![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sento che se non avessi la depressione sarei un essere quasi perfetto, forse sono narcisista
|
Very sad
|
|
wooow grande vasco siamo compagni di antidepressivi figata, eh sì ci siamo spappolati il cervello lol ma alla fine chi se ne ciava ciao
|
Quote:
|
Era un periodo quasi ok almeno nel mio umore, ero riuscito ad alienarmi abbastanza da me stesso e dalla realtà... Era qualche giorno che la realtà continuava a bussare alla porta con la faccia gongolante, io me ne facevo beffe da dentro il mio bunker.
Oggi mi son svegliato invece e mi sono accorto che è entrata, quindi mi sento insopportabilmente vivo, agitato, impotente e senza via d'uscita da questa follia, sto cercando di ripetermi razionalmente tutti i motivi che fino a ieri sentivo proprio emotivamente per fregarmene, ma non sta funzionando molto bene... Che palle! Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Domani ancora pioggia, giovedì caldo e afa.
...quello che non uccide fortifica, dicono... ...il problema è non morire... :miodio: |
Quote:
quello che non fortifica uccide. |
Probabilmente la depressione di Vasco sarà anche scoppiata prepotentemente dopo la morte di Riva ma a mio avviso tratti depressivi li aveva sicuramente prima. Basta ascoltare “Jenny è pazza”, composta nel “77”, uno che non conosce certi stati d’animo non avrebbe mai potuto comporla. Ma lui stesso in un’intervista aveva accennato ad un possibile disturbo bipolare, e questo è molto probabile
|
Mi sento giù.
|
Mi rendo conto...che, quando non ho abbastanza tempo da dedicare a me stesso,....allora il mio lato schizoide aumenta a dismisura e vedo tutti come oppressivi e limitanti...una sorta di minaccia alla mia libertà personale.
|
In ansia, stanco, è da incirca 5 giorni che mangio solo un pasto al giorno, con tanta fatica peraltro :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Con le spalle al muro senza più nulla da perdere.
|
Tanto per cambiare male
|
Batterie esaurite.di nuovo.dopo un anno.resistenza zero
|
Bene..oggi ho ricevuto i turni di lavoro di Giugno: devo dire che sono rimasto sorpreso in positivo: avrò libere 3 domeniche su 5 e tutti i mercoledì. Diciamo che va bene...è soddisfacente.
Ora quindi non posso più additare alcuna scusa...e, se non sfrutterò i giorni liberi che avrò a disposizione, sarà unicamente per demerito mio e di nessun altro. |
Sono esausta e il mal di testa mi sta uccidendo
|
Sto per andare nel panico lo sento
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:18. |