![]() |
re: Forum Politica
Veramente sfasciare la giustizia lo ha fatto silvio :huh: Almeno questo...
Cmq ribadisco... Anche i giovani delinquono di più? Perché non é un problema? |
È un problema xchè manca il lavoro x i giovani,nn xchè gli italiani hanno subito una regressione civica(che ci potrebbe anche stare dato che continuano a sentire in tv di stranieri che rubano e il giorno dopo sono fuori)
|
Quote:
Alla tua ultima domanda rispondo.... Secondo te colpisce di più un reato amministrativo o un crimine violento? Vogliamo vedere le tendenze specifiche? Poi io sono per la certezza della pena per tutti e per la risoluzione dei problemi una volta che si sono individuate le cause... Se gli stranieri rregolari(che saranno in rapporto agli italiani e agli stranieri regolari 1/60 a voler stare MOLTO larghi)hanno una tendenza al crimine cosi alta non è il caso di potenziare un attimino i controlli sul territorio.... No? Sarebbe troppo da razzisti? Abbandono la conversazione Red buon proseguimento!!! P.s. Se vuoi posso mettere dati Istat su chi ha in Italia la maggiore tendenza al crimine violento...(stupro, omicidio etc...)... Se non ti fidi basta chiedere.... |
Quote:
Dico che il futuro dell'Italia é in mano a cittadini che cercano scorciatoie per arrivare e lo straniero c'entra l'1% secondo me... E la scorciatoia é un problema strutturale tipico italiano di sempre E nessuno li educa al rispetto. Non va di moda... Anzi |
Quote:
Mai detto che non ci vogliano più controlli sui confini comunque... Son tutte costruzioni che hai fatto te su me queste Si... Ci vogliono. Ma non si ottengono in un giorno. É un altro problema strutturale. Cmq gli irregolari non arrivano coi barconi... Li le frontiere son protette abbastanza bene e la metà viene rispedita a casa perché senza requisiti Altra cosa che non si sa. Non vende giornali in articolo simile |
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.lastampa.it/2015/05/22/es...rK/pagina.html |
ministero interno, leggiti il rapporto annuale
|
Intendi quella pappardella di 170 pagine? un riassunto sulla questione rimpratri no eh?
|
erano solo 170? io me lo son letto tutto:mrgreen:
per i riassunti googli, bisogna imparare a cercarsele le informazioni... tanto son numeri, puoi girarteli come vuoi e gli articoli fanno questo.... nascondendo il resto... bleah |
http://www.ansa.it/sito/notizie/topn...7f8f2c447.html
Trovato un'altra fonte che dice la stessa cosa...quindi solo la metà degli IRREGOLARI vengono rimpatriati, nn sul totale degli immigrati... e gli altri? e cosa si intende per rimpatrio: foglio di espulsione e via? perchè è meno chiaro di quello che sembra...come vedi la disinformazione si può fare da entrambi i lati |
http://www.crowsnestpolitics.com/wp-...with-eagle.jpg
I am a real american fight for the rights of every man I am a real american fight for what's is right fight for your life :miscompiscio: |
Quote:
a 0.53 fa capire a tutti i cicciobomba koreani che una volta eletto non ci sarà trippa per gatti |
Se quell' aquila è il simbolo degli usa sono messi proprio bene, le mancano tutte le penne remiganti primarie dall' ala sinistra, non può volare da nessuna parte. :mrgreen:
http://static.deathandtaxesmag.com/u...es-640x400.jpg https://i.ytimg.com/vi/M41aZX5ijVM/maxresdefault.jpg |
http://www.dailystormer.com/wp-conte...4e4b3afe_b.jpg
So what if you can see the darkest side of me? No one will ever change this animal I have become Help me believe it's not the real me Somebody help me tame this animal I have become Help me believe it's not the real me Somebody help me tame this animal This animal I have become |
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
Se per questo ti senti autorizzato a darmi del brigatista o del Khmer rosso, non posso che prendere atto della tua scelta. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A parte che già prima di entrare in politica era il "protetto" di Craxi (cioè di una delle peggiori destre della storia italiana). |
Quote:
Ho una domanda con annessa premessa... In Italia (premesso che dopo posso postarti tutti i link che vuoi non di destra a sostegno della mie parole) ci sono quasi un giovane italiano su due a casa (siamo intorno al 41,5% di disoccupazione giovanile con più del 10% di aumento dai tempi del cavaliere nero), quindici milioni di poveri (dati Inps), suicidi come se piovesse per la crisi e la disperazione, una tassazione abnorme e una criminalità non indifferente (c'è in media un furto in appartamento ogni due minuti dati Istat)... Ok che la cosa possa non interessare te, il nostro governo ( i cui membri che non sono stati votati sono pagati dagli italiani e dagli immigrati regolari) e tutti quelli che inneggiano ad una priorità assoluta di intervento verso i poveri di tutto il mondo esclusi i propri ma la domanda è.... A tutta sta gente che arriva cosa pensi di far fare? Ok che i giovani italiani fuggono o si suicidano se non sono mantenuti dai genitori o sono ricchi di famiglia e che quindi vanno sostituiti ma se non c'è lavoro esattamente come pensi faranno ad integrarsi? (l'aspetto religioso/culturale non mi interessa io sono per il pluralismo religioso in uno stato laico). Ho letto da qualche parte che ci stanno pagando le pensioni... Parli degli stranieri regolari? (i cinesi per dire un popolo a caso nella stragrande maggioranza dei casi non lasciano nulla allo stato)... Ok sono d'accordo ma se non lavorano come fanno a pagarci le pensioni... Saprai immagino che stante il fenomeno del capolarato (ormai in concorrenza con gli italiani più tardi metto un link di Repubblica molto indicativo a tal proposito) molti di quelli che arrivano finiscono a lavorare in nero (quindi niente contributi e niente pensioni pagate) in qualche campo di patate.... Più che arricchire il grande capitale questi schiavi moderni cosa pensi che facciano? P.s. Di domande ne ho fatte più di una ma voglio capire il perchè di certi ragionamenti...Sorry...:D |
Quote:
Quote:
Quote:
Ovviamente non intendo gli immigrati dell'intera Africa e Asia, come blaterano i salvinisti: serve che tutti i paesi europei facciano la propria parte. E anche questo è compito della politica, ma allo spettatore medio di Dalla vostra parte questo non interessa, a lui/lei basta sentir dire "prima gli italiani" per andare a dormire tranquillo. Quote:
Controlli e sanzioni pesanti a manetta, e via andare. Certo se si continuano ad eleggere certi personaggi di destra (dichiarata o finta sinistra) sarà difficile... Quote:
Troverei più onesto un politico, possibilmente al governo, che ammettesse esplicitamente: "Dobbiamo chiudere le frontiere perché per i prossimi 20 anni o più la disoccupazione e la criminalità in Italia saranno agli stessi livelli di oggi e non siamo in grado di farci nulla". Invece questo discorso viene ovviamente fatto solo in parte. Ecco, di un discorso come quello almeno apprezzerei la coerenza. |
Quote:
Non mi riferivo a te personalmente ma a tantissime persone sul web con le quali ho scambiato pareri su questi argomenti.. A loro non gliene frega proprio nulla se un italiano si ammazza per la disperazione ma non toccargli lo straniero neanche quando delinque... Gli allogeni (specie irregolari) da qualsiasi parte provengano sono migliori sempre e comunque e questo prescindendo da dati ricavati da fonti super partes in merito che potrei mettere (se vuoi li metto dopo ne ho diverso).... Questa è una cosa che mi urta profondamente e non perchè io sia fascista o nazionalista (gli italiani come popolo non sono migliori di altri ma non meritano tutto questo odio) ma perchè è indice di una disonestà intellettuale pazzesca.... E odiosa... Quote:
Esemplifico brutalmente... Se io ho 100 panini da offrire e ci sono 100 richiedenti italiani (e stranieri regolari) soddisfo tutti ed andrà tutto bene... Se i panini cominciano a scarseggiare arrivando a 60 ma rimangono i 100 richiedenti italiani alcuni moriranno di fame... Se ai 100 richiedenti se ne aggiungono in quantità sempre maggiore di richiedenti che vengono da fuori (stranieri) scoppieranno disordini... Se i panini continuano a diminuire (tassazione altissima + povertà) e continuano ad aumentare i richiedenti anche dall'estero nascerà il razzismo e Salvini aumenterà il proprio consenso... Se io invece di darmi da fare per aumentare i panini (come sarebbe mio compito fare) accuso di razzismo i richiedenti italiani sono un pirla e pure criminale (ed è quello che stanno facendo)... Tenendo sempre presente che i 100 panini sono comprati e pagati con i soldi dei richiedenti italiani (e stranieri regolari) attraverso le tasse che pagano... Ho esemplificato per farti capire.... Mica è colpa dei richiedenti stranieri se la situazione qui è questa ovvio.... Quote:
Se non ci guadagnasse qualcuno (di italianissimo) tutta sta gente arriverebbe ugualmente? A parte che ormai c'è concorrenza anche in questo campo... http://inchieste.repubblica.it/it/re...ile-114750446/ Quote:
E' proprio la politica italiana/europea/made in U.S.A. che vuole queste migrazioni di massa e l'impoverimento generale con conseguente abbattimento del ceto medio....(Salvini compreso che è un ingranaggio del meccanismo)... Almeno a mio modesto parere sul quale non mi dilungo... Comunque grazie della risposta!!! :) |
Fa ridere sta pantomima dei 5camorre:mrgreen:
Se ne vedono di ogni per l'incompetenza ... A livello locale é ancora più imbarazzante che nel nazionale che non san contare neanche fino a mille euro (il conflitto interessi della boschi che era su tutti i giornali... Basterebbe saper leggere... Ma d'altronde li vogliono chiudere... Il cerchio quadra):mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Gli esportatori di democrazia.....:mannaggia: |
Quote:
Oggi basta sostituire PCI con M5S, e DC con PD (del resto, a me il PD è sempre sembrato più vicino alla DC che al PCI). |
Grillo aveva ragione riguardo i giornalisti, delinquenti della peggiore specie
Interi consigli regionali, giunte, parlamentari PD PDL indagati, nessuno lo sa, mentre la metropoli Quarto, città più popolosa al mondo, da giorni è la notizia di apertura di ogni edizione di TG dal mattino alla sera C'è una sproporzione di trattamento oggettiva e visibile a tutti |
Comunque la democrazia è la dittatura della maggioranza degli aventi diritto al voto e di quello che questi scelgono di votare, e se la maggioranza degli aventi diritto al voto è imbecille si rischia di finire come in una monarchia assoluta con un re pazzo.
|
Quote:
|
Quote:
https://shevathas.wordpress.com/2016...-prima-pietra/ |
Quote:
Quantomeno direi che c'è un problema di gestione e formazione della dirigenza del Movimento, in realtà il suo peccato originale fin dalla concezione ad opera della ditta Grillo-Casaleggio. Quote:
|
Curioso che Renzi, giustamente, non esprima opinioni in merito alle traversie giudiziarie di Silvio, di bossi, del PDL,..
Nel suo ruolo non può e non deve, tranne che per il movimento sembra, questa è la prova che alla politica il movimento da ancora fastidio Cmq la sindachessa non mi risulta indagata, quindi tanto peggio Fa più rumore un NON indagato cinque stelle, che un carcerato PD, per i giornalisti |
Quote:
Davvero, non si va da nessuna parte se si vede la politica come una lotta del bene (noi) contro il male (gli altri). |
Quote:
|
Quote:
Chiariamoci, per me "ideologia" è qualunque sistema di pensiero che si ritiene compiuto in se stesso, e dunque rifiuta qualunque confronto con la realtà. In altre parole, io aborrisco il tanto peggio per i fatti di Hegel. Pertanto, a priori non me la sento di giudicare come "male" la propaganda leghista, o grillina, o piddina. Un giudizio del genere posso darlo sempre e solo a posteriori. |
Quote:
Potresti fare ciò che dici, se tu non identificassi nulla come "bene" e non ci credo Se io credo che tutte le persone debbano avere pari dignità di fronte allo stato , allora automaticamente identifico come male chi ostacola i diritti civili, o chi vuole addirittura negarli |
Quote:
Ritengo che possa essere considerato "bene" quanto sta scritto nella Costituzione della Repubblica Italiana (nei primi 54 articoli, eh, poi per me gli articoli successivi riguardanti l'ordinamento della Repubblica sono tutt'altro che dogmatici). |
Quote:
Per me la storia ha dimostrato che non prendere posizione contro ciò che è male, significa schierarsi dalla sua parte Che poi lo disse Gesù tanto tempo prima che avvenisse la "nostra" storia |
Quote:
Tu come giudicheresti invece un partito che porta i propri cittadini in miseria e al suicidio (i cui membri in parlamento sono strapagati dai cittadini stessi) continuando ad affermare senza soluzione di continuità che la colpa è dei governi precedenti (il suddetto partito è, direttamente o indirettamente, al potere da poco più di quattro anni non da due giorni)? Migliore del precedente che hai nominato? Che ha una valangata di indagati per Mafia Capitale e che si indigna per un primo cittadino pentastellato che ancora non è indagato? :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Chi c'è al governo attualmente (che tende, dopo aver massacrato mediaticamente Berlusconi per la sua indubbia disonestà negli anni in cui ha governato, ad insabbiare tutte le nefandezze compiute dai propri rappresentanti) sicuramente tutela determinati interessi ma solo di una fascia di popolazione (quella ricca) e non può rappresentarmi prescindendo dalla valutazione umana del singolo esponente partitico...(in passato fobicamente ho cercato di frequentare la sezione giovanile di questo partito allora al governo perchè credevo nei suoi ideali... Attualmente coloro che ho conosciuto allora sono tutti allegramente impiegati fissi in qualche cooperativa e delle sorti della ggggente comune italiana non gliene potrebbe fregar di meno). I cinque stelle sono un partito giovane (i pochi che conosco che fanno militanza li sono onesti) dalle buone potenzialità... Fuoco fatuo? Classica cura peggiore del male? Solo il tempo può dirlo... Io mi fido...:) |
I paesi occidentali dovrebbero piantarla di considerarsi moralmente superiori agli estremisti islamici, non lo sono mai stati e non lo saranno mai.
Ora hanno tolto le sanzioni all'Iran per convenienza geopolitica dato che non mi risulta che l'Iran dalla precedente legislatura a questa abbia avuto significanti cambiamenti costituzionali degni dal farlo passare da uno stato canaglia a un amico dell'occidente democratico e liberale. :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |