![]() |
Quote:
|
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
cioè,
perchè allungare la frase complicarsi la vita bo svacanto capisco la vhoto, da svuotare, ma svacantare da vacante che poi è indicato ad una mancanza di proprietà bo |
Svacantare mi sembra un termine molto più bello di svuotare, molto più latineggiante. I dialetti del Sud sono troppo ricchi di cultura per essere apprezzati da tutti. :D
|
2 mozzarelline in carrozza e un panino al cotto :arrossire:
|
Quote:
|
Lasagne alle verdure
|
Quote:
Bisognerebbe cercare dei cornflakes senza zuccheri però, i fiocchi d'avena non danno soddisfazione |
Lo so raga che ci attirano quei cornflakes al cioccolato belga o alla frutta belli dolci però sono quelle cose che non fanno molto bene alla linea. Buonissimi purtroppo. L'avena non sarà saporita ma fa molto bene e ha un buon apporto proteico
|
Quote:
Dicevo a gummo che voleva un'alternativa ai biscotti, se devono essere anche dietetici allora magari si può provare fiocchi d'avena + frutta secca tritata per avere quella croccantezza *-* (^ quello che dovrei fare io visto che sono in dieta :ridacchiare: ) |
porchetta bella condita con fegatelli e finocchiella mmmmmm
se me faccio l analisi del sangue suona tutto tipo lunapark :sisi: |
Io devo farle a breve e ultimamente mangio solo salume e formaggio :sisi:.
L ultima volta che le ho fatte pero non credo mangiassi meglio perché ero appena ingrassata un botto, ma avevo addirittura i trigliceridi bassi. Però mi sa che con l avanzare dell Età ci vuole un attimo per il cedimento fisico e lo sballamento dei valori :sisi: |
Ebbene sì, scaloppine al limone e patate al forno. :occhiali:
|
io stasera leggero dai :sisi: lasagne e per secondo fegatelli in padella che erano epici
|
una piadina integrale con una mozzarella, e uno bello zerinol flu come dessert:interrogativo:
troppo stanca e raffreddata per far nulla di più complesso. |
Quote:
|
Bistecca alla griglia (entrecote), zucchine in padella rosolate forte con olio e aglio, e poi pane con un formaggio di capra a latte crudo semistagionato buonissimo
|
Quote:
ho ahimè rinunciato anche alle tigelle e alle crescentine perchè ce lo mettono:male: |
La scorsa settimana ho sgarrato un po'.
Troppi problemi, ansia e così via di comfort food. Ho addentato persino una finta Sacher fatta con l'olio di palma :nonso: . Morale: 1 kg in più. Poca roba ma ora bisogna tornare sui binari. Colazione: biscotto + caffè Cena: pollo e peperoni. Ho già fame, 'naggia. :miodio: |
Quote:
Pollo e peperoni Ahh.. i mitici anni '80 :D |
Quote:
Io nn mi sto più pesando :/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |