![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi dispiace di non essere andato ad un pranzo coi parenti solo per non aver visto mia cugina mia coetanea (21 enne) col pancione :timidezza::arrossire::innamorato::cuore: che tenerezza <3 (è già sposata comunque, non è che sia stato un caso drammatico xD)
|
Quote:
A me non è rimasto altro che la terapia psichiatrica, ma ormai c'è così tanta m*rda nella mia pseudo-vita che, seppure riesca a migliorare un pò la situazione, sarebbe solo dopo mesi e più probabilmente anni. E a quel punto, non so...però devo tentare. |
è un proiettile
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ah ok.. quindi si trova in streaming da qualche parte con i sottotitoli in italiano?? Mi accontenterei.. allora poi quando ho un minuto di pace e privacy provo a cercare...
|
Quote:
Attenta però ai siti su cui vai, quelli di streaming sono una miniera di malware, ahimè... |
Vado sempre più giù, non riesco a risalire, non ne ho le forze, non più..
|
Maledetta telecom e la tua linea del cavolo! ormai è una settimana che ho meno di mezzo mega :moltoarrabbiato:
|
quando vedo ragazze in giro mi chiedo sempre che profumo possano avere, ma non in senso inquietante o robe così non abbiate paura, intendo se penso alla loro persona, tra le altre cose, mi viene in mente che profumo possano avere i capelli, ad esempio, sarà che non avendo mai avuto contatti con l'altro sesso a meno di 1 metro di distanza idealizzo anche questa cosa, sicuro. Comunque ho dato anche idee di profumi diversi a colori diversi, tipo il biondo mi ispira un odore diverso rispetto al castano scuro\nero, che me lo immagino più intenso, oddio ma sto dando colore ai profumi?!
meglio andare a comprare le pizze va |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io che odio la politica e non ci capisco nulla ho già finito la prima stagione di House of Cards :nonso:
|
Quote:
|
Stasera cena in famiglia,...mi fa anche piacere,ma inizio ad organizzare le difese da alcuni elementi (su certe cose) :perfetto:.
Edit: Mi sono ricordato perchè sono asociale... |
Apro compulsivamente le stesse pagine da 10 minuti :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |
|