![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa notte non si dorme. Mi è tornata pure fame. Mi metto a leggere e mi passa il sonno. :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi è morta la figlia di Elvis (nonchè ex moglie di Michael Jackson), aveva 54 anni
Ora che ci penso nonostante sia morta relativamente giovane è durata più sia di suo padre che del suo ex marito... |
ero in menata e lo sono tutt'ora perchè ho la febbre.
|
Mi servono 500 euro per un decespugliatore.
|
Quote:
|
Mattinata abbastanza impegnativa
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì
Sei la mia bestie Ma come ti vesti… |
Quote:
|
Niente oggi depressione... devo bere. sono troppo solo... non ce la faccio
|
Davanti a casa mia c'è un ufficio e le finestre si affacciano sul mio terrazzo, dove passo di frequente. A volte sento parlare, e ad un certo punto ho iniziato ad immaginare che idea potrebbero avere di me XD Ieri mattina sono uscita per buttare una cosa, proprio mentre una di quelle finestre si apriva, purtroppo però sotto lo zerbino era rimasta un po' di acqua dopo i giorni di pioggia e io sono quasi scivolata ahhah. Per fortuna non sono caduta, mi sono ripresa subito e mi sono data un contegno regale * io non sono scivolata, hai visto male tu, sicuro *
|
@Artemis
Ma non credo che glielo hai imposto tu lo sconto. Potevi anche offrirti di portargliele in giornata le 2 euro. Magari te lo ha concesso perché aveva di fronte a sé una bella ragazza. Non è da sottovalutare mai questo pensiero. |
Quote:
|
Qua adesso clima da fine marzo. Avanti così e tra 10 anni sarà come in Africa.
|
Sono interessanti queste discussioni fatte per ipotesi. Se conosci una ragazza... Se dovessi vincere... Se qua e se la...
Fa capire un po' come siamo noi fobici, viviamo di fantasie invece di vivere nella realtà. |
Voglio un bonus vitalizio a vita per pizza e pompini non chiedo altro, mi tengo basso, la vita offre poco e io chiedo poco.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |
|