![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
C'è qualcosa che non mi torna.
O meglio, mi torna fin troppo. |
Ogni volta che vedo su fb vedo tutta gente,che si diverte e ovviamente tutti fidanzati !
|
vorrei morire, ma senza un motivo :interrogativo:
|
Me ne devo andare da casa al più presto.
|
Quote:
Quote:
Grazie (non mi riferisco a te) Quote:
Ah, che bello! Nun vedu, nun saccio, nun sento. Siamo proprio itaGliani, pure qui... Con questo modo di pensare il nostro Paese sta affondando, figuriamoci questo forum :bene: |
Quote:
|
Ragazzi, per favore: come da titolo, in questo topic si scrivono i propri pensieri e pertanto non è il più adatto ad una discussione di qualsiasi genere.
Mi raccomando. ;) |
Quote:
Quote:
Se non sei capace di usare il tasto "segnala" (oppure se dopo averlo usato 10 volte inopportunamente il mod ti fa notare che forse i tuoi criteri di liceità non corrispondono con quelli del forum), è un problema tuo! |
Quote:
Quote:
"Maestra! Marco Russo mi ha rotto la penna!". Ma per favore! Siamo grandi grossi e vaccinati e ancora con sta storia del segnala i cattivi. Basterebbe un po' di buon senso da parte di tutti e tanta, ma tanta, comprensione. E invece sono solo cazzate, hai ragione. Non ti disturbo più [/OT] |
Pensiero tranquillo posso dire
|
Quote:
neanche chiedere scusa (cosa che al mondo mi pare faccia solo io, ma è un altro discorso) rimette insieme i pezzi, specie qui |
comunque penso all'hard disk che s'è fumato :moltoarrabbiato:
|
Ennesimi incubi... Porca troia
|
Mi piace la ragazza di un mio amico e credo ci sia anche da parte sua una "simpatia".Mannaggia :testata::testata::testata:
|
non tutti possono capire cosa passa nella testa di Billy Corgan mentre si deterge la fronte dal sudore, guardando amoreggiare le coppiette.
|
Voooooooooooogliooooooooooo... Vivere un'avventura Disney! *-*
|
Ok domani inizia un'altra giornata, questi primi giorni sono fondamentali.
Devo respirare e non imparanoiarmi sul fatto che a una qualsiasi persona random possa far schifo il solo fatto che gli rivolga la parola. Nessuno mi mangia e nessuno mi disprezza devo mettermelo in testa e lanciarmi ancora e ancora, il trucco sta tutto li. |
Vorrei solo aver tanto sonno e dormire.
|
ieri sera è stata memorabile...è possibile averne 4 contemporaneamente e non sapersi decidere perchè sono tutte stupende? :interrogativo:
mi sento come in quel film, di cui non ricordo il titolo, dove il protagonista stava un po' con una e un po' con l' altra...XD certo questo è il genere di dilemmi che vorrebbero tutti lo so..:mannaggia: :mrgreen: non ci ho dormito stanotte, ma ben venga :mrgreen: |
Ho una voglia addosso di fare che la metà basterebbe :3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |