![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi su Facebook mi è uscito un video con spezzoni di vecchie puntate di Mr. Bean. Mi sono chiesto che disturbo mentale potrebbe avere un personaggio del genere e cercando ho scoperto che il disturbo che sembra caratterizzare il personaggio di Mr. Bean è il disturbo schizotipico di personalità.
|
Che la veneta rientra il 12 quando parto per Trieste,faremo come ladyhawke,quando c'è uno non c'è l'altro,e viceversa pazzesco..
|
Porca puttana cosa succede in Brasile... Sempre l'ultimo giorno di ferie e sempre a causa delle merde di dx.
|
Ma cosa vuoi che sia. Gente a far filmati col telefono e zaini in spalla, qualche fumogeno, qualche sasso, 2 vetri rotti, qualche sedia lanciata...ma dai...finisce tutto presto.
Non esistono più i golpe di una volta a regà! È storia antica ormai. |
Mi sono fatto del gran gaslighting con sta solitudine, ma chi sono io ormai? costantemente depersonalizzato, angosciato di esprimermi nel mondo, boh sono confusissimo.
|
Odio la barba, sento sempre il bisogno di radermi, non capisco come facciano a sopportarla quelli con la barba lunga e folta.
|
sono sul viale del tramonto, cosa rimane di me?
|
Il blue monday quest'anno è sbagliato, è domani non settimana prossima. Siamo d'accordo un po' tutti che nessuno c'ha voglia di tornare a lavoro fra 8 ore?
|
Trovare una passione, qualcosa che davvero piace, può portare davvero a grandissimi risultati. Di certo lavorare con questi programmi per fare delle mod mi ha dato delle grosse soddisfazioni, ma non penso sia il caso di andare oltre. Tralasciando il fatto che il gioco su cui sto lavorando risale al 2002, le mod le sto facendo più per me stesso che non per altri giocatori, anche se l'ho pubblicata.
Il punto di questo pensiero è che passioni del genere non si trovano facilmente, è in un certo senso paragonabile ad un innamoramento, non lo decidi con una decisione razionale, semplicemente accade... Però fa davvero sentire bene... |
Quote:
Qualche anno fa ero un divoratore di mod di Skyrim. |
Quote:
Penso spesso che l'unico modo di essere liberi sia perdere i genitori quando si hanno max 45 anni e con abbastanza soldi da farli vivere in modo indipendente e poter fare fronte a qualsiasi spesa medica gli serva. Al di fuori di questo è schiavitù, magari in forma leggera. Oppure avere la fortuna di sapersene fregare del mondo intero. |
Piove a dirotto quindi oggi a casa, che noia.......
|
Guardate qua ragà, nel piazzale di questo ristorante ci sono andato tre volte a tagliare erba al titolare...che strana la vita comunque.
https://www.latinaquotidiano.it/ristoratore-pontino-scomparso-misteriosamente-i-sospetti-dei-debitori/?amp=1 |
Quote:
|
Ho scoperto da poco che forumamando ha chiuso... peccato, ogni tanto lo leggevo volentieri
|
Quote:
|
La settimana comincia male.
|
Per fortuna non piove più
|
Quote:
|
Potete chiacchierare con me, sono simpatico prescrivo pillole buone e costo meno di uno psicologo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |
|