![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La verità è che sono una persona dolce,sensibile ed empatica ma non posso mostrare a tutti la vera me stessa perché al giorno d oggi queste caratteristiche non sono apprezzate . Per tutelarmi da questo mondo spietato devo per forza indossare una maschera fatta di freddezza ma allo stesso tempo mi rendo conto che dovrei dare una chance a chi penso si meriti di conoscermi davvero perché altrimenti avrebbe vinto chi in passato mi ha ferito e deluso costringendomi a quella maschera . Devo dare una chance anche a me stessa perché non tutti li fuori fanno schifo .
|
Alcuni compagni mi parlano volentieri ma poi in gruppo non mi inseriscono, credo di stare antipatico al galletto della classe che tira un po' le fila sociali della classe. Infatti mi vede lo saluto e non risponde. Strano però, è uno alla mano con tutti, non capisco perchè dovrei stargli antipatico onestamente, ma coi maschi mi succede così. Peccato perchè stare a mio agio in un ambiente sarebbe una cosa che mi servirebbe più che mai, ma evidentemente non è possibile.
|
Non ce la faccio più
|
Quote:
|
domani lavoro...
|
Dormo con lo smartphone sul cuscino da forse un anno .. oggi mi hanno detto che è pericoloso per la salute. Ma tra wifi, cordless ed altri devices elettronici cosa vuoi che cambi, siamo comunque immersi continuamente in un campo elettromagnetico.
|
Buonanotte
|
Quote:
Quello del pericolo dei campi EM è uno dei tormentoni dei complottisti ma non si è mai riusciti a trovare mezza prova concreta che siano pericolosi, tanto che si appoggiano ai soliti 4-5 studi che non sono cacca allo stato puro e sostanzialmente dicono che nonostante il campione vasto non c'è evidenza di danni ma servirebbero altri studi. Chiaramente sono interpretati in termini di "ecco nemmeno la scienza lo sa quindi principio di precauzione, nel dubbio è pericoloso". Io lo tengo sul comodino da sempre e se mi verrà qualcosa al cervello o altrove potrò essere sicuro che non è stato il cell ma probabilmente quella m...a di smog che respiriamo in continuazione, pariticolato, etc. |
Quote:
|
Non sono granché come compositore, o meglio, come "virtuoso"; del resto è difficile senza conoscere la teoria musicale, l'orecchio non basta.
Piuttosto ho un talento fuori dal comune nel sound design, nella creazione di effetti speciali, atmosfere e "ambienti". Il mio orecchio è davvero molto sensibile, e so come "riempire" gli spazi per rendere molto belli anche dei pezzi certamente non eccezionali, dal punto di vista compositivo. È un vero peccato che non esista un vero e proprio modo per sfruttare questo tipo di talento, vista l'epoca. La musica Ambient ormai ha esaurito il suo breve momento di gloria, e l'unica alternativa che mi sovviene è quella delle colonne sonore, ma è un settore praticamente inaccessibile... |
Quote:
|
Quote:
|
Lo psicosomatica è proprio un mistero.
Due settimane di ferie e torno al lavoro tranquillo che normalmente sarei agitato per questa pausa, un po' come succedeva a scuola. E' bello, fare cose normalmente stressanti e sentirsi sereni. Sono tranquillo perché apatico ma il mio corpo non è d'accordo e ho avuto forte diarrea per tutto il giorno. Sono disconnesso dal mio corpo e della mia emotività più che mai e penso proprio che sia meglio così alla fine da qualche parte soffro ma non ne sono consapevole, mi permette di andare avanti. Come una nave che affonda che chiude i vari compartimenti stagni. Posso ingannare me stesso ma non si può ingannare la realtà prima o poi affonderò. |
Fa freddissimo...
|
Quote:
Solo la mia opinione :) |
Quote:
|
Ma che scrivo sul curriculum se ho sempre lavorato a nero e ho solo 3 mesi di esperienza fatti nel 2016 da cameriere?
|
Quote:
Io non ho difficoltà a riempire le parti interne di quello che scrivo e penso di sfruttare decentemente i suoni degli strumenti. Ma non scrivo bene in modo idiomatico per ciascuno di essi. Penso sempre all'organo e tendo a scrivere come se lo strumento non avesse un suo suono specifico, devo fare un grosso sforzo per scrivere in modo idiomatico. E questo è niente: quello che conta è l'armonizzazione e la condotta delle parti e se non si sono studiate queste cose non c'è rimedio. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |
|