![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Tutto sommato potrebbe andare peggio. In una ipotetica scala da 1 a 10 un bel 5 lo metto
|
Male come sempre
|
Senza energie.
|
di nuovo totalmente solo ...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ancora stitica
|
Quote:
:nonso: |
Arrabbiato.
|
Un pó agitato per domani
|
molto più calma rispetto ad un'ora fa. è stranissimo calmarsi dopo essersi incazzati a morte, ci si sente come vuoti.
|
triste/depresso
|
Davvero bene. Primo giorno di ferie. Viaggio dalla Liguria alla Valle d'Aosta in mattinata..e nel pomeriggio visita a una valle vicina a quella dove ho l'alloggio. Guidare in posti di montagna poco trafficati è davvero rilassante, il clima è ovviamente più fresco..e il fatto di essere da solo è un punto a favore non a sfavore: prendo le mie decisioni rapidamente su dove andare senza dover rendere conto a nessuno. L'unico aspetto negativo è che starò solo 4 giorni.
|
Ammorbato da una puzza insopportabile.
|
Meglio dei giorni appena passati, ma ancora lontano da uno stato di sufficiente benessere: quest'ultimo temo non lo raggiungerò mai, almeno non in questa vita.
|
Triste e rabbiosa al tempo stesso. Incazzata nemmeno so bene con chi per essere in queste condizioni.
E pure molto invidiosa. Cosa darei per essere una stronza arrogante e sicura di sé che si prende ciò che vuole. Nella prossima vita voglio essere una bulletta stronza ed essere rispettata da tutti. |
Terribilmente accaldata, scocciata che ieri mi son scordata una cosa fondamentale e che per tutto tocca aspettare, aspettare, aspettare...non ho voglia di tirarmi su da sto letto e far cose oggi avrei voglia di vegetare.
|
sono sveglio dalle 4:30...non so quale parte dl mio cervello è attivo...
|
sono già stanca all'idea di tutte le cose che dovrò fare in futuro.
man mano che mi addentro nel mondo degli adulti mi sento sempre più annoiata e soffocata dalle responsabilità, vorrei essere una persona che lavora bene ma che allo stesso tempo sa divertirsi e godersi la vita. non voglio essere una persona tutta casa e lavoro. sono in ansia (ma anche curiosa) per il primo giorno di lavoro. per il resto continuo a lottare contro i fantasmi del passato... Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Annoiato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |