![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La mia evitanza aumenta giorno dopo giorno. :pensando:
|
certo che a leggere quello che la gente su FB, sembrano tutti introversi, timidi, che non escono, pantofolai, profondi, comprensivi vero chi è chiuso ecc ecc
poi esci e :sisi: |
oggi seduta sull'autobus c'era una ragazza con una cimice tra i capelli, l'ho guardata per qualche minuto incerta su cosa fare se dirglielo o no, poi mi son messa nei suoi panni e ho pensato volesse saperlo allora prima di scendere gliel'ho detto
|
Oggi non ho fatto una cippa. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so perché, ma ho sempre cercato a tutti i costi di apparire più stupido di quanto io sia.
Non voglio elevarmi in alcun modo, né presentarmi per le doti che credo di avere. Tendo a nascondere alcune mie caratterische, alcuni miei "talenti". Non mi va di presentarmi mostrando i miei punti di forza, forse anche per paura che questi vengano sminuiti e resi, ai miei occhi, punti deboli. Quindi celo le parti migliori di me, rendendone la scoperta difficoltosa agli altri. Chissà se qualcuno riuscirà mai davvero a decifrarmi. |
E' quasi infantile il doc, un residuo di idealismo, fiducia, bontà che non accetta il proprio male né quello degli altri; perciò poco flessibile, inadatto alla vita sostanzialmente, ma anche ingenuo, malinconico, del tutto inutile e persino goffo, e in ciò bello e prezioso.
|
E' tornato Josef K :ciao:! Qualcuno sul thread "che fine ha fatto l'utente" già si chiedeva dove fosse scomparso.
|
Strana davvero questa cosa, non me l'aspettavo. Addirittura dopo ben sei anni, e tutto nell'arco di qualche giorno. Sono molto curioso, chissà come evolverà...
|
Quote:
Eheh, la percentuale di stupidità nell'aria era diminuita, visto che siete arrivati a chiedervi che fine avessi fatto?^^ Grazie per il pensiero, comunque; va tutto bene e sono sempre dei vostri. :) (Della serie "peccato, speravamo che ti fossi levato dalle balle definitivamente!" xD) |
oh no è ricominciato quel cancro di ciao darwin, stasera tanto per gradire c'è la sfida normali vs diversi :mannaggia:
|
Quote:
|
Toh, da Principiante a Intermedio.
|
ciao Darwin non fa più ridere come una volta, ho dovuto staccare perché mi annoiava
|
giornata pesante...davvero pesante, sembrava non finire mai!!
non vedo l'ora di dormire...rilassata sotto le coperte calde... |
Meglio non sperare mai in nulla.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31. |
|