![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Una certa persona già si lecca i baffi da topo, anzi, da ratto, pensando a quale potere sta per raggiungere. Il dittatore dello Stato libero di Bananas... |
E' che chiudere i luoghi di lavoro è un bel guaio. Adesso l'economia cosiddetta "reale" sta subendo limitazioni (parlavo l'altro giorno con un cliente che è un'azienda produttiva e - loro almeno - stanno cercando, riuscendoci, di far lavorare le persone con protezioni e distanze, e fanno fatica). Chiudere tutto creerebbe danni enormi.
E' ovvio però che si deve trovare un modo, anche con controlli seri, per mettere in sicurezza le persone, anche perché come hanno ben notato, sicuramente i luoghi di lavoro sono quelli dove si sta diffondendo maggiormente il contagio. Però non tutte le aziende possono permettersi di dire "da domani tutti a lavorare da casa". |
Ci sono state oltre cinquantamila denunce in poco più di una settimana per persone che non rispettavano le disposizioni di legge... e ci stupiamo che i contagi aumentino? Suvvia.
|
Quote:
Ma ce lo vedi col mantello nero di darth Sidious a fare il dittatore imperiale ? Io direi proprio di no |
Quote:
|
Dai che arrivano i militari..
|
Quote:
|
Re: Emergenza coronavirus
Qualcuno ha capito come funziona il codice al posto delle ricette?
|
Quote:
|
+4000 in un giorno, cosa caspita sta succedendo
|
Io non credo sia dovuto principalmente al fatto che la gente esca di casa, non vedo tutti questi assembramenti
|
Quote:
|
superata la cina come numero di morti
io non capisco veramente perchè a qui milano hanno ridotto le metro e fanno andare la gente al lavoro, è un mix letale, e poi stanno a fare la caccia al runner sfigato -___- |
Già superare la Cina in morti è un assurdo, spero non vorranno farci credere che un Paese dove vive più di un settimo della popolazione terrestre ha subìto meno lutti di uno dove nemmeno si raggingono i 60 milioni di abitanti.
Dai, adesso va bè tutto ma proprio così cretini non siamo. |
Quote:
Per me invece è essere sola. Ma non mi lamento. |
|
Quote:
|
Quote:
Esatto!!! Sottoscrivo tutto!!! |
Di Maio ma che cazzo stai facendo!!!! Ora spero la gente si renda conto perché votare un PANINARO dstrugge questo maledetto Paese!!!
https://www.repubblica.it/cronaca/20...iti-251735473/ |
Quote:
E, mia opinione basata assolutamente su nessuna competenza medica, se una persona prende ora la febbre per giorni, a marzo con 20 gradi fuori... è il virus. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |