![]() |
|
Oggi il compleanno di Mr pacchetto sorridente, che ti vada di traverso la torta e che possa trovare un bel medico con la puntura facile. E sono già troppo buono.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Riguardo all'Iran si distingue come al solito per doppiopesismo il governo daaa' Nazzzzzione, che fa proclami bellicosi (Khamenei si sarà cacato addosso proprio) con la credibilità di chi non scende a compromessi con i regimi:
https://www.rainews.it/cropgd/414x23...e__at_.._.jpeg |
Oggi pomeriggio divano
|
Finalmente sta passando sta influenza del cazzo, a furia di soffiare ho il naso e le labbra che sembrano carta vetrata.
|
Quote:
Ricordo che c era uno youtuber americano, alto 4'8" mi pare, che faceva video riguardo l' automiglioramento. Si allenava in palestra (e aveva un fisico niente male), frequentava vari posti per conoscere gente, riusciva ad andare avanti nonostante un difetto così psicologicamente invalidante. Queste persone meriterebbero una statua. Se avessi avuto un' altezza del genere, molto probabilmente mi sarei suicidato senza pensarci due volte. Per quanto mi riguarda, scambierei volentieri i capelli e il metabolismo super veloce per un' altezza quantomeno nella media. Non ci penserei due volte. |
Quote:
Ci sono i normaloni che si caricano stando in compagnia, e poi ci siamo noi che ci carichiamo solo stando da soli perchè la compagnia non ci carica anche se ne sentiamo la mancanza spesso... |
Ho un mezzo complesso sulla mia voce ogni tanto, varie volte la prima volta che mando un mess vocale a qualcuno mi dicono tipo "che vocinaaa:arrossire:", cioè tipo mi sembra di esprimere kawaiezza ma contro la mia volontà
Conta solo il bel vocino Sopra il contralto drammatico non è vita |
Quote:
|
Sono andata a lavoro anche se sono mezza influenzata per la quinta volta in cinque mesi ,ho passato di nuovo la notte insonne perché ho la gola in fiamme il naso che non mi dà tregua e fino alle 18 non torno a casa . Mi sento uno straccio ma arrivati a questo punto a mettermi in malattia sembra quasi che prendo scuse per non venire a lavoro perché chi è che si becca qualche virus ogni mese ? Solo io. Forse non dovrei farmi molte seghe mentali perché c è chi non si fa problemi a stare a casa ma io sono fatta così . Però la mascherina non riesco a tenerla ....
|
Alla lista dei malanni si aggiunge una magnifica new entry, inversione della lordosi cervicale. Per risolvere tutti i problemi fisici che ho, impiegherei almeno 2-3 anni e una quantità di soldi non indifferente.
Risolvo i problemi fisici? Rimango quelli psichici. "Spero de morì prima" (cit.) |
A oggi esistono ben 1008 pokemon, è uscito da poco un video "commemorativo" del traguardo
|
Ho un invito per un 18 anni, saranno tutti giovincelli di età simile dell'invitato e poi ci sono io che ne ho 27, la cosa mi provoca non poco imbarazzo :miodio:
|
forse i bluepillati continuano a dare retta ai redpillati un po' per consolidare il proprio senso di essere persone stabili? (mi ci metto anche io) Sembra tutto un rituale in cui ci si assegna a vicenda i ruoli di caos e ragione e il redpillato e' contento che si veda che soffre e il bluepillato che si veda che e' stabile
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni volta che mi si rompe un oggetto in casa, anche minimo e sostituibile o riparabile, vivo la cosa come una tragedia. :miodio:
Pensandoci immagino sia un'ulteriore manifestazione della mia fortissima resistenza ai cambiamenti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:21. |
|