![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Quote:
comunque ti capisco: ogni nuova generazione ha in odio tutto o qualcosa della società che l'ha preceduta. |
Quote:
|
Deve sempre farci la lezione di vita questa,scrive post infiniti e se la prendono con shef,ma utentesse nuove non ce ne sono,di una pesantezza Gesù bambino,lucernario reloaded anima sola dove cazzo sono..vara intervieni
|
Alle casse automatiche di solito si fa prima anche perché vengono utilizzate da chi ha pochi articoli. Io comunque non ci vado, ho troppa paura di sbagliare qualcosa e bloccare la fila, troppa ansia.
|
Quote:
Bisogna solo immaginare una giusta pena del contrappasso. Tipo essere condannati a ricevere messaggi da un infernale messaggero che glieli dice solo all'orecchio sottovoce, ma che riguardano tutti, ed essere costretti a riferirli a tutte le anime che sono lì con loro, ma sempre uno alla volta, dovendo quindi girare tra tutti per ore, e che tutte queste anime si arrabbiano con lui perché il messaggio è sgradito :mrgreen: |
C'è qualcuno che fa ripetizioni su questo forum? Nel senso che le dà agli altri, non che le prende
|
Quote:
Io uso sempre la carta ma sono condannato ad usare monete e banconote, in alcune situazioni: la domenica quando mi presento alle garette di corsa in cui si pagano 3 euro per la partecipazione; poi quando gioco a calcetto, che bisogna "far su i soldi", e infine ogni giorno alla macchina per il caffè al lavoro che va a chiavetta e monetine. Procurarmi contante giusto e spiccio è la mia condanna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
MA quando ho fatto tentativo di installare quella maledetta applicazione, ogni volta non si apre, non funziona... insomma a un certo punto mi sono scazzato e ho preferito continuare a usare le monetine. E poi vedo dai colleghi che non gli si collega velocemente.... mentre io quando vado a prendere il caffè vado veloce e nevrotico, non ho voglia di stare ad aspettare che si collega il mio cellulare vecchissimo. Prima o poi comunque ce la farò. |
Quote:
tipo io la tua mossa del caffè non la farei maiii.... sarei costretto a interagire troppo, anche quando non ne ho voglia (al lavoro non sono un grande frequentatore della sala caffè, ne bevo quantità smodate ma lo uso solo come mezzo per drogarmi per ritornare velocemente al mio ufficio. Non sono un orso, sono molto amichevole con i colleghi, ma solo con i miei tempi. |
Quote:
|
Quote:
Il loro contrappasso sarà stare infinitamente in coda davanti a un gabinetto pubblico, con bisogno impellente, ma chi sta davanti a loro si intrattiene a chiacchierare, non procede, poi esce e rientra, poi ci sta dentro un'eternità. Quote:
Ma a me servono le monetine, e posso prelevare solo banconote da 20, quindi godo un po' meno. |
Quote:
|
Quote:
E' questo il mio girone dell'Inferno. Probabilmente in una vita precedente ero stato un ricco notaro che trapuntava il materasso di antiche Lire e dobloni, e ne aveva sempre a portata di mano pigiandole copiosamente in ogni tasca. |
Quote:
|
Quote:
mi spiace, pago regolarmente in contanti sotto una certa soglia e vado spesso alle casse automatiche. Quelli che fanno perdere tempo li non sono chi usa i contanti, ma semplicemente quelli che non sanno usarle e che premono tasti a caso. O spesso le macchine che si bloccano e danno errore. Però ci sta, è la nuova demonizzazione degli ultimi anni. |
Mi serve una pausa questo e un brutto periodo, l altro giorno ho parlato con un cliente a lavoro sulla 50 ina devastato dalla ex moglie, appena si sono visti hanno iniziato a litigare davanti a me, si stanno separando, una situazione difficile vedere sempre queste scene mi fa male mina la mia fiducia nei rapporti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |
|