![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
Sentirsi chiamare al femminile mette i brividi, per fortuna scherza e basta, non è mai capitato che si sbagliasse, al massimo scambia i nomi con quello di mio fratello o del cane. Potrebbe essere come hai scritto, il fatto che volesse una figlia fa pensare, inconsciamente potrebbe succedere. |
ciao a tutti ! ragazzi e ragazze! è da parecchio che non passavo per questo sito...anche se vi seguo da parecchio e sono registrato da 2 anni ho pochissimi post. Comunque volevo semplicemente ringraziare tutti quelli che in qualche modo hanno cercato di aiutarmi nei momenti più dificili, non so se sono mai stato sociofobico, credo di no, ma i problemi che avevo prima li tutt'ora, con l'unica differenza che adesso li sto afrontando, e sto diventando sempre più forte. Oggi fa proprio una bella giornata e non penso sprecarla quindi mi alzerò da questa sedia, chiamerò un mio amico gli chiederò di accompagnarmi a correre...non voglio stare a casa, se sto quà sono vulnerabile alla negatività e a tutto ciò che esso comporta.
Ciao a tutti vi auguro il meglio amici. :winkiss: |
Quote:
|
Sono fuori in albergo per motivi di lavoro, e indovinate in che stanza mi hanno messo (giuro!) :D
“Stai migliorando. Per quanto riguarda gli aspetti razionali del tuo caso, sono rimaste pochissime mende. E’ solo dal punto di vista emotivo che non sei riuscito a fare progressi. Dimmi Winston – e niente bugie, ricordati, lo sai che sono sempre capace di scoprire una bugia -, che cosa provi veramente per il Grande Fratello?” “Lo odio.” “Lo odii. Bene. E’ arrivato, per te, il momento di compiere l’ultimo passo. Tu devi amare il Grande Fratello. Obbedirgli non basta, lo devi amare.” Lasciò la presa e lo spinse leggermente verso le guardie. “Stanza 101” disse. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tipico delle nonne :D |
Quote:
|
No. A me non è mai capitato. Mi è capitato invece di sentire mio padre rivolgersi a me chiamandomi con il nome di mia sorella.
|
:eek: sento puzza di fritto in camera mia :eek:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
...Buon anniversario! http://www.freewebs.com/starcrystal/...eoLeonardo.gifhttp://www.freewebs.com/starcrystal/..._Mrichston.gif |
Ma youtube sta proprio fuori!!!:D Poco fa ho cliccato su un link di youtube e anzichè aprirmi il video mi è uscito un codice di errore e poi scritto:"Spiacenti, si è verificato un errore.
Abbiamo già provveduto a inviare in ricognizione una squadra di scimmie altamente addestrate per risolvere il problema." Cioè ma io non so!:laugh: |
Quote:
|
In questo momento Elio e le storie tese su Raitre stanno facendo la parodia di Un giudice di De Andrè...indovinate dedicandola a chi? :D
E senza cambiare quasi per nulla il testo originale :D |
Quote:
|
Quote:
|
Cosa posso scrivere?
Proviamo a scrivere qualcosa di sensato: IO e GLI ALTRI, esistiamo reciprocamente solo quando c'è un attenzione per conoscere e un azione per migliorare la qualità della vita individuale. C'è Dignità solo quando c'è questa attenzione e azione. Nella vita che ho vissuto, intorno a me c'è quasi sempre stato il deserto da questo punto di vista. Più che persone: corpi, spettatori persi nei loro sogni. Quando sarò materialmente ricco, quando ne avrò le risorse, voglio aiutare il mio prossimo. Questo è l'unico modo che ho per acquisire Dignità come essere umano, che è l'unico valore e ricchezza autentica. Avere interesse e coscienza dell'esperienza di chi mi sta intorno, e agire per migliorarla. Altrimenti questa vita è stata tutta una vuota assurdità. |
Quote:
ed io che volevo parlare del matrimonio di Kate e William.... a proposito...chi c**zo sono Kate e William? :D perchè tutti ne parlano? |
Quote:
per aiutare il prossimo non è necessaria la ricchezza materiale... Madre Teresa non era ricca, San Francesco non era ricco (cioè da convertito intendo), ti ho fatto i due esempi più clamorosi della storia... Il tuo tempo ed il mio tempo sarebbero sufficenti per aiutare gli altri....il problema per me è che io aiuto solo se non mi costa fatica, è questo che piacerebbe migliorare di me... |
Quote:
Non voglio dare il famoso "pesce" ma la famosa "canna da pesca" e le conoscenze di pesca necessarie per l'autonomia. Sia comprare le "canne da pesca" che istruire... comporta dei costi. Sono d'accordo che guarire i malati, liberare gli indemoniati, resuscitare i morti o addirittura dare coraggio ai fobici con uno schiocco di dita non richiedono ricchezza materiale, ma al momento queste abilità non fanno parte dei miei poteri ;) In generale è inutile salvare la vita di uno che tornerà a buttarla via ...se PRIMA non diventa una persona diversa! :) PACE E BENE :D |
Quote:
Per tornare al tuo esempio, il pesce comunque andrebbe dato, la canna da pesca sarebbe meglio è ovvio, ma non è che se non posso dare una, non do nemmeno l'altro, se ho un' amico che si droga (esempio) lo aiuto quando sta male, anche se so che ci ricascherà probabilmente, non lo lascio per strada.... ecco io intendevo questo... |
intestino pigro???
altro che dieci erbe e blabla con fs sottomano ci sta sicuro na bella evacuazione ^^ |
PAPI Satàn, PAPI Satàn aleppe (cit.)
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio vedermi un bel film di fantascienza, uno recente e fatto coi controchezzi, consigli?
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Se è na schifezza preparati a un cazziatone:D |
Quote:
sei al punto di non ritorno..... oramai la scomessa la puoi solo perdere :cool: |
Quote:
Quote:
|
Oggi non è Pasquetta, oggi è il 25 APRILE :cool:
|
Quote:
|
ragazzi, non battete con la moneta sul tavolo mentre aspettate il caffè, sembra sia maleducazione :eek:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |