FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Madeleine 13-01-2023 07:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Questa notte non si dorme. Mi è tornata pure fame. Mi metto a leggere e mi passa il sonno. :testata:

BlaK 13-01-2023 07:26

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2799488)
Questa notte non si dorme. Mi è tornata pure fame. Mi metto a leggere e mi passa il sonno. :testata:

Ormai, tanto vale svegliarsi :D fatti un bel thè/caffè caldo e fai colazione per cominciare la giornata.

pokorny 13-01-2023 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Gabrio (Messaggio 2799467)
amo molto allenarmi in palestra, o meglio mi piacerebbe allenarmi per conto mio, sono costretto ad andarci per via delle attrezzature, il punto è che sempre più spesso penso che se dovessi morire vorrei che succedesse mentre mi alleno, perchè è l'unica cosa che mi ha realmente aiutato, o meglio è l'unica cosa che ha consentito a me di aiutare me stesso, se avessi aspettato l'aiuto di qualcuno o qualcosa sarei già bello che morto e sepolto da un pezzo, capito come sto combinato? e questa è la mia esistenza.

Io soffro in sala pesi perché sono tutti fighi e per non soffrire tengo sempre lo sguardo in basso ma è l'unico momento di tutto il mio tempo in cui ho la netta percezione di fare qualcosa di positivo e costruttivo.

Norlit 13-01-2023 12:25

Oggi è morta la figlia di Elvis (nonchè ex moglie di Michael Jackson), aveva 54 anni

Ora che ci penso nonostante sia morta relativamente giovane è durata più sia di suo padre che del suo ex marito...

cancellato21990 13-01-2023 12:47

ero in menata e lo sono tutt'ora perchè ho la febbre.

Ezp97 13-01-2023 12:50

Mi servono 500 euro per un decespugliatore.

pokorny 13-01-2023 12:54

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2799523)
Mi servono 500 euro per un decespugliatore.

A me almeno 2000 per una pacciamatrice+biotrituratore adatta al mio problema, ma ovviamente 2000 euro non li vedrò mai manco col binocolo.

Delta80 13-01-2023 12:55

Mattinata abbastanza impegnativa

Ezp97 13-01-2023 12:57

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2799525)
A me almeno 2000 per una pacciamatrice+biotrituratore adatta al mio problema, ma ovviamente 2000 euro non li vedrò mai manco col binocolo.

Al momento uso un decespugliatore efco serie hobbistica stark made in cina, lo pagai 324 euri online, però è lento e su erba alta fa fatica. Mi compro un giapponese, i giapponesi sono migliori su sta roba.

pokorny 13-01-2023 13:00

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2799528)
Al momento uso un decespugliatore efco serie hobbistica stark made in cina, lo pagai 324 euri online, però è lento e su erba alta fa fatica. Mi compro un giapponese, i giapponesi sono migliori su sta roba.

Anche sul resto i giapponesi sono i meglio; due anni fa diedi fondo a tutti i risparmi e presi un trapano Makita, buca 10 cm di cemento come fosse burro. Il vecchio B&D si fuse per molto meno e con 200 W di differenza, di cui tenni conto rallentando la velocità e facendolo sempre riposare. Ma si fuse. Il makita invece è uno spettacolo.

gaucho 13-01-2023 14:03

Sei la mia bestie
Ma come ti vesti…

Ezp97 13-01-2023 15:09

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2799529)
Anche sul resto i giapponesi sono i meglio; due anni fa diedi fondo a tutti i risparmi e presi un trapano Makita, buca 10 cm di cemento come fosse burro. Il vecchio B&D si fuse per molto meno e con 200 W di differenza, di cui tenni conto rallentando la velocità e facendolo sempre riposare. Ma si fuse. Il makita invece è uno spettacolo.

Si gli italiani fanno buone macchine ma loro sono sempre avanti.

bukowskiii 13-01-2023 15:18

Niente oggi depressione... devo bere. sono troppo solo... non ce la faccio

dystopia 13-01-2023 15:40

Davanti a casa mia c'è un ufficio e le finestre si affacciano sul mio terrazzo, dove passo di frequente. A volte sento parlare, e ad un certo punto ho iniziato ad immaginare che idea potrebbero avere di me XD Ieri mattina sono uscita per buttare una cosa, proprio mentre una di quelle finestre si apriva, purtroppo però sotto lo zerbino era rimasta un po' di acqua dopo i giorni di pioggia e io sono quasi scivolata ahhah. Per fortuna non sono caduta, mi sono ripresa subito e mi sono data un contegno regale * io non sono scivolata, hai visto male tu, sicuro *

cuginosmorfio 13-01-2023 16:15

@Artemis

Ma non credo che glielo hai imposto tu lo sconto. Potevi anche offrirti di portargliele in giornata le 2 euro. Magari te lo ha concesso perché aveva di fronte a sé una bella ragazza. Non è da sottovalutare mai questo pensiero.

Levin 13-01-2023 16:52

Quote:

Mi sono colpevolizzato tante volte, invece era solo a causa dell' effetto alone.
Avrei dovuto saperlo prima, è che sono sempre stato poco sveglio
.

idk 13-01-2023 16:52

Qua adesso clima da fine marzo. Avanti così e tra 10 anni sarà come in Africa.

Crepuscolo 13-01-2023 17:06

Sono interessanti queste discussioni fatte per ipotesi. Se conosci una ragazza... Se dovessi vincere... Se qua e se la...
Fa capire un po' come siamo noi fobici, viviamo di fantasie invece di vivere nella realtà.

bukowskiii 13-01-2023 17:41

Voglio un bonus vitalizio a vita per pizza e pompini non chiedo altro, mi tengo basso, la vita offre poco e io chiedo poco.

Winston_Smith 13-01-2023 17:44

Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2799586)
Qua adesso clima da fine marzo. Avanti così e tra 10 anni sarà come in Africa.

La cosa assurda è che c'è gente che non se ne fa un problema, anzi ho sentito con le mie orecchie qualcuno che si lamentava dell'abbassamento delle temperature previsto nei prossimi giorni (manco vivesse in Ucraina sotto le bombe) :miodio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12.