![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mesetto intenso. Fortuna che le ferie di mezzo hanno aiutato.
Il mio grande problema attuale è che domani arriva il frigo nuovo che il vecchio sta defungendo e spero che le robe che erano nel congelatore resistano sino a domani sul balcone nella busta frigorifera. Il fatto che faccia molto freddo oggi e domani aiuterà. Per il resto, nei prossimi giorni consumerò tutto il consumabile sperando che vada a male poca roba. |
Mio nonno è positivo al covid, la notizia mi ha investito come un treno in corsa...
|
Mi spiace molto @limitless
|
Nel pomeriggio dopo aver fatto una cosa me ne vado in bici al mare a 3 km da casa...forse incontro qualche vecchia conoscenza.
|
Oggi divano e magari mi vedo la partita
|
Prima ho rivisto la donna che amavo, erano anni che non la vedevo , l’ho riconosciuta anche se aveva la mascherina, era con il suo compagno , diverso dall’ultimo con cui la avevo vista , un po’ mi sono emozionato, non sapevo abitasse in zona ancora , mi ha fatto piacere comunque vederla felice a passeggio , chissà se se ricorda di me o si chiede come sto ...
|
Quote:
|
Ho sognato Bianca Andreescu che giocava tipo in un castello con gli short rosa non so contro chi e io continuavo a guardare ecco:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che schifo 'sta pelle del viso di merda che arrossisce di brutto. Nato male proprio. Ma poi perché non si può bestemmiare nel forum neanche in maniera cammuffata? Che palle, oh, 'sti moralismi che abbiamo solo in questo paese del cazzo:moltoarrabbiato:
|
Ora finita di vedere la partita mi sa che mi farò un riposino perché ho gli occhi che mi si chiudono
|
Ho già rimandato da ieri a oggi, dovrei fare un ordine on-line (libri cartacei), ma l'ansia mi divora e la tentazione di continuare a evitare è fortissima. >.<'
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma io dormirò ancora
Nel fondo di una bottiglia |
Quote:
|
Società di deviati mentali, i miei coetanei si sparano foto in pose assurde per due likes...polli
|
Ho ordinato i libri che dovevo ordinare... ma quanta ansia.
E adesso ulteriore ansia finché non arriveranno... :miodio: |
Ho appena scoperto che mio nipote è iscritto a questo forum ._. Meglio se non mi paleso.
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |