FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

シリウス 11-03-2013 03:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1019462)
Non c'ho sbatti, se sto ancora cinque minuti a rigirarmi e mugugnare per lo scazzo di non riuscire a prender sonno esco di testa. Tu in compenso predichi bene e razzoli male com'è che non sei il primo a seguire i tuoi saggi consigli e a tentare di dormire?

In questo momento son tranquillamente rilassato davanti al mio monitor a guardarmi Breaking Bad e cibarmi con un fantastico piatto di pennette al ragù di maiale e vino rosso :sisi:

Yumenohashi 11-03-2013 03:39

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 1019465)
In questo momento son tranquillamente rilassato davanti al mio monitor a guardarmi Breaking Bad e cibarmi con un fantastico piatto di pennette al ragu' di maiale e vino rosso :sisi:

Cazzo Sirio sono le due di notte , ce l'hai un orologio in casa? Cioè mi sconvolgi :D

Sverso 11-03-2013 03:40

tornate in branda :mazza:

シリウス 11-03-2013 03:45

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 1019471)
tornate in branda

Tu Sverso vai a dormire che voglio bissare la performance dell'altra volta e restare una seconda volta da solo sul forum :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1019470)
Cazzo Sirio sono le due di notte , ce l'hai un orologio in casa? Cioè mi sconvolgi

E' il mio spuntino delle 2, avevo tanta fame :( ne ho addirittura fatta un kilo direttamente come al solito almeno domani ho già pronto da mangiare :sisi:
verso le 6 vado a dormire dont worry, tu vacci subito invece se non vuoi far la mia fine :maiale:

BANZAI! 11-03-2013 03:49

Non capisco se ho fame o no. lo so, è filosofia pura questa:)

Yumenohashi 11-03-2013 04:01

Sirio ti sfido vah, vediamo chi stacca per primo. Tanto a sto giro mi sa che il sonno l'ho perso.

シリウス 11-03-2013 04:05

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1019482)
Sirio ti sfido vah, vediamo chi stacca per primo. Tanto a sto giro mi sa che il sonno l'ho perso.

http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/59.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/59.gif se la metti su sto piano non va bene, poi credimi di giorno in giorno ti andrà sempre peggio. Perder il sonno è una bruttissima cosa e una volta che perdi il ritmo a voja a riprenderlo, buttati a letto senza far niente e manda a fanculo i pensieri. A star qui o davanti al pc/tv a quest'ora peggiori solamente la condizione.

Rick Blaine 11-03-2013 04:16

Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 1019483)
A star qui o davanti al pc/tv a quest'ora peggiori solamente la condizione.

Anch'io dovrei tenere più spesso a mente questo prezioso monito... :miodio:

Yumenohashi 11-03-2013 04:19

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 1019486)
Anch'io dovrei tenere più spesso a mente questo prezioso monito... :miodio:

Eh ma è normale, a lungo andare fissare il soffitto in attesa che Morfeo ci colga scoccia. E i diversivi a disposizione sono giusto pc tv et simila :miodio:

unmalatodicuore 11-03-2013 09:17

Sono su italo direzione Roma. Dovevo ancora consumare un soggiorno smartbox da la laurea del novembre 2012. Nn so bene che combinero in un giorno solo, speriamo di stare bene. Il viaggio era x due ma ovviamente sono qui da solo.

Yumenohashi 11-03-2013 14:18

Scoprire che tra una cosa è l'altra solo per fare il passaporto ti parte un centone è stato un brutto colpo :o Ero convinta osservatore tipo la carta di identità :testata:

MCLovin 11-03-2013 19:05

Non so perchè la contatto ancora, devo essere pazzo.

Kid Omega 11-03-2013 20:22

La disperazione porta ad improbabili compagni di letto.

Tribe 11-03-2013 20:24

Quando vado in fb su profili a caso e vedo quest orde di debosciati 20enni in discoteca con la bocca spalancata e un sorriso ebete, bè, non so se provare un pò di pena o sentire salire in me una strana follia omicida. È un paese di bimbiminkia

Kid Omega 11-03-2013 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Tribe (Messaggio 1019901)
Quando vado in fb su profili a caso e vedo quest orde di debosciati 20enni in discoteca con la bocca spalancata e un sorriso ebete, bè, non so se provare un pò di pena o sentire salire in me una strana follia omicida. È un paese di bimbiminkia

É un paese di merda.E poi mi sento dire "devi andare di qua e di lá,devi fare cosi e cosá...e per cosa,per diventare come sta gente senza cervello e dignitá?Io ragiono e agisco con la mia testa,che vadano tutti a fare in c***.

Dylan 11-03-2013 23:08

Mi sembra di vivere un dejavù. Chissà che combinerò sto giro:(

GiuseppeSport 11-03-2013 23:15

Mi chiedo com'è possibile che tanta gente si da tante arie,si mette in mostra, si crede chissà chi e dico nessuno riesce a fargli abbassare la cresta ridimensionandoli.Possibile che non hanno incontrato ancora quella persona capace di zittirli?

Tribe 11-03-2013 23:15

Completamente d'accordo con Kid Omega.

Dylan 11-03-2013 23:30

All'universitá ho notato che mo va di moda il capello old style un pò lungo sopra, tirato da una parte, e corti sotto, e poi pizzetto oppure baffetti. Cazzo ma sono tutti uguali, sembrano fatti con lo stampino. Soprattutto gli studenti del sud (non voglio insinuare niente eh, è solo una constatazione)

CareyVayu 11-03-2013 23:56

devo mettermi sotto a studiare...altrimenti non sarò mai pronta...:miodio:

ho voglia di scrivere, e lo faccio...ed anche se non leggerà mai nessuno mi sento bene quando lo faccio...:)

Titus 12-03-2013 00:05

È arrivato il momento migliore della giornata: andare a dormire...

SonoRovinato 12-03-2013 00:10

e con questo....

SonoRovinato 12-03-2013 00:11

post................

SonoRovinato 12-03-2013 00:12

ho compiuto......

SonoRovinato 12-03-2013 00:12

1000:applauso::applauso::applauso::applauso:

Yumenohashi 12-03-2013 01:13

Ho appena prenotato 28 notti nell'hotel a Osaka. Mamma mia ho le pulsazioni a mille, non mi sembra vero. Forse riuscirò a crescere un po` con un'esperienza simile.

cancellato8041 12-03-2013 01:18

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1020135)
Ho appena prenotato 28 notti nell'hotel a Osaka. Mamma mia ho le pulsazioni a mille, non mi sembra vero. Forse riuscirò a crescere un po` con un'esperienza simile.

stai via ben tanto ? :o
auguri !

Yumenohashi 12-03-2013 01:30

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1020138)
stai via ben tanto ? :o
auguri !

Visto che non so se ricapitera` meglio fare le cose per bene! Grazie grazie :)

chrissolo 12-03-2013 01:35

Quote:

certo che crescerai. cavolo, che esperienza epica. ti invidio -.-

Nocebo 12-03-2013 01:36

Quote:

E Tokyo :pensando: ?

Avrai già letto immagino il blog di togni :mrgreen: http://www.marcotogni.it/articoli/15-giorni-giappone

Yumenohashi 12-03-2013 01:41

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 1020147)
E Tokyo :pensando: ?

Avrai già letto immagino il blog di togni :mrgreen: http://www.marcotogni.it/articoli/15-giorni-giappone

Osaka costa meno sia come voli che come hotel che come vita, e poi Tokyo è troppo affollata, morirei d'ansia, ci farò un salto ma passarci tutto il tempo no. Anche perché credo che le peculiarità del Giappone non le trovi solo a Tokyo, Tokyo ha solo tutto esasperato all'ennesima potenza. Si il blog di Togni l'ho divorato tutto l'altra notte :D

Nocebo 12-03-2013 01:47

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1020152)
Osaka costa meno sia come voli che come hotel che come vita, e poi Tokyo è troppo affollata, morirei d'ansia, ci farò un salto ma passarci tutto il tempo no. Anche perché credo che le peculiarità del Giappone non le trovi solo a Tokyo, Tokyo ha solo tutto esasperato all'ennesima potenza. Si il blog di Togni l'ho divorato tutto l'altra notte :D

preferisco il Giappone antico, ma 5 giorni a Tokyo li avrei fatti se stai via così tanto :pensando: Osaka sarà comunque bella, e puoi raggiunger varie città in giornata :bene:

Yumenohashi 12-03-2013 01:50

Come non detto a quanto pare Osaka Tokyo sono tipo centocinquanta euro di treno quindi Ciao ciao Tokyo lol

Nocebo 12-03-2013 01:57

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1020159)
Come non detto a quanto pare Osaka Tokyo sono tipo centocinquanta euro di treno quindi Ciao ciao Tokyo lol

Se non lo conosci già, dai un'occhiata a questo blog, c'è una marea di roba..e super dettagliata :o. http://nicolaingiappone.blogspot.com/

Trent 12-03-2013 02:12

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1020159)

Vabbè,salta una decina di pasti per risparmiare e vacci,sarebbe veramente criminale saltarsi Tokyo..

シリウス 12-03-2013 03:14

sono in astinenza da cheeseburger :sbavare: :o

cancellato8041 12-03-2013 03:25

i can't get to sleep http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/34.gif

evitante 12-03-2013 03:42

:arrossire::arrossire::arrossire: <--- maniaco! ;)

Gladius 12-03-2013 20:54

Nonostante l'età ho preso una cotta da adolescente per una ragazza con un pò di anni in più... non sarebbe nulla se non fosse già fidanzata da 10 anni e incinta da qualche mese...
Lei l'ha capito, forse ci stava anche forse ha guardato in faccia la realtà e ci ha ripensato queste sono cose che non saprò mai....
Certo sono del fatto che la confidenza tra me e lei è diminuita :miodio:

Forse è tutta un illusione e non ho colto correttamente la realtà dei fatti, daltronde una così cosa potrebbe mai ottenere da un essere come me?

In vita mia non ho mai incontrato una ragazza così solare e carina.

Baloordo 13-03-2013 00:46

Ci attacchiamo a tutto pur di fuggire dalla miseria umana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25.