FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

pokorny 06-01-2023 21:00

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2797313)
Stasera risotto alla pescatora di quelli in busta, due porzioni da solo. Tutta vita...

È orribile... 😣

IO&EVELYN 06-01-2023 21:22

A luglio saranno 10 anni che sto qua su FS, una ottima occasione per fare festa con la torta e magari chiudere per sempre la mia presenza qui.

Solo fosse possibile...

(Comunque barracrudo lascia perdere, inutile sprecare la tastiera per niente, ognuno resterà sempre chiuso nel suo, fa più comodo, non da sforzi farlo, e la paura è meno.)

gaucho 06-01-2023 21:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Voglio uno di quei cani con il muso a punta che vanno di moda su TikTok

Hor 06-01-2023 21:27

Martedì ho il colloquio con la psichiatra e ancora non ho deciso cosa fare per la proposta che mi ha fatto di scalare i farmaci. Sono passati due mesi dalla scorsa visita e non ho deciso niente.

Hor 06-01-2023 21:45

Mi guardo un anime, poi provo a scrivere un po', poi inforno la pizza e poi vado a dormire sperando che domani sia una giornata soleggiata.

Ezp97 06-01-2023 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2797324)
Senza soldi scappa in Romania mmh improbabile :ridacchiare:

In Italia non si riesce a usare gli utili per i momenti difficili, tutti con macchinone vacanze villa etc, molti magari hanno utili per 20 anni ma vivono sopra le loro possibilità e al primo o secondo anno in negativo partono coi licenziamenti e poi chiudono, il fatto è che mancano controlli seri sugli evasori e chiunque fra guadagnare 30k in regola o 60 evadendo evade.

Mica ho detto senza soldi, sicuro aveva un bel gruzzolo da parte per rifarsi una vita la...
In Romania non ti viene a cercare nessuno e vivi con 300€ al mese

cancellato25904 06-01-2023 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2797351)
Mica ho detto senza soldi, sicuro aveva un bel gruzzolo da parte per rifarsi una vita la...
In Romania non ti viene a cercare nessuno e vivi con 300€ al mese

Con 300 euro al mese fai la vita del rumeno, anzi peggio perchè sei straniero.

Forse sta scappando da qualcos'altro se aveva un bel gruzzolo avrebbe continuato a lavorare, o forse si è innamorato di una ciausca, in ogni caso in bocca a lupo.

Vespa1976 06-01-2023 22:24

Un pensiero per Gianluca Vialli e la sua famiglia...

Addio Campione

Crepuscolo 06-01-2023 22:26

Non avevo mai sentito parlare di Henry Howard Holmes. Era un serial killer vissuto nel diciannovesimo secolo. La cosa particolare è che aveva fatto costruire un edificio enorme soprannominato "Il Castello", questo edificio aveva delle camere che questo tizio affittava. Questo edificio era pieno di trappole, camere a gas, passaggi segreti, c'era anche un forno crematorio e vasche con l'acido... Praticamente lui uccideva queste vittime a cui affittava le stanze e poi vendeva gli scheletri alle università. Si dice abbia ucciso oltre 200 persone, alla fine fu scoperto e venne impiccato.

David Brent 06-01-2023 22:32

Che invidia sociale a vedere che tanti miei compagni delle elementari sono degli stronzi ricconi con vigneti e cantine di famiglia, con padri architetti e ingegneri, che gli han permesso di fare tutti gli studi che volevano, maledetti

Tra l'altro erano quegli più snob già all'epoca

vikingo 06-01-2023 22:40

Anche io scappo dalla Sicilia che vuol dire nel Lazio c'è la fame..non riuscite a capire..o fanno finta,pross settimana trieste non so cosa troverò ma sono carico spero 5 giorni mi bastino per capire se può fare al caso mio..

lonely heart 06-01-2023 22:44

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2797307)
Sto cercando di fare il bravo perché in questi primi mesi di lavoro ho rimesso qualche kg però non posso che approvare. Prendila carica, tipo boscaiola. :D

Ahahah ho preso porcini e grana. Io sto facendo tante merende con cappuccino e brioche e infatti mi è venuto un brufolo sulla guancia. Fortunatamente non ho il problema di ingrassare però dovrei limitarmi un po' :mrgreen:

David Brent 06-01-2023 23:19

Incredibile che due degenerati come i miei genitori abbiano fatto 3 figli e la mia psicologa una donna stabile, centrata, empatica e matura sia ferma ad una e dubito vada avanti o comunque sicuramente non arriverà a tre, mondo ingiusto

gaucho 06-01-2023 23:41

Voglio una casa enorme di proprietà da riempire di piante e in cui sentirmi terribilmente solo

pokorny 06-01-2023 23:43

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2797390)
Voglio una casa enorme di proprietà da riempire di piante e in cui sentirmi terribilmente solo

Uno dei tre sogni della mia vita, destinato a restare insoddisfatto come gli altri due (sesso e aspetto fisico).

Angus 06-01-2023 23:45

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2797370)
Anche io scappo dalla Sicilia che vuol dire nel Lazio c'è la fame..non riuscite a capire..o fanno finta,

In che senso fanno la fame? Fai qualche esempio?

gaucho 06-01-2023 23:45

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2797393)
Uno dei tre sogni della mia vita, destinato a restare insoddisfatto come gli altri due (sesso e aspetto fisico).

Dei tre il sesso è il più raggiungibile, forza e coraggio

pokorny 06-01-2023 23:48

Cosa cxxxo c'è nella testa di una donna di 90 anni che deve prendere 12 medicine al giorno, con una cartella clinica grossa come la Treccani, che ha avuto un malore un po' allarmante ma che continua a criticare tutto e tutti? Il questo caso Vialli che secondo lei ha depredato l'Italia con i suoi guadagni che poi ha portato in GB abbandonando la patria.

Che rottura di cxxxo inverosimile... Respiro affannoso e superficiale , parla con difficoltà ma deve sprecare il fiato per lamentarsi dei fatti altrui.

Ezp97 06-01-2023 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Schlemiel (Messaggio 2797354)
Con 300 euro al mese fai la vita del rumeno, anzi peggio perchè sei straniero.

Forse sta scappando da qualcos'altro se aveva un bel gruzzolo avrebbe continuato a lavorare, o forse si è innamorato di una ciausca, in ogni caso in bocca a lupo.

È sposato con la moglie rumena e hanno un figlio che studia in Olanda...a quanto ho capito sta dalla suocera, ha spento cellulare e tutto, e dicono che qua aveva fatto debiti. Ma tanto chi vuoi che lo trovi più in quelle zone....

Dark97 07-01-2023 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Rikott (Messaggio 2797384)
Incredibile che due degenerati come i miei genitori abbiano fatto 3 figli e la mia psicologa una donna stabile, centrata, empatica e matura sia ferma ad una e dubito vada avanti o comunque sicuramente non arriverà a tre, mondo ingiusto

É peggio essere figlio unico, una vera merda.
La solitudine ti divora, se non hai un minimo di vita sociale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26.