrata, in questo maledetto paese la famiglia è troppo importante per colpa del welfare assente spero faccia la fine neppure della grecia, ma dell'argentina anni 2000 o del venezuela
|
Verso mezzanotte e mezza ho avuto un intenso attacco di tosse, durato una quindicina di secondi ma tremendo, mi sono sentito mancare l'aria, non riuscivo a respirare dal naso e stavo soffocando.
Mia sorella ha temuto ci lasciassi le penne. La terza dose l'ho fatta il 7 gennaio dell'anno scorso, ormai più di un anno fa, penso e spero non sia un effetto a lungo termine del vaccino. Oggi ho aiutato mio papà a spostare alcune cose del box in cantina, è stato un duro lavoro, due ore e mezza di box-cantina cantina- box. Se non mi viene un arresto cardiaco oggi non mi viene più :D |
Rikott ti capisco se hai la famiglia benestante con qualche problema di salute e chiaramente un vantaggio
|
Possibile che il 90% delle persone non abbia davvero alcun interesse, oppure interessi noiosi e standardizzati, tipo serie TV, reality show, musica da radio, ecc.?
Sembrano tanti prodotti di fabbrica, pensieri "tubolari" e privi di una qualunque originalità. |
Oggi è una splendida giornata. Me ne sto sul letto con la finestra aperta senza fare nulla, bevendo una tonica con ghiaccio e limone. La casa è più o meno in ordine, è bella, luminosa e accogliente. Non ho preoccupazioni particolari, ho un lungo pomeriggio da godermi. Domani magari morirò, ma intanto...
|
Metti un po’ di musica leggera perché ho voglia di niente
|
Mi sento proprio il cuore rotto
|
Dio se c'è una cosa che mi fa incazzare come una bestia è dover litigare con 300000 password maledette. Non ne posso davvero più cazzo e io ho 30 anni, come diavolo fa una vecchietta di 70???:moltoarrabbiato:
Fanculo meglio il caro buon vecchio lucchetto, ne ho le palle davvero piene di cybersecurity. |
ho fatto la mia classica multiplona slam improponibile ma ho visto che bet365 ha messo il cash out sulle multiple:o
la aspettavo da anni, è arrivata! |
Quote:
|
Ho bevuto una camomilla ma non riesco a rilassarmi :(
|
Voglio che la mia vita venga dimenticata. Deve rimanere solo il prodotto, anche se piccolo, ma il resto è, e sarà, inutile contorno.
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Uscire di casa a 30 anni soli senza moglie o figli è veramente patetico, non mi toglierò mai questo pensiero. Figuriamoci a 40 o più, non ci voglio assolutamente arrivare.
|
"Siamo vivi. Siamo umani, con il bene e il male dentro di noi. Questo è tutto ciò che sappiamo per certo. Non possiamo creare una nuova specie o un nuovo mondo. Questo è stato fatto. Ora dobbiamo vivere entro quei confini. Quali sono le nostre scelte? Possiamo disperare e maledire e non cambiare nulla. Possiamo scegliere il male come hanno fatto i nostri nemici e creare un mondo basato sull'odio. Oppure possiamo provare a migliorare le cose”.
Carol Matas |
Quote:
Ma chi li vuole moglie e figli? Mi sento male solo a pensarci. Già fatico a badare solo a me e a trovare un modo per far campare me. figuriamoci mantenere qualcun altro, fare vita sociale forzata con parenti e amici suoi, organizzarsi per regali, feste, cene e apericene. Se riesco a essere semplicemente economicamente indipendente, ad avere magari un amico e scopare ogni tanto sto a posto così. La famigliuola non è per me, e anche le convivenze che ho provato erano snervanti. |
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Neanche io voglio assolutamente moglie (nel mio caso sarebbe meglio dire coniuge) e figli, ma mi sento sempre un caso umano a girare da solo anche solo a fare la spesa ecc
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |
|