![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Chisa per le Azzorre, intanto mi dovrei riprendere fisicamente perché l'isola principale è un po' allungata e bisogna vedere se ci sono rifugi sul sentiero, va un po' studiata. |
Quote:
Comunque a primavera tu farai il giro della Maiella, ho deciso :D |
Quote:
Il covid ha dato la mazzata finale a un programma già in declino. Adesso è l'ombra di se stesso. |
Ho paura che non starò mai bene:(
|
Giornata tranquilla
|
Intorno a metà giornata, quando c'è il Sole e me ne sto in poltrona a leggere sto anche relativamente tranquillo, poi cala il buio e mi ritrovo a pensare al fallimento che è stata la mia vita, a quanto poco ho saputo costruire, a come ho mandato in malora, un anno dopo l'altro, tutte le potenzialità che avevo, a tutto quello che ho sprecato, e allora piombo in un pozzo di disperazione e comincio solo ad attendere quando dopo cena potrò darmi al sonno.
E il giorno dopo si ricomincia. |
Quote:
|
Quote:
|
Stasera cena e poi giretto in bici
|
Penso al fatto che la mia vita non ha nessun senso. Non ho raggiunto nulla, non è cambiato niente e quando ho provato ho fallito.
Sono solo invecchiato e tutto sta precipitando così rovinosamente attorno a me. Ho poco tempo ormai a disposizione, dopodichè dovrò davvero decidere se (e come) uscire di scena. Per il momento sembra l'unica cosa da fare, non ce la faccio a fare la vita che fanno tutti. Ci sono giorni in cui mi illudo di potermela, forse, cavare in qualche modo..poi ci sono altri, come oggi, che sembra tutto così tremendamente chiaro. |
Per cercare di fare qualcosa di costruttivo per la mia vita sociale, ho riaperto instagram che non avevo da anni. Il problema è che non avendo alcun rapporto relazionale, non riesco ad avere seguaci. Non mi conosce un cazzo di nessuno a parte compagni classe e amici di anni fa, adesso sto mandando richieste a raffica a gente che conoscevo anche solo di vista ma in pochi ricambiano. E' imbarazzante, è come se la mia situazione di emarginato fosse spiattellata in pubblico, magari sto ricordando di esistere a vecchi amici delle medie che si chiedevano dove fossi finito, "mai visto fuori ne sui social". La cosa triste è che per farlo devo prendere farmaci altrimenti non avrei manco avuto il coraggio...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io provo spesso quella sensazione, a volte vedo le cose da una prospettiva strana, una specie di derealizzazione ma senza panico, però con tanta malinconia. |
Non meritavo di nascere con questo fisico,.non me lo meritavo...
Con questa altezza mi sento un disabile, é una tortura convivere con questa caratteristica... Spero di riuscire a fare l intervento il prima possibile |
Non ho più scritto al mio psicoanalista e sinceramente spero che non pensi male. Ho intenzione di continuare la terapia, ma dato il periodo un po' burrascoso, non sono più riuscita ad organizzarmi per prendere un appuntamento e fare una seduta. Il fatto che lui come professionista e umanamente parlando è anche carino a scrivermi per sapere come sto. E tragicomica come dinamiche perché entrambi siamo tendenzialmente freddi e schietti come comunicazione verbale (ovviamente per messaggio). Quindi sono conversazioni veramente tristi , con risposte monosillabe e telegrafiche. Ma fa ridere che, consapevole e forse anche per una questione di rispetto deontologico, se mi deve aggiornare/ricordare o vuole sapere se sono ancora in vita scrive sempre più o meno questo.
"Buongiorno. È un po' che non vieni in seduta. Spero non stia troppo male ":mrgreen: Della serie, che ormai non mi chiede nemmeno più se sto bene. Non pone nemmeno più la possibilità. Ha capito che ormai sono un caso perso :piangere: Scherzo ovviamente, credo che lui abbia abbastanza fiducia in me come paziente. Un giorno penso che aprirò un topic per parlare appunto dell'approccio straordinario di alcuni professionisti. E magari analizzando e facendo paragoni con quelli che invece dovrebbe cambiare semplicemente mestiere. Adesso vedrò, se ce ne sono già altre al massimo scrivo li. Però a parte questo. Seriamente. Non potevo trovare persona più simile , per quanto riguarda comunicazioni coincise. Ed è assurdo, perché sono così solo con queste figure o per lavoro. E anche quando siamo in seduta, in realtà siamo entrambi molto comunicativi, quindi boh. Magari quando mi deciderò ad andarci gli chiedereò cosa ne pensa. O forse ne. Alla fini sti ca** |
Quote:
Troppo facile ora parlare, dalle nostre strade ricoperte di bambagia, di guerre ai regimi. Però è anche vero che la rabbia sale e d'istinto quella sembrerebbe la soluzione migliore. magari lo è anche, arrivati a sto punto. |
Più che altro non capisco il disinteresse generale per la vicenda iraniana, ci sono letteralmente centinaia di migliaia di ragazzine che tentano di rovesciare il regime degli Ayatollah (e per me ci riusciranno) ma le femministe occidentali zitte, anziché promuovere il supporto di questa lotta epocale ci dicono che dobbiamo essere orgogliosi di essere ciccioni e dobbiamo usare gli asterischi.
|
Quote:
|
Domani colazione in pasticceria
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |
|