![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Ho fatto un paio d’ore di dormita
|
Mi servirebbe un lungo mese di relax... Staccare la spina da tutto.
|
Altra settimana impegnativa la prossima che sta per iniziare
|
Cari seienni, ora troviamo paroline con S...
"Lavatrice!" No "Arcobaleno!" No "Serpeverde!" Eeeh? Boh vabbè sarà una strunzata di qualche cartone moderno, ma che vanno trovando, sole e sasso no? A casa, massì googliamo...minchia la seienne conosce harrypotter prima di imparare a scrivere, e io manco colgo le cit, che boomer |
Oggi mentre camminavo ho incontrato un ragazzo di colore che vendeva cinture. Mi invita a comprarne una e io faccio il segno di no con la mano. Questo mi dice: "che hai paura dei negri?". "No no". Intanto ero andato avanti e gli avevo già dato le spalle quando lui chiede "che ora è?". Io potevo pure far finta di non sentire, ma per far vedere che non ero razzista mi rigiro verso di lui guardandolo, aspettando che mi ripetesse la domanda in modo che potessi rispondergli. Infatti mi richiede l'ora e allora tiro fuori dalla tasca lo smartphone per controllare mentre lui nel frattempo dice qualcosa, tipo che domani deve tornare al suo paese. Comunque mi ringrazia ma poi vedo che sta per prendere qualcosa; penso che vuole ancora provare a vendere. In realtà il suo era un presunto regalo; cioè lancia verso di me un oggetto, non so se era un bracciale, un talismano o cosa, facendolo cadere a terra e aspettandosi che io lo raccolga. Ma io ancora facendo no con la mano e dicendo "non mi serve", cerco di fargli capire che non ce ne è bisogno, che poteva tenerselo e non sprecarlo (vabbè che l'avrà ripreso da terra dopo che me ne sono andato), che effettivamente non mi serviva e non che lo volevo rifiutare per chissà quali ragioni. Ma non mi escono le parole. Questo allora mi saluta con un "capito, hai vergogna dei negri" (credo intendesse dire che non accetto roba dai neri pensando che sarebbe una vergogna).
|
C'è una regia occulta, perché molti fanno discorsi e adottano tattiche simili.
Ad esempio, qualche anno fa c'è stata la wave "tu cuore grande, tu africano bianco", con cui hanno tentato di appiopparmi almeno due elefantini di legno e tre braccialetti. |
Quote:
La mia preferita è quella del coccobello da spiaggia, anni fa c'era pure quello che faceva le rime sul cocco pride inclusive (anche se sembravano più canzonatorie che inclusive, ma vabbeh) |
SCADUTO lL BAN
|
Quote:
|
Quote:
Eh da un bel po. Ho letto che ormai, almeno negli USA vende anche i farmaci. https://www.economyup.it/retail/amazon-pharmacy-cosi-bezos-ha-usato-una-startup-per-entrare-nella-distribuzione-dei-farmaci/ |
Mi è venuto in mente che in terza media ho letto la biografia di Stalin LOL
|
BUON giorno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dormito poco e male anche stanotte, nonostante questo in questi giorni sono abbastanza tranquillo e sereno per quanto sia possibile per me esserlo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:32. |