![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
|
Non ho voglia di fare niente
|
Stanco di essere sempre solo.
Lo so che alla vita non gliene frega niente, ma io continuo a dirglielo e perseguitarla, se non altro mi vendico in qulche modo! :malvagio: |
Meglio, da quando hanno chiuso i negozi di troka light!!!!
|
Bene.
|
Meglio del solito.
|
Diversamente bene :-))
|
Oggi bene, ho dormito un sacco, recuperando le ore perse negli ultimi 10 giorni , senza svegliarmi due tre volte come sempre, mi sono alzato tardi, e ho una fame che porta via da stamattina, vediamo se dura :pensando:
|
Dopo pranzo guardando la TV mi sono addormentato, mi sono appena svegliato con un ansia e senso di solitudine assurda, che tristezza infinita la mia vita :piangere:
|
Malissimo.
|
Male
|
è orribile questa vita fin dall'inizio dei tempi
|
Infastidito.
|
Irrequieto, mi sento ipervigile
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Accaldato, ma quanta umidità c'è di già a Bologna :moltoarrabbiato:
|
Nel complesso bene, ho però la sensazione di essermene andato via troppo bruscamente da casa di amici che mi avevano invitato a cena. Di solito quando uno se ne va c’è tutto quel rituale che dici “ciá, che ore sono?” E vai via dopo decine di minuti... invece in un batter d’occhio mi sono ritrovato in macchina e sono convinto di esser scappato via in maniera scortese. Mi da fastidio perché mi impegno sempre al massimo per apparire il più normale possibile nelle occasioni sociali. Comunque è un’ossessione di poco conto, nel complesso va tutto bene.
|
:yawn:
|
Insoddisfatto, rassegnato, aspettando una decisione del destino su di me che tarda ad arrivare e intanto mi fa star male.
Sembra che ultimamente le decisioni chiare sia diventate demodé, preferendo sempre procrastinare, fino all'esasperazione. Che mondo insulso. |
Molto frustrato per essermi messo a letto senza aver lavato i denti. Mi alzerò per lavarli o no?
|
Alzati.
Io ho bevuto un caffè poche ore fa per essere più ripigliato durante una conversazione importante che in realtà è durata pochissimo e adesso non riesco a dormire. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |