FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato16760 22-03-2016 17:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sono dimenticato di pranzare...:miodio:

lonely heart 22-03-2016 17:57

Per curiosità ho scaricato Monument Valley e l'ho finito. Se mi impegnassi così pure in altre cose magari sarebbe meglio...

Balto 22-03-2016 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1701007)
Nuoo perché le donne non colgono mai l'ironia -.-

Pensavo la stessa cosa ma non l'ho scritto :sisi:

Povero inox che non lo capisce mai nessuno, è troppo avanti per tutti noi :ridacchiare:

Hazel Grace 22-03-2016 19:43

Meritiamo l'estinzione

sunshine 22-03-2016 19:45

Attendo l'indomani sperando in meglio anche se domani probabilmente sarà (se va bene) come oggi:pensando:

cancellato16798 22-03-2016 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1701007)
Nuoo perché le donne non colgono mai l'ironia -.-

Ma per ironizzare bisogna avere un minimo di confidenza, parlo per esperienza: a volte facevo battute e l'altro/a non capiva...
Anch'io faccio caso ad errori ortografici di altri utenti ma non vado poi a bacchettarli!! Però, se quoto un messaggio scritto male, lo correggo :D

sato 22-03-2016 22:10

non è la prima volta che sono in fase negativa del resto sono cicliche... ma questa volta c'è qualcosa di strano, non lo so spiegare bene, non è solo la depressione, la paranoia a mille, il sentirsi deriso da tutti... c'è qualcosa di diverso una sensazione generale di malessere e un non saper bene dove sbattere la testa... la confusione... ho pensieri ricorsivi su cose che mi fanno stare male...

voglio sfogarmi ma non so come... sento lo stimolo di piangere ma non ci riesco, che abbia finito pure le lacrime?

Da'at 22-03-2016 22:15

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 1700735)
questo mese ho preso troppi giorni

idem. :miodio:

cancellato15732 22-03-2016 22:46

Ci provo, ce la posso fare..

MEandjustMe 22-03-2016 23:26

Ammazza che vento. :ohmy:

silenzio 22-03-2016 23:36

Vento?
Dove?

Hazel Grace 22-03-2016 23:39

Domani mi devo svegliare alle 6 per andare a quel caspita di corso sulla sicurezza, ma perche sto sbattimento per due cazzate poi

lonely heart 22-03-2016 23:42

Continuo a mangiare in modo compulsivo in questi giorni, mai successa una cosa così... Sarà la depressione :interrogativo:

Hazel Grace 23-03-2016 00:07

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1701160)
Continuo a mangiare in modo compulsivo in questi giorni, mai successa una cosa così... Sarà la depressione :interrogativo:

Togli tutte le schifezze da casa e rifornisciti di frutta e verdura, non te ne pentirai. Pure io ho voglia di dolci in sto periodo, tipo l'altro ieri mi son mangiata 3 fette di colomba.

Incenso 23-03-2016 00:21

Più va avanti, più sei costretta dentro le tue piatte recite. Perché pensavi che il mondo fosse infinito, che il godimento fosse infinito, che la sofferenza fosse infinita. Pensavi di essere (la) sola.

lonely heart 23-03-2016 00:21

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1701168)
Togli tutte le schifezze da casa e rifornisciti di frutta e verdura, non te ne pentirai. Pure io ho voglia di dolci in sto periodo, tipo l'altro ieri mi son mangiata 3 fette di colomba.

Non posso sbarazzarmi della nutella però :mrgreen: Comunque mangerei proprio di tutto, non solo dolci, a cena ho fatto pure il bis. Non mi preoccupo più di tanto perché neanche ingrasso, ma ho il pensiero costante di voler aprire gli armadietti e sgranocchiare qualcosa.

Mike Patton 23-03-2016 00:36

Manca.

silenzio 23-03-2016 00:59

Seguendo il motto del caro Latrin Lover: "Moriremo tutti!" :D

Ninfee 23-03-2016 01:24

Quando qualcuno sta male ed ha bisogno di sfogarsi può sempre contare su di me, ci sono sempre stata per chiunque. Se invece sono io ad aver bisogno, tutti spariscono e mi allontanano.
Continuo a mettere gli altri al primo posto, e a considerare i loro problemi più importanti dei miei. La priorità. Ma perché? Nessuno farebbe lo stesso per me.

cancellato16760 23-03-2016 02:09

Che succede?:interrogativo: Non vedo ancora thread dal titolo tipo : "Aiutooo! Tra meno di una settimana è Pasqua"!:ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08.