![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Più leggo del pos e più mi va di pagare in contanti
|
Quote:
|
Chi sono i pii?
Il Modesto. Chi sono i modesti? Coloro che sono timidi, sapendo che Dio li vede. |
@Keith una cosa del genere avrebbe potuto farla mia madre in fase maniacale da disturbo bipolare quindi vedi chi lo sa, può essere applicabile a tanti tipi di disturbi o anche problemi di rabbia, non si può sapere con certezza
|
Quote:
|
Sto vedendo su FB la storia di uno con qualche anno più di me che si sta facendo la Patagonia da solo in moto, io che da solo in ormai ho paura pure a fare una gita di 200 km in Italia. Che tristezza e che invidia per chi ha voglia di fare e non ha blocchi psicologici e fisici.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'uomo ha tre amici della cui compagnia fa affidamento.
In primo luogo, la ricchezza che lo accompagna solo finché dura la fortuna. Secondo, i suoi parenti; vanno solo fino alla tomba, lo lasciano lì. Il terzo amico, le sue buone azioni, vanno con lui oltre la tomba. |
Quote:
E quando gli amici fanno i bastardi e ti voltano le spalle? |
Quote:
No problem, non sento che tu ti stia facendo gli affari miei, anzi un suggerimento valido fa sempre piacere. Io 200 km posso farli senza problemi, anzi qualche anno fa sono arrivato sulle Alpi in moto da Roma senza timore. Ma per esempio (perché non è stata l'unica cosa quella volta) al ritorno la batteria ha ceduto e per sola fortuna ero in cima a un passo e ho potuto ridiscendere a motore spento trovando un meccanico di moto. In compagnia non ho problemi ma quello e altri episodi mi fanno percepire tutta la mia fragilità fisica e mentale, tutto qua. E gli anni passano mi sento sempre meno sicuro e vedo che posso fare sempre meno cose. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E poi è una bella storia, hai vissuto un'avventura che molti degli utenti qui si sogna stando spesso chiusi in casa. Io al posto tuo mi sarei cagato sotto parecchio, senza troppi giri di parole :mrgreen:. |
Quote:
|
Quote:
Dopo ovviamente, se si va contro a certe cose per principio, solo perché le usano tutti è un altro par di palle. |
Quote:
|
Comunque gli uomini accusano le donne di essere emotive, irrazionali e melodrammatiche poi quando la loro squadra del cuore perde diventano bambini di 8 anni e scrivono deliri assurdi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:46. |
|