Re: Siti e app di incontri
Quote:
Ieri sera però prima di andare a letto abbiamo parlato bene, anche se non dell'incontro. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi ha scritto che uno carino come me vorrebbe sottometterlo a letto
|
Il ragazzo introverso mi chiede se in amicizia ci possiamo vedere per un gelato. "Probabilmente penserai che sia uno che non molla l'osso".
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Considerato che non faccio mai un match neanche di striscio a questo punto posso ritenermi brutto in maniera assoluta
|
Quote:
Effettivamente è diventato una merda, prima qualche match lo facevo |
Quote:
Non è che lo fanno per eliminare quelle pagine di sola pubblicità? |
Sto chattando con un'altra persona. Simpatica, sulla carta interessante, etc. Ma sicuro sarà un buco nell'acqua.
|
Per la prima volta ho cuccato con Facebook Dating.
Non la usavo praticamente mai. Sottovalutata. |
mascio o femmina?
|
Quote:
|
Quote:
Sicuramente funzionerà allo stesso modo anche con gli uomini, che schifo... |
Quote:
|
È incredibile come si finisca sempre a parlare di sesso con le persone. È davvero un argomento interessante e secondo me spiega molto bene anche che tipo di persona si è, anche solo ad avere paura di parlarne si capisce molto.
|
Quote:
e quasi nessuna di quelle che ne ricevono pochi o niente. |
Ero tentato anche io di mettere una foto di qualche belloccio per vedere cosa succede, ma poi ci ho rinunciato!
|
Quote:
|
Poi lamentatevi quando trovate donne che mettono foto false [emoji23]
|
Quote:
|
Ieri sera chattavo col ragazzo introverso. Alla fine ha voluto spostare il discorso sul sesso. Mi ha stupito molto l'intraprendenza verso pratiche anche un po' estreme, che personalmente mi fanno pure abbastanza schifo.
Diciamo che l'incompatibilità è confermata :sisi: Che poi tra l'altro mi sa che davvero non molla l'osso pensavo fosse un sentiamoci in amicizia ma ho l'impressione che non sia così. Boh, vabbé, io credo di essere stata chiara :nonso: |
Quote:
|
Quote:
Devo dire che non mi è mai successo di cedere per sfinimento :ridacchiare: per me o è sì o è no, da subito praticamente. Al più si ragiona se può essere relazione o meno. Ma cmq, in sto caso mi spiace per lui, perde del tempo. E anche la possibilità di fare amicizia con una persona. |
Lascia perdere, rischi di crearti solo delle vane illusioni pericolose ai fini della tua persona. E' solo una vetrina e in quanto tale viene scelto solo il "pezzo" migliore proprio come dal macellaio. Le persone vanno conosciute all'esterno, nella vita reale, con i pregi e i difetti, con gli sguardi e le sensazioni inviate dal corpo e non tramite conversazioni impostate secondo una logica preimpostata e artefatta caratteristica della realtà virtuale.
|
Quote:
|
Quote:
Per cui appurato che uno non interessa, per me è uguale se è uomo o donna. Poi pensar di attirare qualcuno descrivendo pratiche estreme non mi pare una strategia vincente, soprattutto dopo che si è espresso un disinteresse verso il genere. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Adesso mi torna tutto utile :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, sulla questione sono d'accordo con Ortica. |
Quote:
L'ho usato per 4 anni e si.L,algoritmo che mostra belli con belli ecc esiste ma non è cosi preciso. Se non uno non ha i match è semplicemente perche non piace. L'installare e reinstallare non ha senso.Ti fai rivedere da gente che gia ti ha visto, cosa cambia? |
.
|
Esporsi troppo in chat.
A parlare può capitare che la persona sembri davvero interessante, chi ci sia una certa intesa, etc. E allora parto per la tangente, proprio. Inizia a piacermi e mi espongo, creando poi delle aspettative all'altra persona. Poi lo vedo e crolla tutto, non mi convince nessuno. Sono un disastro. Una volta che mi sono esposta poi non so come ritrattare, anche se razionalmente so che basta spiegare che dal vivo non c'è stata la stessa intesa. Forse per gli altri le foto sono più che sufficienti per capire come sono le persone, forse io riesco a mettere foto abbastanza veritiere, forse sono sfigata io che becco sempre persone che mettono foto che non li rappresentano. Fatto sta che un po' di gente posso dire di averla incontrata, e finora l'esito è sempre stato lo stesso: io delusa lui invece molto contento. Cmq per me la gente mette davvero foto assurde. Ieri ero in riunione in meet con anche il nostro presidente, che a vederlo è un hobbit. Ad una certa ha staccato la telecamera e lasciato la foto profilo: era persino figo. Quanto poco veritiere son ste foto... |
Quote:
|
ma poi non riesco ad immedesimarmi nella situazione.
Ho sempre usato internet per conoscenze, e di norma se arriva l'attrazione mentale, se quella persona voglio sentirla giornalmente e mi incuriosisce, poi anche se la foto non è all'altezza della visione dal vivo, amen. Sarà la sapiosessualità, ma quella persona per me acquista bellezza anche dal vivo, basta ritornarci a parlare come avveniva in chat, e anzi, la cosa tende ad aumentare esponenzialmente se il dialogo virtuale rimane immutato anche nella realtà. Se avessi dovuto fermarmi alla foto che corrispondeva all'idea che mi ero fatta di quella persona ( diversa da come era poi dal vivo ), avrei evitato di frequentare praticamente tutti. Anche perchè una foto, volente e nolente, è diversa da una persona in carne ed ossa. Non ci sono le espressioni, le movenze, non fa vedere ogni tratto, ogni angolazione. Si tende ad idealizzarla condendola con la nostra idea, ma così chiunque ne uscirà sempre sconfitto, tranne i modelli e le modelle. E così si perde tanto e basta. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |