![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
Quote:
|
Quote:
|
Sono riuscito a farmi mandare la foto della figa
|
La sezione sessualità su nienteansia fa impallidire quella di questo forum
Ad esempio ha appena scritto un ragazzo di 35 anni che sostiene di avere rapporti sessuali con sua madre.. 10 pagine di discussione :pensando: e la moderazione nell'approvare il topic ha scritto "come spesso succede in discussioni di questo tipo" |
Quote:
|
Quote:
:o ...a cui seguono... :miodio::miodio: |
"venire" alla fine della masturbazione ma senza provare piacere. Sarà una cosa che può capitare o c'è da preoccuparsi?
|
Quote:
|
Per provare una vera soddisfazione bisogna lasciare che la molla si carichi, più si carica e più piacere si prova, ma ci vuole volontà.
|
Quote:
|
sto seguendo un canale TG solo di video di ragazze in autoreggenti :drool: mi sa che il mio nuovo fetisc :D
|
E pensare che una volta c'ero andato vicinissimo, circa 14 anni fa feci amicizia virtuale con una di un altro forum, questa era una abbastanza sportiva disinibita, sapeva dei miei problemi e della mia inesperienza perchè li avevo raccontati in quel forum, ci scambiammo le foto e mi propose di incontrarci per fare questa cosa, magari non subito al primo incontro ma al secondo. Poi credo che un'altra forumista avesse capito le sue intenzioni e si intromise nel forum nelle varie discussioni mettendo in guardia il pubblico femminile da vergini inesperti con le sue teorie del cazzo campate in aria, teorie tipo che poi quelli così ti si appiccicano e non te ne liberi più. Credo che questa con cui avrei dovuto incontrarmi si fosse lasciata influire da quell'altra stronza e così si tirò indietro. Io ovviamente non provai ad insistere, però che nervoso che mi venne, andò tutto all'aria perchè una stronza non era capace di farsi i cazzi suoi. Ci penso ancora ogni tanto.
|
Quote:
|
La ragazza dell'altro giorno poi mi ha messaggiato per farmi sapere che era da lui ma che non la parlava le ho risposto di fare da brava e di fare pace lei ha risposto non me ne frega niente faccia come vuole è l'ho ghostata, non so che idee aveva ma avrebbe dovuto esprimerla apertamente se voleva trombare io a fare lo zerbino galoppino non ci sto.
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Una volta alla settimana è anche poco a me fanno male le palle :D
|
Quote:
Ma è meglio così, non credi, se ti avesse risposto di sì ora crederesti che sono donne facili no no no no no... sono integerrime! Nobile Lost, è il '25 e siamo su fobia sociale, non confonderti ;) sai che con te scherzo. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tornando in topic
secondo me i soldi sono un surrogato del sesso. Immaginate di avere tanti soldi, ma di non poterci comprare il sesso, perché magari siete ad esempio impotenti, o invalidi, o vivete in un mondo di soli maschi. cosa ve ne fareste? Per il vostro interesse intendo. Poi per gli altri c'è la beneficenza, ci sono tante cose che si possono fare coi soldi. Ma per voi? Una barca, una mega villa, un jet privato. Sì, ok, postate il tutto su instagram, ma il mondo è fatto solo di maschi. A cosa serve un jet privato in un mondo fatto solo di maschi? A cosa serve volare da los angeles a tokyo in un mondo di soli maschi? preferireste un jet privato in un mondo di soli maschi, o una dacia sendero, nel mondo attuale? Scegliereste i soldi, o essere molto belli? Chiunque sceglierebbe i soldi, ma solo perché i soldi attraggono (sesso) quanto se non più della bellezza. Giunti a una certa età, scegliereste i soldi, o ritornare giovani e belli? secondo me giovani e belli. e cosa ve ne fareste della gioventù e della bellezza? ça va sans dire... ovviamente non intendo "sesso" nel senso più letterale del termine, ma mi riferisco a tutta quello che sta intorno al suscitare attrazione sessuale, attirare a sé persone (possibilmente dell'altro sesso, o comunque in base ai propri gusti) e poi ovviamente anche mettere in pratica. Ma è forse l'ultima cosa e neanche la più importante. è per questo che alle donne non interessano così tanto i soldi come agli uomini, perché non aumentano di quasi nulla il loro appeal sessuale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh, coincidenza, c'è un utente che vuole fare esattamente la stessa cosa :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto che la maialina è scannata, cerca di racimolare spicci dappertutto, basterebbe mandare un messaggio per trombarla una pizza qualche bicchiere e lasciarle un venti euro, forse anche meno, ma non mi va, non perché sarebbe sfruttamento tromba comunque come una coniglia è che sono io a sentirmi sfruttato.
|
Certo che un culo così non si vede tutti i giorni ma vabbè è lei in stato di necessità io ho piazzato la tela vediamo se ci entra da sola :ridacchiare:
|
Trovo Silvia Iannoni un gran pezzo di ubalda!
|
Quote:
|
Io brillo, lei fatta e non ho combinato nulla.
|
Ho provato a baciarla ed è andata male. Minchia, almeno ero decisamente brillo quindi non mi sono sentito umiliato ma adesso vorrei abbastanza sprofondare.
|
Forse hai dimenticato i preliminari...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fonte: YouTube |
Uno dei rimpianti più grandi che ho è quello di non aver sfruttato la fase che va dai 16 ai 20 anni, che è l'età giusta per sperimentare con il sesso.
Adesso ne ho 30, e le mie coetanee iniziano ad avere meno voglia rispetto ad anni fa, più di una ragazza mi ha fatto questo discorso, io invece essendo ancora a secco mi scoperei anche un buco nel muro, ho veramente tanta voglia, soprattutto adesso che sto uscendo più volte alla settimana... Ed ogni tanto ci penso e mi chiedo: sono veramente sicuro di volere una relazione stabile o ho bisogno di esplorare un po' come ha fatto chiunque altro quando aveva 20 anni? Boh, quel che so per certo è che non sono un santo, nessuno lo è 🙈 |
Concordo con Maffo.
Venerdì ho fatto 28 anni, senza una relazione, senza amicizie, senza gente con cui uscire, con lavoretti precari a nero, unica gioia quella lì mi ha fatto un bel regalo, manda molto spesso fotine su WhatsApp e in settimana penso la rivedo...mi ci diverto almeno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |