![]() |
Quote:
Se non ti concentri sugli altri, ma su quello che stai facendo il mondo non esiste. |
Re: Esercizio fisico e palestra
Come mai vai a quest’ora? Con sto freddo poi
Secondo me al mattino è meglio, per essere più attivo durante la giornata. Io al mattino sono un cadavere e ci metto veramente un sacco a riprendermi.. In particolare ho sempre freddo perciò fare esercizio mi riscalda per le ore successive. |
Unico momento della giornata in pace, la mattina alle 07:40 sono già in ufficio, ma soprattutto a quest'ora non c'è un cane. A volte di pomeriggio trovo tanta gente, impazzisco, macchine occupate, persone che ti si accalcano intorno, nel peggiore dei casi odori poco gradevoli, sono capace di tornante a casa.
|
Io mi ricordo almeno da ragazzino finito di cambiarmi nello spoiatoio salutavo mi sforzavo anche se mi vergognavo e usciva male la voce salutavo prima di andarmene ora non saluto nemmeno più quasi manca quei 2 gatti che conosco pure se sono in spoiatoio.. lo trovo ipocrita tanto non ci parlo che senso ha ripetere autistica mente Ciao all entrata e ciao all uscita... Non voglio fare nuove conoscenze... Sono bloccato mi sento che sto peggiorando... Xo le mie cose le faccio e penso cmq di essere medio avanzato rispetto a molti li dentro... Il problema e il carattere.. nel senso non è un problema.. e solo che sono stanco non me ne importa più di queste cose lo so sono un maleducato
|
Guarda stessa cosa, neanche mi importa cosa pensano, solo voglio essere sicura di non dare adito a nuove conoscenze e quindi neanche ciao.
|
Amym ... Ciao ...
Perché vuoi essere sicura - attraverso il tuo comportamento - di non stimolare affatto nuove conoscenze? Il rifuggire dalla relazione umana, pur con tutte le sue difficoltà, sfiducia, delusioni, ti rende infine più felice, o piuttosto più sola? In fondo, anche stare qui dentro vuol dire relazionarsi, e rispondere ad uno che nemmeno è iscritto è anch'esso un relazionarsi. Magari mi dirai che è bene farlo con i piedi di piombo, e sarei anche d'accordo, ma perché una chiusura totale? E per arrivare dove? Ciao :) |
Io ritorno lunedi mattina, dopo 10 giorni di stop per dolore al ginocchio.
La palestra mi aiuta anche a svagare la testa |
Maledetta la ginnastica e chi l'ha inventata
Devo rimettermi a fare qualcosa Preferirei prendere una medicina amarissima |
Quote:
Fai bene, c’è solo falsità tanto |
Quote:
Ho già difficoltà a gestire persone che sono nella mia vita per legami familiari e per vecchie amicizie, sento di non riuscire ad entrare in relazione vera e di non essere abbastanza, a che servirebbe buttare altra gente nella mia vita? Fermo questo concetto, in senso generico se qualcuno mi chiede aiuto cerco sempre di essere disponibile, per gli altri, e di fare il possibile, io però di mio non mi apro mai e per me non chiedo nulla. Qui scrivo perché chi viene a leggere o cercare queste tematiche capisce cosa vuol dire tutto questo, altrove non lo farei. |
Capisco Amym...
Spero che le cose migliorino... Che ci sia un raggio di sole per tutti. Magari un uomo ti sta cercando, non sa che esisti, speriamo riesca ad incontrare un pò della tua energia quando non l'hai ancora spesa tutta per gente inutile e passeggera. Estraneo |
Ah ma no, io sono fuori mercato da un pezzo. Anzi motivo in più per non attaccare bottone.
|
Fuori mercato cosa significa?
|
Quote:
|
Per calo dell'umore forte ho mollato da giugno palestra,oggi ho provato fare il curl con manubri a 16 kg ne facevo solo 4 ripetizioni,se molli perdi in fretta,a maggio facevo 17,5 kg 8 rep , ovviamente andavo a cedere però, poi non so ho qualche contrattura al braccio destro,ho provato a fare le alzate laterali,mi faceva male,devo stare attento già mi sono fottuto il cercine della spalla sinistra a 18 anni
|
Quote:
|
Per me una donna può anche non muoversi non è un problema.le priorità sono cucinare e ordinare che in una donna sono sacre..da uomo del sud
|
Quote:
|
Quote:
@amym Hai figli? Se ti va di dirlo |
Le donne del sud sono le migliori, anche a letto [emoji2960]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |