![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
lo sa anche lui, ma deve trovare qualche scusa ... poteva criticare la lastra di marmo scheggiata già che c'era :pensando: |
Quote:
|
I tatuaggi delle zampette sono molto diffusi, ne ho visti tanti quando ancora andavo al mare.
|
Quote:
Cmq troppo fisicata, non mi attrae neppure tanto un fisico cosi. :pensando: E poi troppo alta, coi tacchi si deve abbassare lei per baciarmi, ma stiamo scherzando!? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
:D |
Moon, non è che in verità stai mascherando la tua paura di non piacerle quindi eviti l'incontro per non dover fare i conti con questa terribile ipotesi?
|
1 allegato(i)
Ma si può venire trollati da Tinder? :laugh:
|
1 allegato(i)
E ho risolto brillantemente l' impasse proprio grazie a questo spunto, partorendo un capolavoro di pigrizia che potrebbe diventare il mio messaggio da copiaincollare ad ogni nuovo match. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quella di oggi di Once dice che ama le persone intelligenti. Ora voglio dire, ho un QI di almeno 130, quando diedi l'esame di Analisi II la prof. mi disse che stavo inventando la dimostrazione (grazie, lo presi come un complimento, anche se per lei so che non lo era :arrossire:), ai test psicoattitudinali sono sempre risultato il migliore.
Ma dillo che guardi il bf come tutte oh. :male: |
Quote:
|
Con la slovena ci esco giovedì..questa ha un fisico pazzesco fa danza
|
Quote:
|
No c'é anche quella emotiva: capire se stessi e gli altri, applicare la teoria della mente eccetera eccetera.
Si si |
Che palle sta modernità, mo' ci vuole pure il bel qe-ino. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
e le marmotte confezionavano la cioccolata ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18. |