![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
poi si parla di depressione, depressione, depressione, ma cosa minchia parlate di depressione che magari poi quando conoscete uno DAVVERO depresso lo bollata come fallito\pazzo\nullafacente o altro, è inutile chi non sta male ha sempre il coltello dalla parte del manico
|
In the matter of a moment
Lost till the end of time It's the evening of another day And the end of mine. |
la 2x11 di HoC :miscompiscio:
|
Questo mondo e fatto a misura di stress
|
Che schifo quando ti va il fumo negli occhi. :mannaggia:
|
Non voglio partire, vorrei rimanere a letto e non vedere nessuno...
|
Quote:
|
Oggi mi attende una brutta giornata di studio
|
A volte davvero stento a comprendere cosa frulli in testa a certe persone. Livelli di sfacciataggine oltre i limiti conosciuti proprio...mbah.
|
Avrei voluto pestare a sangue quei delinquenti-sadici del PSV o dello Sparta Praga che si divertono ad umiliare i mendicanti lanciandogli monetine per vederli strisciare a raccoglierle;devi proprio essere marcio dentro;UNA CLOACA d'uomo per poterlo fare.Andassero a morire,loro sì:veri pezzenti.
|
Quote:
|
E devo sorbirmi anche i raccontini post party universitario, fortuna che la settimana è finita, non sono proprio dell'umore adatto...
|
Quote:
Bah, contente loro. |
"Si spiegavano la mia inerzia con l'imbarazzo. Non hanno mai saputo che l'imbarazzo lo provavo per loro: gli davo il permesso di nascondere nel mio volto (che all'istante gliela restituiva in rossore) la loro babberia del cazzo.
Neanch'io l'ho saputo, per un bel po'. Non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra." |
Quote:
|
|
La primavera è allergia.
|
Quote:
|
Prima ero parecchio giù di morale, poi a pranzo becco su Rai 5 "Quadri di un'esposizione" di Mussorgsky :riverenza:
|
Questa scarnificazione è dovuta a una sorte che non mi ha dato le dovute opportunità oppure alla mia incapacità di adattarmi ai rapidi cambiamenti del mondo circostante?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |
|