![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono dimenticato di pranzare...:miodio:
|
Per curiosità ho scaricato Monument Valley e l'ho finito. Se mi impegnassi così pure in altre cose magari sarebbe meglio...
|
Quote:
Povero inox che non lo capisce mai nessuno, è troppo avanti per tutti noi :ridacchiare: |
Meritiamo l'estinzione
|
Attendo l'indomani sperando in meglio anche se domani probabilmente sarà (se va bene) come oggi:pensando:
|
Quote:
Anch'io faccio caso ad errori ortografici di altri utenti ma non vado poi a bacchettarli!! Però, se quoto un messaggio scritto male, lo correggo :D |
non è la prima volta che sono in fase negativa del resto sono cicliche... ma questa volta c'è qualcosa di strano, non lo so spiegare bene, non è solo la depressione, la paranoia a mille, il sentirsi deriso da tutti... c'è qualcosa di diverso una sensazione generale di malessere e un non saper bene dove sbattere la testa... la confusione... ho pensieri ricorsivi su cose che mi fanno stare male...
voglio sfogarmi ma non so come... sento lo stimolo di piangere ma non ci riesco, che abbia finito pure le lacrime? |
Quote:
|
Ci provo, ce la posso fare..
|
Ammazza che vento. :ohmy:
|
Vento?
Dove? |
Domani mi devo svegliare alle 6 per andare a quel caspita di corso sulla sicurezza, ma perche sto sbattimento per due cazzate poi
|
Continuo a mangiare in modo compulsivo in questi giorni, mai successa una cosa così... Sarà la depressione :interrogativo:
|
Quote:
|
Più va avanti, più sei costretta dentro le tue piatte recite. Perché pensavi che il mondo fosse infinito, che il godimento fosse infinito, che la sofferenza fosse infinita. Pensavi di essere (la) sola.
|
Quote:
|
Manca.
|
Seguendo il motto del caro Latrin Lover: "Moriremo tutti!" :D
|
Quando qualcuno sta male ed ha bisogno di sfogarsi può sempre contare su di me, ci sono sempre stata per chiunque. Se invece sono io ad aver bisogno, tutti spariscono e mi allontanano.
Continuo a mettere gli altri al primo posto, e a considerare i loro problemi più importanti dei miei. La priorità. Ma perché? Nessuno farebbe lo stesso per me. |
Che succede?:interrogativo: Non vedo ancora thread dal titolo tipo : "Aiutooo! Tra meno di una settimana è Pasqua"!:ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |
|