![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Chissà che quiete, che armonia ... :mrgreen: |
A molti sfugge che questo forum si chiama FobiaSociale.com
Voi andreste mai a ballare davanti ad un uomo ridotto sulla sedia a rotelle, mostrandogli quanto sono flessibili i vostri arti? |
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, appunto :ridacchiare:
Oggi sto esagerando su sto forum... penso di essere decisamente in fase euforica. Mi sa che mi devo calmare un po' :pensando: |
La cosa più bella che non avevo ancora sperimentato frequentando scuole di recupero anni con ragazzi mediamente maggiorenni, è tutta l'orda di primini scricciolosi spaventati, per una volta mi sento "quella grande" :mrgreen:
|
Pensiero dedicato a una persona: Ti auguro una ragazza che abbia come film preferito "Scusa ma ti chiamo amore"
|
Ah son proprio curioso... che sarà successo stavolta?
|
Quote:
Se io vedo uno ballare davanti a me, penso beato lui e spero che almeno lui se la goda. In ogni modo: Quote:
|
quando abitavo in Basilicata, nel mio paesello natio sulle coste del mar Jonio, avevo un amico sulla sedia a rotelle, questo fu il prezzo che pagò per aver reagito a un tentato scippo in Messico.
Dicevo, spesso lo chiamavo per proporgli di uscire con me e altri amici, ma quando andavamo a ballare si divertiva più di noi! e come ballava con la sedia rotelle! da fare invidia. Gianfranco si chiamava. |
Quote:
E sì, post del genere sono stati scritti. La religione dell'ottimismo forzato fa proseliti anche qui. L'ottimismo va fondato, non forzato stigmatizzando chi non riesce a praticarlo. |
Quote:
Assecondare e incentivare il pessimismo e la negatività estrema o ignorarlo e basta? Perchè qui sembra che siano le uniche due opzioni e sinceramente non trovo promettenti nè l'una nè l'altra.. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anche il pessimismo andrebbe fondato e non sempre qui è così. Tra l'altro mi pare che anche tu spesso sei contrario a pessimismo non fondato, ad esempio della serie "non troverò mai una ragazza, ne sono sicuro". :pensando: |
immaginare è potere.
|
Quote:
Come mi pare avesse osservato Moonwatcher nel topic apposito di Aliena (qui mi pare siamo OT, perciò poi chiudo), bisognerebbe evitare che si formino due fazioni di intransigenti l'un contro l'altra armate, al grido di "tu minimizzi i miei problemi!" vs "tu non hai voglia di fare un cazzo, solo di lamentarti!" * L'impressione, però, è che ci sia poca voglia di mettersi nella situazione dell'altro, da ambo le parti. Quanto al pessimismo cosmico sulla questione ragazza, una cosa è rispondere "non puoi essere sicuro al 100% che non la troverai mai, non abbatterti", un'altra è rispondere "se non l'hai trovata finora vuol dire che non ti sei dato da fare" (come ho letto in un topic). *questa è una (cit). occulta del Sommo, chissà se qualcuno la riconoscerà :occhiali: |
Quote:
|
e i topic su quanto i very fobic si sentano assediati dalle povere persone normali e senza apparenti problemi escono dalle fottute pareti ( per rimanere in tema alien )
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:56. |