![]() |
|
Quote:
|
A luglio saranno 10 anni che sto qua su FS, una ottima occasione per fare festa con la torta e magari chiudere per sempre la mia presenza qui.
Solo fosse possibile... (Comunque barracrudo lascia perdere, inutile sprecare la tastiera per niente, ognuno resterà sempre chiuso nel suo, fa più comodo, non da sforzi farlo, e la paura è meno.) |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Voglio uno di quei cani con il muso a punta che vanno di moda su TikTok
|
Martedì ho il colloquio con la psichiatra e ancora non ho deciso cosa fare per la proposta che mi ha fatto di scalare i farmaci. Sono passati due mesi dalla scorsa visita e non ho deciso niente.
|
Mi guardo un anime, poi provo a scrivere un po', poi inforno la pizza e poi vado a dormire sperando che domani sia una giornata soleggiata.
|
Quote:
In Romania non ti viene a cercare nessuno e vivi con 300€ al mese |
Quote:
Forse sta scappando da qualcos'altro se aveva un bel gruzzolo avrebbe continuato a lavorare, o forse si è innamorato di una ciausca, in ogni caso in bocca a lupo. |
Un pensiero per Gianluca Vialli e la sua famiglia...
Addio Campione |
Non avevo mai sentito parlare di Henry Howard Holmes. Era un serial killer vissuto nel diciannovesimo secolo. La cosa particolare è che aveva fatto costruire un edificio enorme soprannominato "Il Castello", questo edificio aveva delle camere che questo tizio affittava. Questo edificio era pieno di trappole, camere a gas, passaggi segreti, c'era anche un forno crematorio e vasche con l'acido... Praticamente lui uccideva queste vittime a cui affittava le stanze e poi vendeva gli scheletri alle università. Si dice abbia ucciso oltre 200 persone, alla fine fu scoperto e venne impiccato.
|
Che invidia sociale a vedere che tanti miei compagni delle elementari sono degli stronzi ricconi con vigneti e cantine di famiglia, con padri architetti e ingegneri, che gli han permesso di fare tutti gli studi che volevano, maledetti
Tra l'altro erano quegli più snob già all'epoca |
Anche io scappo dalla Sicilia che vuol dire nel Lazio c'è la fame..non riuscite a capire..o fanno finta,pross settimana trieste non so cosa troverò ma sono carico spero 5 giorni mi bastino per capire se può fare al caso mio..
|
Quote:
|
Incredibile che due degenerati come i miei genitori abbiano fatto 3 figli e la mia psicologa una donna stabile, centrata, empatica e matura sia ferma ad una e dubito vada avanti o comunque sicuramente non arriverà a tre, mondo ingiusto
|
Voglio una casa enorme di proprietà da riempire di piante e in cui sentirmi terribilmente solo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dei tre il sesso è il più raggiungibile, forza e coraggio |
Cosa cxxxo c'è nella testa di una donna di 90 anni che deve prendere 12 medicine al giorno, con una cartella clinica grossa come la Treccani, che ha avuto un malore un po' allarmante ma che continua a criticare tutto e tutti? Il questo caso Vialli che secondo lei ha depredato l'Italia con i suoi guadagni che poi ha portato in GB abbandonando la patria.
Che rottura di cxxxo inverosimile... Respiro affannoso e superficiale , parla con difficoltà ma deve sprecare il fiato per lamentarsi dei fatti altrui. |
Quote:
|
Quote:
La solitudine ti divora, se non hai un minimo di vita sociale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |
|