![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque parte di come sono è dovuto al fatto che mia madre si faceva di cocaina in gravidanza
|
Quaranta utenti online sul forum, è da tanto che non li vedevo.
|
pizza salsiccia e friarelli + ichinusa.
o mio dio. its's full of stars. |
oggi abbandonato dalla dottoressa durante una visita importante, perche' sotto organico , dovendosi recare al pronto soccorso per un' emergenza, dopo 1 ora e mezza di attesa in stanza (nel mentre avrei potutto accedere al suo computer rubando dati di pazienti o credenziali di accesso al SSN se fossi stato un malintenzionato) , decido di andarmene facendomi rimborsare il costo del ticket, non avendo fatto alcuna visita, oltretutto trattato come un cane e neppure mi faceva parlare. Ma il ssn fa veramente cosi' schifo?
|
Quote:
Diverse cose che oggi te li ritrovi con il ssn diventeranno non piu' coperte ma solo private, così al posto di pagare 40€ ne pagherai 4000€, se ti va bene. Ovviamente potrai sempre farti un assicurazione sanitaria privata. |
Quote:
Si, diciamo che il mio cognome ha avuto la sua importanza in ambito farmaceutico..ora però siamo come qui nobili poveracci, i nobili decaduti. Cmq il cognome dovrebbe perdurare in quanto dalla parte dei cugini di mio padre qualcuno si sta riproducendo. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Congratulazioni a Musetti per essere entrato nella top10 atp
|
Le piccole cose non rendono felici.
|
Che ansia, che preoccupazione. A rigor di logica, chi ha difficoltà accertate nel lavorare dovrebbe usufruire anche di aiuto, no?
|
Quote:
Un solitario Damiani è un oggetto molto piccolo. |
Ho appena avuto conferma che i testimoni di Geova lavorano anche il I maggio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ne posso più di certe stronzate. |
Quote:
|
Non riesco più a camminare normalmente, barcollo e pesto i piedi, come se non avessi controllo motorio proprio. Neanche quando ero strafatto di alcol ero ridotto così.
Non riesco neppure più a scrivere a penna, ieri l'impiegato quando ho dovuto mettere una firma ha sorriso perché sembrava scritta da un handicappato (con tutto il rispetto). Non riesco neanche a focalizzare la vista, tant'è che spesso devo chiudere un occhio per vedere meglio, quindi è un problema della vista bilaterale. Devo avere qualche problema neurologico, ma ieri ho fatto la TAC al cranio, poi devo prendere appuntamento con un neurologo, poi sicuramente mi farà fare la risonanza magnetica, quindi passerà almeno un mese, se non di più, per capire cos'ho... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Che noia, domani dovrò fare ponte obbligatoriamente (ovviamente il giorno verrà tolto dalle ferie), quindi compreso oggi sono quattro giorni senza fare nulla...
|
Quote:
|
In Corea del Sud su alcuni punti abitualmente usati dagli aspiranti suicidî hanno installato dei telefoni utilizzabili gratuitamente dai suddetti aspiranti, che possono chiamare per farsi aiutare e desistere dall'atto.
|
Quote:
|
Quote:
Agli scioperi dei dipendenti pubblici se vedi un nero è il rider che porta il pranzo ai sindacalisti |
1 allegato(i)
Buon primo maggio in difesa dei valori della tradizione che ci ha resi grandi nel mondo
|
forse sono diventato leggermente meno evitante o meno timido ma il doc è aumentato notevolmente, nonostante già partisse da un livello alto.
Insieme alle difficoltà sociali mi porta problemi sul lavoro. Può essere che abbia delle modalità autistiche, può dipendere anche da quel disturbo (eccessiva concentrazione su pensieri e oggetti anche mentre è presente un'altra persona). Vorrei capire se mi può essere riconosciuta una parte di invalidità (non so come funziona, cosa comporta, dovrei informarmi meglio). Ma non è solo il lavorare, in genere dove ci sono degli impegni o delle responsabilità in gioco sono troppo fermo o lento rispetto all'agire di conseguenza, anche tenere una casa in condizioni accettabili non mi riesce bene da solo. Ho pensato che non sono in grado di vivere da solo, che ho bisogno di qualcuno altro presente che o mi supporti, mi dia conferme o consigli, o faccia delle cose al posto mio. D'altra parte non voglio non poter fare come mi pare. Voglio la moglie ubriaca e la botte piena. Voglio? Volere è una parola grossa per me. Ne ho bisogno |
stamattina ho letto sulla bilancia il peso più alto degli ultimi tempi, sarebbe una notizia buona perchè ero sceso troppo e volevo recuperare qualche kg. Rimango ancora molto 'leggero' comunque. Il problema principale credo sia in una perdita di massa muscolare in particolare nel torace che ho avuto a partire da qualche anno, che lascia esposte più di quanto dovrebbe le ossa, specialmente nella zona dello sterno. E questo spiegherebbe anche il fatto che sento facilmente freddo, insieme ad altri eventuali cause. Solo da qualche giorno noto meno sensazioni di freddo.
|
vorrei tornare a essere più giovane: consigli?
|
Quote:
Altrimenti non avrei alcun problema. Di certo non schifo la gente in base al colore della pelle come fanno certuni. |
Quote:
|
Ho scoperto di avere la malaria.
La buona notizia è che potrei morire. La cattiva notizia è che potrei sopravvivere e perdere l'aereo. Non voglio nemmeno pensarci... |
Per chi ha fatto la richiesta del bonus di 500€ vi sono arrivati questi soldi? Mesi fa ho fatto domanda, compilato tutto, mi hanno scritto per email che la domanda era stata accolta con successo... adesso è il 2 maggio e ancora non è arrivato un ghezz...
|
|
Quote:
|
Quote:
Sono tornato distrutto e adesso non riesco più a muovere le gambe, ma ce l'ho fatta, quindi sono soddisfatto... |
Draper penso sia uno dei più bei giocatori del circuito
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:41. |