![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma com'è possibile che io di base sia una persona tranquilla ma con dentro di sé un pieno di rancore latente che distruggerebbe tutto? Divento quasi ossessivo. Ci convivo da decenni. Non so come uscirne.
|
Dopo una cena al ristorante mi confermo che conta solo il bel barbino.
|
Quote:
|
Quote:
Beh, dato che appunto si tratta di un regalo in denaro, penso tu lo possa accettare senza sentirti un "bimbo". Se ti avesse regalato la calza con Hello Kitty forse avresti avuto ragione :sisi: , ma in questo caso è stato solo un regalo fatto per una ricorrenza, come può esserlo per natale, compleanno, ecc. |
Penso che uno dei miei difetti principali sia la poca motivazione, a volte vedo altre persone e ci vedo una carica e una motivazione che a me non appartengono. Sono pochissime le cose che faccio volentieri senza forzarmi, di base sono uno che non ha voglia di far niente.
Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk |
Ci sono momenti in cui vorrei smettere di fare qualsiasi cosa, vorrei rinunciare a tutti gli sforzi che sto facendo per migliorare la mia vita, vorrei solo accortacciarmi nel letto e aspettare.
Tanto è tutta una illusione, tutto il tempo che ho perso non lo recupererò mai, neanche se improvvisamente inizia tutto a girare per il verso giusto, cosa che comunque non accadrà. |
Quote:
|
Krieg non smettere mai di lottare mai crederci sempre
|
Quote:
|
Quanto vorrei spararmi un colpo in testa... Altro sabato chiuso in casa, una figata...
|
Quote:
Con alcuni contratti di energia elettrica ci sono le fasce orarie, e dopo le 23 si spende meno, anche noi abbiamo questo tipo di contratto. Questo in base alle mie limitate conoscenze, anch'io sono una donna medievale che lava a mano, ma a volte non è sufficiente |
Quote:
|
Oggi sono uscito presto, mi sono tagliato i capelli e sono andato pure a fare la spesa, ho già pranzato, e ora che cacchio faccio? :interrogativo::nonso:
Mi sa che mi sdraio e mi vedo un film o due :sisi: |
In vista di quest'anno, per prendermi di nuovo cura della mia salute, mi ero preso come impegno di fare delle visite mediche in primavera. Siamo al 7 gennaio e sto già pensando che forse potrei anche rimandarle all'autunno. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Più che altro la mia è la sensazione di quello che sta passando nel gruppo degli esclusi da tutto per limiti di età, e quando vedo gente con 30 anni meno di me mi sale l'angoscia. Normalmente evito tutto questo non vedendo nessuno ma in certi periodi dell'anno devo fare da attendente a mia madre che è molto mondana e se sta a casa letteralmente muore. Quindi in questo periodo e in estate sono costretto a vedere decine di persone al giorno tra ristorante e la spesa al market, e mi si scatena tutta la sofferenza mentale possibile. |
Il naso conta per l’80% della bellezza di un viso. Ho ereditato quello di mio padre. Chi ha nasi brutti grandi ecc. non dovrebbe fare figli.
|
Quote:
Il lavaggio a freddo anche aiuta a consumare meno corrente, ma per la biancheria intima e lenzuola sarebbe meglio lavare a 60° per uccidere tutti gli acari stronzi e batteri vari. |
Oggi a casa domani mattina lavoro...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |
|