![]() |
Re: cosa state ascoltando in questo momento?
|
|
|
|
|
|
Vado sul classico. :timidezza:
|
|
|
|
Non so perchè lei stia con me le ho dato solo dei problemi dal giorno in cui mi ha incontrato se fossi in lei, avrei mollato me da adesso sarei andato via, ma adesso ho rotto con lei in qualche modo lei mi perdonerà ha detto che una donna deve fare quel che deve fare anche se questo significa che nega a se stessa la verità perchè quando sei troppo dentro ad una situazione ti svegli quando poi è troppo tardi ti sei innamorata nel modo peggiore e se non te vai adesso non lo farai mai più perchè non ti permetterò mai più di andartene non ti lascerò più respirare perchè se cerchi il Paradiso, tesoro non lo troverai in me, è sicuro come l'inferno quindi va' via, salvati dal mal di cuore vattene adesso prima che sia troppo tardi va' via, salvati dal mal di cuore vattene adesso prima che sia troppo tardi ma lei continua a restare... lei è lì nel cuore del buio dicendo "so che tu hai un'anima sebbene tu sia senza cuore" come può una donna di sana ragione essere così cieca? perchè non si va a trovare qualcosa che sia sicuro invece di camminare con me? lei avrebbe dovuto andarsene via lei riesce a vedere il colore nei posti più oscuri lei trova la bellezza nel volti più tristi una ragazza di città così splendida e caparbia avrebbe potuto avere il mondo intero ma lei si è innamorata nel peggiore dei modi e se non te vai adesso non lo farai mai più perchè non ti permetterò mai più di andartene non ti lascerò più respirare perchè se cerchi il Paradiso, tesoro non lo troverai in me, è sicuro come l'inferno quindi va' via, salvati dal mal di cuore vattene adesso prima che sia troppo tardi va' via, salvati dal mal di cuore vattene adesso prima che sia troppo tardi ma lei continua a restare... Non so perchè lei stia con me le ho dato solo dei problemi dal giorno in cui mi ha incontrato se fossi in lei, avrei mollato me da adesso sarei andato via... ma ti sei innamorata nel modo peggiore e se non te vai adesso non lo farai mai più perchè non ti permetterò mai più di andartene non ti lascerò più respirare perchè se cerchi il Paradiso, tesoro non lo troverai in me, è sicuro come l'inferno quindi va' via, salvati dal mal di cuore vattene adesso prima che sia troppo tardi va' via, salvati dal mal di cuore vattene adesso prima che sia troppo tardi ma lei continua a restare... si, ma lei resta sto dicendo vattene, si sto dicendo va' via salvati dal mal di cuore vattene prima che sia troppo tardi ma lei continua a restare.... lei resta |
rilancio con qualcosa di molto meno romantico
:ridacchiare: trashy and trendy |
|
|
|
Malika Ayane - Someday
|
:wub: |
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |