![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
che noia... :testata:
|
il tempo passa così velocemente e vuotamente che sembra che abbia fatto un salto dalla fine dell'inverno del 2015 alla fine dell'inverno 2016 senza aver visto il periodo che li separa.
E intanto il DOC dilaga. |
odio questo pc!!!!!!!
|
Sono un animale strano, ne sono consapevole.
E più vado avanti più capisco perché un giorno mi dissero che avere a che fare con me rappresentava fare un salto nel buio. |
Non sapevo che la primavera iniziasse oggi, volevo godermi l'ultimo giorno d'inverno e invece è troppo tardi.
|
Sunday morning, and I'm falling
I've got a feeling I'don't want to know |
domenica mi fai schifo, già te lo dico
|
Quote:
|
Dovrei smetterla di ingozzarmi e magari sfogare uscendo. Magari. Magari prendendo sul serio il fatto che la vita è fatta per vivere...e che è inutile che mi comporti da bambina facendo i capricci contro me stessa.
Vorrei sentirmi libera di uscir di casa e ballare...senza un fine,senza un perchè... |
Incapace di scrivere poche righe... :testata: è già la terza volta che cancello un messaggio perchè considerato da me stupido! Mi metto i bastoni tra le ruote da sola...
|
:piangere: non voglio , non voglio uscire .
|
Quanto odio la domenica mattina
|
1,111 messaggi!:applauso:
Ah no, con questo 1,112:mannaggia:. |
quanto sono cattivi i bambini dai 10 ai 13 anni, e non ditemi che sono bambini poverini ecc ecc, alle medie non sei ritardato, capisci le cose, ridono per tutto, sono superficiali ed attaccati a cazzate, sono la migliore dimostrazione di quanto schifo faccia l'essere umano, sono cattivi dentro
ed è dimostrato dal fatto che molti qui abbiano cominciato a stare nella merda a causa del bullismo subito in quegli anni disgraziati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sfondi una porta aperta -_-, quanto li detesto quei mocciosetti impertinenti. Ma quale colpa dei genitori, loro sono la versione piú pura della cattiveria dell'essere umano, senza contaminazioni esterne. |
Ufffffffffffffffffffffffffff!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |
|