![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Domani devo uscire a comprare gli ingredienti perché è il compleanno di mio padre e un dolce se lo merita anche, così preparerò l'unica cosa che so fare.
|
Troppo sensibile: mondo pieno di coltellate. Il giudice scappa sempre. Il corpo sputtana e disorganizza. Delirio: l'improvvisa serietà della cosa pulisce tutte le radici dalla terra. Qui si sta realizzando un incubo, e io voglio dormire davvero.
|
Prego, prego che qualche forza, fuori o dentro di me, mi guidi con saggezza.
|
Sempre la stessa solita crisi esistenziale, continuo a rintanarmi e isolarmi nel mio mondo per sfuggirle, ed è l'unico modo che ho per dare una parvenza di "piacevolezza" alla mia vita. Non sopporto la società moderna; sfiducia nel genere umano e nel rapporto con gli altri, e in ogni possibilità di progresso personale; stanco di questa realtà...
|
Che palle stare a casa dal lavoro sotto mutua.
|
Sollievo per la sconfitta referendaria della nuova bandiera neozelandese.
D'accordo sul togliere simboli del vecchio passato coloniale, ma almeno si scelga qualcosa di bello, semplice ed elegante. Già tremavo all'idea che ogni stato cominciasse a cambiare un po' a cavolo la sua bandiera, anche se questo avrebbe fatto la felicità di Sheldon Cooper :sisi: |
Quote:
O pensi che lui si sottoponesse a questi viaggi a tappe forzate per spirito sportivo? |
Quel momento in cui ti rendi conto di aver perso solo tempo per fare una cosa che non serviva :testata::miodio::testata:
|
Jerico sei solo distratta :)
macchè rimba , succede anche a me vabbè dirai ma te sei già andato :ridacchiare:, ma succedeva in passato e da adolescente ne facevo di ogni , se faccio attenzione invece sono quasi perfetto notare il quasi *__* |
Il mio pensiero in questo momento è che penso troppo e mi è stato detto anche ieri da un'altra persona. E' un tormento.
|
Devo morire
|
Quote:
|
Quote:
|
Il momento in cui una compagna di corso (o almeno credo :sisi:) ti aggiunge agli amici di Facebook e sai già quanto da una sola occhiata alla tua bacheca capirà quanto sei sfigato:sarcastico:
|
si stava meglio quando si stava peggio:pensando:
|
Quote:
|
RIp johan...:(
http://static.dagospia.com/img/foto/...-724072_tn.jpg |
Domani devo partire per le vacanze pasquali...
Uff, non ho la minima voglia di andare, tanto cosa mi cambia? Niente, ritornato sarà sempre tutto come prima... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |
|