![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Domani esami del sangue... Si ricomincia -_-
E alla cessa che dice che sono troppo negativa vorrei dire di provare tutte le mie rogne |
"They say that every story has a beginning and an end. But, sometimes, the two are one and the same."
(cit.) |
Tutti e due i gatti sul mio letto, si son belli piazzati sul davanti, di fronte ai cuscini. Ma proprio lì, non si potevano mettere in un altro punto o in un altro lato, mi dite ora come cavolo faccio a mettermici dentro e dormire? :mannaggia:
Va bene, ho capito, anche stanotte non si dorme quasi per niente; che comunque già non ho sonno di mio, tanto per cambiare... |
Quote:
|
Quote:
Essa appartiene e chiama esclusivamente chi è giovane. O chi ha qualcosa,qualcuno che gli alimenti il cuore. |
Quote:
Dillon :cuore: Delle notti ho ascoltato questa per ore: molto semplice ed essenziale.. ma mi piace proprio per il suo minimalismo così pulito.. la sua ipnotica simmetria. " Hollow trees growing beneath The canopy of stars Spreading branches towards the blue Following trails of truth " " When we touch and interlock Light shafts expose our thoughts Spreading arms towards the blue Following trails of truth " |
Quote:
io sono contento che finalmente le giornate si stiano allungando, c'è più luce, il mio umore migliora (o meglio: fosse solo per questo migliorerebbe, poi ci sono tutte le scocciature della vita quotidiana che mi riaffossano :mrgreen:) |
Quanta ipocrisia dobbiamo sorbirci durante le festività!
VIVA LA VITA LIBERA! |
Gli Assiri erano davvero crudeli
|
Quote:
|
Got to keep the loonies on the paths:ridacchiare:
|
Fobia Sociale.
Questo forum mi piace ogni giorno di più |
Chissà quanti soldi si è alzata la chiesa cattolica apostolica romana,la pasqua è una manna dal cielo:sisi:
|
Quote:
|
Oggi sono uscita di casa per la disperazione e ho fatto bene. Ero stanca ma ho visto addirittura due amiche (non contemporaneamente) e almeno non sono rimasta a casa ad impazzire con mia madre che per i preparativi di domani mi stava facendo venire l'esaurimento.
|
Quote:
Per la sincerità di chi scrive. |
A N S I A! Lunedì sono invitata ad una grigliata: conosco solo una persona, molto superficialmente dato ci sono uscita due o tre volte al massimo, e non ero neanche del tutto a mio agio.
Non ho idea di quanta gente ci sarà, so solo che sono amici suoi, quindi probabilmente si conosceranno già tutti e io sarò l'unica "nuova". Sono già nel panico adesso. Senza dubbio mi sentirò un pesce fuor d'acqua, non saprò come comportarmi e non avrò niente da dire, quindi farò la figura della stupida e alla fine mi isolerò dal gruppo e passerò tutto il tempo attaccata al telefono. Disgraziatamente la macchina è dal meccanico. Mi passeranno a prendere, e se le cose dovessero mettersi male non potrò nemmeno inventarmi una scusa e filarmela! Non voglio andare, odio queste cose e avrei dovuto dire subito di no... sarà tremendo. :testata: |
Quote:
Sei astemia? Io quando sono particolarmente ansioso perché so che devo stare in mezzo a tante persone mi faccio preventivamente un bicchiere di vino. Non esagero altrimenti vado fuori come un balcone, ma come anti-panico ti assicuro che funziona :D |
Ho fallito di nuovo. Pazienza, ritenterò ancora.
|
Quote:
Lì ci sarà di sicuro da bere, e mi sa che mi butterò subito sulla birra. Il mio problema è che se l'ansia è troppa poi esagero, mi è già capitato. Adesso dovrei riuscire a controllarmi meglio rispetto alle prime volte, quindi spero di reggere la situazione senza superare il limite. :pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |
|