![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Titti cosa indossa Ludovica?
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo che il mio cervello si stia atrofizzando a causa dell'isolamento e sono disperata
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
se una vede complotti, dicerie in giro...eccc.... è schizzofrenica?
|
Tutt'al più potresti essere paranoica
|
Quote:
|
Stamattina sono dovuto uscire a fare delle cose con mio padre e tra le varie cose sono dovuto andare a comprare il pane. Sono riuscito a farlo ma mi sono proprio sentito “sociofobico” in quel momento. C’era quella quella panettiera un po’ milf però con uno sguardo pietrificante, ed io invece avevo la voce che quasi tremava quando ho detto cosa mi serviva…
Stando tanto tempo in casa lo avevo dimenticato, ma nella vita reale, vedere delle donne sicure di se mi intimidisce anche tanto, perché mi sento più debole di loro, e lo sono, a causa della mia troppa poca vita reale… |
Quote:
|
Odio dormire da solo in un letto matrimoniale. All'inizio è bello avere tutto quello spazio, ma poi ti ricorda quanto sia brutto svegliarsi soli la mattina.
|
Ansia a tutta manetta oggi al lavoro. Non succede niente di particolare, ma io mi sento inadeguato qualunque cosa devo fare. Non solo: in faccia ho un cartello enorme con caratteri cubitali luminosi intermittenti che dicono: INADEGUATO.
Incrocio la gente in ufficio e abbasso sempre lo sguardo, alcuni non mi salutano ma non perché sono maleducati, è sicuramente per il mio aspetto repulsivo. Solo gli ultra estroversi mi salutano. |
Quote:
|
Quote:
|
non vedevo un pezzo di uomini e donne da almeno due anni
ma ancora usano le mascherine in tv? davvero? o è solo nei programmi della defilippi? no perchè è ridicolo, il pubblico in mascherina ( fp2 eh ), i concorrenti senza, però poi se ballano ( pure quelli che tra loro son coppie ) mascherina:mrgreen: addirittura per alzarsi e andare a risedersi passando in luoghi senza gente mascherina alzata. E' cambiata anche la musica. Una tristezza desolante e senza senso. |
Quote:
Non accendo mai la televisione ma quando sono da mia madre a cui per fortuna non piace, uno o due secondi durante lo zapping me li devo sorbire. Mi bastano a star male per un mese :D |
Quote:
|
Quote:
|
I biscotti alla mela sono peggio della cocaina.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |
|