![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
"Non sai che quello che ti tocca una volta si ripete?
Che come si è reagito una volta, si reagisce sempre? Non è mica per caso che ti metti nei guai. Poi ci ricaschi. Si chiama il destino." Cesare Pavese __ Destino vaffanculo. Cordialmente, h.c. |
Quote:
"Non ragioniam di lor, ma guarda e passa" :occhiali: [cit. Non per il verso, ma per la faccina degli occhiali che accompagna in genere le citazioni dantesche di un certo utente :D] |
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
Secondo me siete troppo critici.
Il sesso è qualcosa che ricercano tutti, proprio biologicamente. Se non vi accedi, ci fai una malattia sopra. Da qui tutti i thread. Quindi a me non stupiscono tanto. |
Quote:
Va bene parlarne, va bene discuterne... ma dopo un po' è pesante, davvero. Anche Rocco Siffredi si sarebbe spazientito. Tra l'altro è un forum che tratta tutt'altri argomenti, questo... |
Fra poco devo andare a scuola, ma non sono triste questo perchè sono i primi giorni,quando inizio a fare l'orario dalle 8.00 alle 14.25 voglio vedere se non sarò triste :testata: .
|
Quote:
:mrgreen: che bella sensazione veder tutti bravi bravi quatti quatti che vanno a scuola incazzati mentre tu ghigni a vederli tornar sui banchi :figo: |
Quote:
_______ Cosa mi metto!?!?!?!??! La prima impressione è importante, dio buono devo stare attenta. |
Quote:
Qualcosa di blu... "Il blu che induce alla calma e si connota come placida e profonda soddisfazione, denota uno stato di soddisfatto adattamento. Fissando a lungo questo colore si produce un effetto di quiete ed armonia. " Il blu cobalto è pure colore autunno-inverno 2012 |
Quote:
Son fottuta :testata: |
Odio i puzzoni che mi si siedono accanto sui mezzi!!! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Siiiiiiiiiiiii primo giorno andato strabene :3
|
mio padre è appena entrato ufficialmente nella mia lista nera:moltoarrabbiato:...
|
e gente che riappare dopo mesi:interrogativo:
|
Perchè dovrebbe essere diverso dalla realtà questo forum?
|
Quote:
io penso che se una persona non è in grado di rapportarsi a ciò che può essere liberamente scritto in un forum, non dovrebbe essere iscritto. Se non sopportassi la luce del sole non potrei certo sfancularlo per essere così luminoso. Qua ci sono thread sessuali e thread patologici, thread seri e thread faceti. Basta non leggere certe cose che comunque rappresentano per alcuni problemi concreti o spunti di interesse e dialogo. Io posso persino accettare l'affermazione di una persona che mi commenta un thread dicendo che "fa male", ma che ci possiamo fare. Il mondo è pieno di persone che fanno cose a cui altri invece possono solo rivolgere l'immaginazione: devono forse farle di nascosto? |
Stima per Marco Russo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |