FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

Moonwatcher 10-10-2011 20:23

Re: Come vi sentite in questo momento?

Io sabato ho mangiato la torta Sacher col cioccolato bianco e la marmellata ai frutti di bosco.

(che eresia, continuiamo così, facciamoci del male :ridacchiare:)

Markettino 10-10-2011 20:28

Abbastanza bene sto riuscendo a compensare l'assenza totale di occasioni con le ragazze con una vita sociale discreta...
Riesco a tenere sotto controllo l'ansia anche se sabato sera ho avuto un momento di crisi....
Ieri pomeriggio sono riuscito a riprendermi un altro pezzetto della mia vita...
Prossimo obiettivo dimagrire di 5 kg....
Devo continuare cosi non posso fermarmi....

LatrinLover 10-10-2011 20:40

mi sento frustrato senza uno sfaccimma di lavoro e senza futuro, mannaggia D...!!!

gielle1958 10-10-2011 21:05

Sto bene, anche se stasera anzichè navigare avrei preferito ascoltare un po' di musica col mio lettore MP3 con le cuffie,epperò avevo fatto una promessa ad un caro amico.

SilverHawk 10-10-2011 23:37

Io sento che sto per vomitare...
Porca miseria, sono venuti a trento per lavoro dei miei amici scozzesi...
così stasera li ho portati a fare un giro, a mangiare qualcosa e poi magari dopo a bere una birretta... Non avessi mai detto l'ultima frase!!!!
Madonna mia, sono una cosa assurda i britannici, bevono, bevono, bevono bevono :miodio:
Non la smettono più, e ti coinvolgono! Ma loro stanno bene mentre io mi sento male :testata:
Però è stato divertente per una sera mollare l'italiano e parlare solo in inglese

gielle1958 10-10-2011 23:41

Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 614010)
Madonna mia, sono una cosa assurda i britannici, bevono, bevono, bevono bevono :miodio:
Non la smettono più, e ti coinvolgono! Ma loro stanno bene mentre io mi sento male :testata:
Però è stato divertente per una sera mollare l'italiano e parlare solo in inglese

Io,in gioventù,devo aver avuto origini scozzesi......:mrgreen:

SilverHawk 10-10-2011 23:48

One, two, three, four Can I have a little more?
Five, six, seven, eight, nine, ten I love youuuuuuuu
Bam bababam babam
Sail the ship
Jump the tree
All togheter now, all togheter noooooooow!!!!
ABCD Can i have a friend to tea?
EFGHJI I love you
All togheter now!!

clanghetto 10-10-2011 23:50

soffro di sindrome dello sfigato.

Sampei80 10-10-2011 23:59

Petolante.

gielle1958 11-10-2011 00:05

La prima parte della serata non ho navigato da solo, questo mi ha fatto sentire un po' a disagio,adesso,dopo aver anvigato un po' da solo,vado a dormire felice!:perfetto:

missim 11-10-2011 12:59

in fiamme... http://supertrucchi.myblog.it/media/...e1d039b6d4.gif

ho messo troppo peperoncino nella pasta :testata:

nullo 11-10-2011 13:55

mi sento abbattuto, incapace e lamentoso

gielle1958 11-10-2011 14:20

Bene, è questo il problema.
Forse è un periodo,il quale si protrae nel tempo,che sono in ottima forma mentale.
Stamattina la mia Psicoterapeuta mi ha detto che non sono psicotico, "solo" bipolare. Disturbo con il quale convivo dall'infanzia e che,dati alcuni progressi compiuti,non mi crea eccessivo disagio.
Forse,è la domanda che mi pongo da un po',sto troppo bene per continuare a scrivere su fobiasociale, non vorrei urtare qualcuno che,al contrario, soffre molto. Ma ditemi voi....

Elettra 11-10-2011 17:23

Niente non riesco a parlare con nessuno neanche per fare discorsi semplicissimi non so mai che dire sono così triste...

Jessica2 11-10-2011 18:38

serena e felice almeno per 2 o 3 ore:)

Sampei80 11-10-2011 19:14

Decisamente incazzato :moltoarrabbiato:

Jessica2 11-10-2011 19:30

ho pensato tante volte di lasciare tutto e tutti.. di mandare la diavolo gli studi.. che probabilmente quello che facevo era sbagliato.. che non ero tagliata per questo lavoro.. che sono timida e che questa università a volte mi da troppi pensieri.. e inizio a pensare che potrei fare altro.. magari a qualcosa di più semplice.. meno pensieri.. e che poi magari il lavoro non lo trovo nemmeno, qui in Italia bisogna adattarsi a tutto.. che sono negata in matematica.. e poi un pomeriggio... mi metto li con una pipetta a coltivare cellule umane e le osservo al microscopio.. e allora capisco che tutte le incazzature contro me stessa, contro gli altri, le nottate sui libri, il sacrificio, la fatica, la nausea, lo stress non sono niente rispetto al mio lavoro e a quello che posso fare ogni giorno.. mettermi li e lavorare senza parole.. senza nessuno che mi disturba.. sola con me stessa ma felice.. perchè questo per me è il lavoro più bello del mondo ed è una cosa straordinaria <3 scusate lo sfogo

bunker 11-10-2011 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2 (Messaggio 614360)
ho pensato tante volte di lasciare tutto e tutti.. di mandare la diavolo gli studi.. che probabilmente quello che facevo era sbagliato.. che non ero tagliata per questo lavoro.. che sono timida e che questa università a volte mi da troppi pensieri.. e inizio a pensare che potrei fare altro.. magari a qualcosa di più semplice.. meno pensieri.. e che poi magari il lavoro non lo trovo nemmeno, qui in Italia bisogna adattarsi a tutto.. che sono negata in matematica.. e poi un pomeriggio... mi metto li con una pipetta a coltivare cellule umane e le osservo al microscopio.. e allora capisco che tutte le incazzature contro me stessa, contro gli altri, le nottate sui libri, il sacrificio, la fatica, la nausea, lo stress non sono niente rispetto al mio lavoro e a quello che posso fare ogni giorno.. mettermi li e lavorare senza parole.. senza nessuno che mi disturba.. sola con me stessa ma felice.. perchè questo per me è il lavoro più bello del mondo ed è una cosa straordinaria <3 scusate lo sfogo

:bene::riverenza::applauso:

Sampei80 11-10-2011 19:57

Quote:

Originariamente inviata da Jessica2 (Messaggio 614360)
.. e poi un pomeriggio... mi metto li con una pipetta a coltivare cellule umane e le osservo al microscopio.. e allora capisco che tutte le incazzature contro me stessa, contro gli altri, le nottate sui libri, il sacrificio, la fatica, la nausea, lo stress non sono niente rispetto al mio lavoro e a quello che posso fare ogni giorno.. mettermi li e lavorare senza parole.. senza nessuno che mi disturba.. sola con me stessa ma felice.. perchè questo per me è il lavoro più bello del mondo ed è una cosa straordinaria

:arrossire:
:riverenza:

LeonardKraditor 11-10-2011 20:56

Brutte notizie...

Elettra 11-10-2011 21:19

Sto male vorrei uscire da questa maledetta solitudine...

Chained to dust 11-10-2011 21:20

Terribilmente dispiaciuto per una persona.. :(

Boyyy82 11-10-2011 21:24

giornata di merda, serata uguale...:male:

Markettino 11-10-2011 21:25

Stasera devo riuscire a vincere la mia ansia e continuare il mio combattimento...
Devo farcela!!!!

gielle1958 11-10-2011 21:32

Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 614438)
Preciso una cosa... per me il momento positivo è non soffrire. Sembra che sia il traguardo massimo a cui possa ambire...:(

Non è poco questa tua precisazzione. Secondo me implica una buona consapevolezza e introspezione.
Signfica che lotti contro il tuo malessere, ce la puoi fare!

gielle1958 11-10-2011 21:47

Dimenticavo: sto bene. Stasera,forse,riesco anche a scrivere un po' :)

LeonardKraditor 11-10-2011 22:36

Mi gira la testa.
Temo sia colpa del farmaco...

Gray_Fox 11-10-2011 23:09

Stanco fisicamente ed emotivamente, per la prima basta un weekend di riposo e sei come nuovo, è la 2^ che mi preoccupa..

Patchouli 11-10-2011 23:22

Non riesco a non sentire questa mancanza...

Oblio 11-10-2011 23:28

decisamente meglio rispetto ieri

gielle1958 11-10-2011 23:41

chattato(relax :popcorn:) e scritto.Tutto molto bene, tra
poco YAWN, a nanna e a domani.
Sogni d'oro a tutti,passanti compresi........

Moonwatcher 11-10-2011 23:53

Nu, come mai Scrug? :consolare:

nullo 12-10-2011 00:06

mi sento un abitante della mongolia..

Sampei80 12-10-2011 01:25

Quote:

Originariamente inviata da LanternaVerde (Messaggio 604316)
Mi hanno licenziatoooo:piangere:

Apatia arrivooooooooooooooooooooo

Sapevo che sarebbe andata a finire così.:piangere:

Ieri una mia cugina ha figliato, lei ha la mia stessa età, siam cresciuti insieme fin da piccoli, quando sono andato a trovarla in ospedale ha iniziato a piangere e mi ha abbracciato. Mi ha fatto molto,molto,molto piacere :arrossire:, son felice per lei.

Poi son tornato a casa e nella solitudine e nell'apatia mi è presa un angoscia e una tristezza che non son riuscito ancor oggi a mandar via nonostante mi sforzi. Io lo sò il perchè :(

Moonwatcher 12-10-2011 10:29

Hai già provato con uova e bacon come carburante? :mrgreen:

Otago 12-10-2011 10:58

Un fallito ed un fifone.

Reinhart 12-10-2011 13:13

mi domando cosa significhi avere una vita affettiva, sentimentale e sessuale autentica, senza fingere per apparire "normale" all'esterno.

PERSO 12-10-2011 14:47

come mi sento ?.
....

Diversamente etero ...
:D
:sarcastico:

just92 12-10-2011 15:35

Quote:

Originariamente inviata da PERSO (Messaggio 614789)
come mi sento ?.
....

Diversamente etero ...
:D
:sarcastico:

perso!!!!! che fine avevi fatto?

Elettra 12-10-2011 16:47

Sto malissimo non ne posso più sono disperata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22.