![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
se tu non senti elicotteri amen, io li sento come qui, o quando vado a lavoro, non sento ambulanze in numeri superiori a quante ne sentivo prima. Cosa c'entrano le statistiche serie e i dati inoppugnabili su quel che sento da casa mia?:interrogativo: |
Quote:
Quote:
Anche la propaganda complottara fa bene il suo lavoro. Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
La quarantenaè stata prolungata fino a Pasqua.
Prevedo già problemi di ordine pubblico, gente che sfida la polizia, riunioni clandestine, come novelli carbonari o seguaci dell'ideale della (nuova) Giovine Italia. Fino ai moti di rivolta, alle trame contro il potere e a una nuova marcia su Roma. Pensate che stia vaneggiando? Hanno cresciuto una generazione sull'ideale social, per cui se non ci si fa selfie in situazioni da sogno, stretti stretti in condivisione, aperitivo obbligatorio altrimenti non si è normali, sport all'aria aperta, demonizzazione dello stare per conto proprio, abolizione delle cene in casa, quattro auto per cinque persone perchè ognuno ha la sua vita, ecc., ecc.... E ora tutto finito fino a data da destinarsi. Questa generazione non conosce la parola solitudine fisica, meglio quella morale ma sempre in compagnia, sempre altrove, sempre social. Tra un po' inizieranno a uscire di testa e fare pazzìe, come correre all'impazzata con la macchina perchè così si sentono vivi, come sfidare continuamente le restrizioni e il coprifuoco perchè così sono virili, sono emancipati, sono fighi.... Tra un po' il "modello italiano" di sudditanza allo Stato verrà adottato in toto anche negli altri Paesi del mondo. Non so con quali risultati o conseguenze. Però uno in particolare, uno che ha fatto della Libertà un simbolo, un monumento, un ideale irrinunciabile, il fondamento stesso della sua bandiera, del suo stesso inno. Quel Paese dove le armi sono il pane e la difesa personale un diritto inalienabile come lo è il respirare l'aria, piomberà SICURAMENTE nella seconda Guerra Civile della sua storia e allora tutti i piani dell'oligarchia satanica se ne andranno zampe all'aria. Mi chiedo come sia possibile che per capire una semplice e chiara idea si debba sempre passare attraverso grandi drammi, rivolte, sangue e dolore. |
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti sono nuova e sono un’idiota... ho comprato al tabacchi una mascherina nuova in cotone era dentro una plastica, fatta da una signora.Bhe dato che era carina coi fiorellini non ci ho pensato 2 volte e l’ho messa subito.Solo dopo ho pensato che potevo lavarla prima :o morta per stupidità non sarei la prima né l ultima ma se contagio mia madre::piangere:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Poi belli gli USA con la libertà difesa solo sulla carta (Patriot Act, Guantanamo, neri accoppati dalla polizia a prima vista... solo per parlare di quello che combinano in casa propria e lasciando stare le porcate fatte all'estero) e con le armi come pane. Proprio da prendere a modello di vita, come no. |
Quote:
|
Quote:
Alla fine ucciderà i suoi stessi manovratori, quella gente che pur di portare a termine i suoi deliranti propositi continuano deliberatamente a infettare persone e propagare il contagio pur di mantenere la gente nella paura e nel consenso alle misure drastiche e intrinsecamente necessarie. La vita è un prezzo accettabile se serve a pagare la Libertà? |
+5322
|
Quote:
|
Non capisco come sia possibile che i contagi non diminuiscano
|
Quote:
|
Mi sa che a breve almeno in Lombardia chiuderanno TUTTO, visti anche i consigli venuti dalla Cina.
|
Quote:
|
Quote:
Ipotesi 2: i provvedimenti non stanno funzionando e il contagio si diffonde in posti non interessati dai decreti, come i luoghi di lavoro |
Quote:
|
Guardate quanti casi totali ha avuto la Cina e guardate il numero di morti, poi guardate i casi trovati fino ad ora in Italia e guardate il numero di morti. Se il conteggio viene fatto nella stessa maniera si può intuire che abbiamo almeno altri 40k di contagiati da trovare (alcuni saranno già guariti senza sapere di aver avuto il covid19). O mi sfugge qualcosa?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |