![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Io non ho difficoltà a riempire le parti interne di quello che scrivo e penso di sfruttare decentemente i suoni degli strumenti. Ma non scrivo bene in modo idiomatico per ciascuno di essi. Penso sempre all'organo e tendo a scrivere come se lo strumento non avesse un suo suono specifico, devo fare un grosso sforzo per scrivere in modo idiomatico. E questo è niente: quello che conta è l'armonizzazione e la condotta delle parti e se non si sono studiate queste cose non c'è rimedio. |
Quote:
|
Quote:
|
Così confusa da non riuscire a capire se sento male al seno o al cuore :miodio:
|
Quote:
|
10 gennaio e quasi 20 gradi . Odio questo vento che aumenta le temperature a dismisura .voglio di nuovo la neve .
|
Nella mia famiglia esiste un comportamento comune che mi fa imbestialire, cioè non fanno niente, hanno paura di fare qualunque passo. Per esempio se c'è una parte della casa che va rinnovata, loro hanno talmente "paura" di spendere soldi, anche cifre irrisorie, che vanno in panico. Quindi la casa fa sempre più schifo e nessuno vuole essere il "fesso" che provvede, mettendoci i soldi suoi. Nella famiglia di mio padre già esistevano queste dinamiche, sono di un velenoso assurdo, nessuno fa niente per niente, si ostacolano a vicenda di proposito, tutti giocano a fare la vittima, tutti si lamentano di tutti, ma allo stesso tempo nessuno fa niente e tutto va in malora, sono delle serpi. La cosa più grottesca è che non si rendono neanche conto che si stanno danneggiando da soli.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto andando dallo psic per la prima seduta dopo le feste. Tre settimane. Nello stomaco ho un terremoto. Non riesco quasi a respirare.
L'ansia mi sta divorando. |
Quote:
Ho giusto quel diploma inutile, o meglio, é utile, ma come sostituto della carta igienica. Delle competenze teoriche non frega un cazzo a nessuno a quanto pare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il bello è che i coordinatori mi hanno detto che il mio colloquio orale di selezione era andato benissimo, che ero stato preso proprio per quello, eppure coi compagni non parlo e sono l'unico isolato, ho questo strano dualismo
Vabè la cosa che mi frega è che sono solo in generale, se avessi amici miei di non parlare con gente che si mette a urlate siuuuuu, non me ne fregherebbe nulla |
Seconda visita con la nuova psichiatra e posso confermare l'impressione positiva che ne ho avuto alla prima visita.
Dopo averne passati ben quattro in tutti questi anni finalmente ho trovato una professionista con cui mi trovo bene. Spero duri a lungo, perché al CSM tendono a spostarli spesso. |
Quote:
Per quanto riguarda il resto, ho scritto: "sò riparare piccoli utensili ecc." Senza entrare nel dettaglio... Potresti scrivere qualcosa di simile, ovviamente facendo riferimento alle tue competenze, tipo giardinaggio ecc. Non sò che altro dirti... |
Quando lavo i denti ho preso l'abitudine di pulire pure la lingua. Stamattina ho spostato lo spazzolino un po' più all'interno della bocca ma comunque non così in profondità e ho sentito l'apparato digerente contorcersi, mi è uscito fuori un rutto, cosa che non mi capita praticamente mai per altri motivi, e per un momento ho pensato di stare per vomitare. Tutto ciò solo per aver posizionato le setole dello spazzolino su una zona della lingua un po' più interna. Mi sembra di avere una elevata reattività all'introduzione di oggetti in bocca, e nel corpo in genere. Rifiuto fisicamente prima che psicologicamente qualunque operazione di quel tipo, più di quanto facciano altre persone, cosa che ho notato anche l'unica volta che ho fatto il tampone.
Spero di non dover fare mai una gastroscopia, perché se non perdo i sensi va a finire che vomito non so cosa in faccia a chi sta cercando di farmela. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:57. |
|