![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho preso di nuovo i biscotti alla mela.
Vediamo questa volta quanto mi durano. |
E niente, con la ripresa della scuola, adesso che l'ho vista dal vivo dopo 2 settimane, l'interesse è risalito a livelli piuttosto alti. Mi chiedo perché mi devano sempre suscitare infatuazione ragazze troie, e mi chiedo anche perché tanta bellezza e tanta troiaggine devano risiedere in una sola persona. Anche se ci andassi a parlare fatto di benzo capirebbe subito che sono un coglioncello sfigato quindi manco tento. Quello che mi fa provare questa situazione è carta vetrata che struscia inesorabilmente sul mio cuoricino. :piangere::piangere::piangere:
|
In Irlanda si mangia bene . . .
|
Quote:
|
Quote:
|
Stasera gelato :bene:
|
Madonnaaaaa sto compagno mi ha chiesto se gli facevo vedere la mia relazione per vedere come avevo fatto una parte, e poi mi ha detto "se per te non è un problema ehhh" facendo addirittura i gesti con la mano...ma cristo dai si vede che sono un cazzone, perchè la gente mi prende per snob o antipatico, vero non parlo ma quando parlo lo faccio per scherzare, poi ho un atteggiamento non da snobm più da idiota al limite, e preferirei passare per idiota, mi da un fastidio assurdo passare per snob o chissà che, non capisco, solo perchè sto zitto devo avere problemi ad aiutare un compagno? Che io poi ho già lavorato (seppur poco) e mi hanno sempre detto che sono uno che aiuta, alla mano, adattabile...ora qua sembro tutto il contrario, impazzisco
|
Quote:
|
Rikott diventa il più preparato e umiliali,troveranno sempre qualcosa,un pregiudizio,fregatene..ci sono passato concentrati suoi tuoi obietyivi
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Questa cosa dei CV è una farsa, soprattutto per i lavori occasionali come quello di ezp. È sempre bastata una chiacchierata e una stretta di mano, certe cose mica puoi scriverle sul cv.
Fondamentalmente non c'entri un caxxo con la pasticceria ma se sono nella merda potrebbero assumerti Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Madonna per dei docenti che avremo devo fare un video di 30 second di presentazione che roba
Se solo mi fossi qualificato con qualche laurea ste cazzate mi servirebbero zero, starei lavorando da anni e sarei migliore in tutto |
Quote:
|
Quote:
|
Ma se mi fermano con l'auto con le buste di rifiuti di siepe e rami di potature dei lavori di giardinaggio cosa dovrei dire?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Che cosa devo fare per ritrovare le energie e un pizzico di voglia di vivere ?nulla mi dà più gioia da anni e anni ,sono molto grata per avere un tetto sulla testa ,un lavoro e tutta una serie di altre cose e persone però non mi sento viva . Potrei dire di aver tutto ma mi manca la voglia di andare avanti ,non ho obiettivi né niente , cosa vivo a fare ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |
|