![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stasera sono a casa influenzato, ma moralmente mi sento bene, quasi leggero :)
Ho però diversi pensieri per la testa:
|
"Capisco perfettamente ciò che intendi. Adesso ti dico perché sei qui. Sei qui perché intuisci qualcosa che non riesci a spiegarti. Senti solo che c'è. È tutta la vita che hai la sensazione che ci sia qualcosa che non quadra, nel mondo. Non sai bene di che si tratta ma l'avverti. È un chiodo fisso nel cervello. Da diventarci matto. È questa sensazione che ti ha portato da me. Tu sai di cosa sto parlando."
Vorrei...vorrei tanto potermi svegliare un giorno, sapendo dentro di me che questa vita non è stata altro che una finzione, che questo mondo non è altro che un mero inganno, e che la vera vita sia in realtà un'altra; in modo da poter avere un'altra chance, ricominciare daccapo, un altro rigenerato me stesso. Ma... |
Stasa ero in modalità estroverso all'ennesima potenza :o ho fatto pure a braccio di ferro con la cameriera :sarcastico:, inoltre ero completamente spigliato, c'è un qualquadra che non so cosa :pensando:
|
Una lumaca, a più di due metri dalla porta di ingresso. Ma come ha fatto ad arrivare lì, senza che nessuno in casa se ne accorgesse?
Per me lumache e chiocciole sono sacre; come gli animali in genere del resto, ma per loro provo un senso di protezione come per pochi altri. E' sempre stato così fin da quando io ricordi, e non so dire il perché di ciò, probabilmente mi comunicano l'idea in senso assoluto dell'essere innocente e indifeso. Meno male che non l'ho calpestata per sbaglio...e che me ne sono accorto in tempo, o avrebbe fatto una tragica fine per via dei gatti. :( |
Quote:
|
una punta di vodka nella spremuta e ritrovi subito il sorriso
https://img.buzzfeed.com/buzzfeed-st...03730281-3.jpg ma già che ci siamo perché non finirsi pure quella cannetta, tanto è domenica |
Guardarsi allo specchio e sentirsi una merda :miodio:
|
Questo mal di testa , questi problemi irrisolvibili . Non ce la faccio a fare niente . Voglio risolvere quello che sembra impossibile e poi vivere.
|
già penso a domani al lavoro, ai colleghi stronzi e voglio morire. Non si può vivere così
|
Quote:
|
ieri avevo finito il Bonarda, perciò ho dovuto ripiegare sulla Vecchia romagna che c'era in casa. Non lo farò mai più.
|
Ovvietà, ovvietà everywhere ..
|
Non c'è la faccio,non c'è la faccio :miodio::miodio:
|
Quote:
|
Tic-Tac, tic-tac.
Tic-Tac. Tic Tac. Il tempo scorre. I secondi rincorrono i minuti, i minuti rincorrono le ore. I giorni passano. Più il tempo avanza inesorabile più invecchi. La giovinezza, la "forza" fisica e mentale che ne derivano da essa, si affievoliscono. Con il passare degli anni diventi più pigro, ad una certa età i sogni iniziano a frantumarsi. Tutto ciò che rimane, dopo decenni passati nella propria prigione mentale, nella propria negatività, è il sapere di aver buttato tanto tanto tempo appresso ai pensieri...ma soprattutto, ciò che finisce per attanagliare la mente più di ogni altra cosa, è l'amara consapevolezza che in quella determinata situazione non avresti comunque potuto fare altrimenti; perché ti rendi conto che la depressione e il cattivo umore che ne consegue, la solitudine costante e prolungata, imposta e auto-imposta, i disturbi ossessivi-compulsivi, i disagi psico-fisici, e i torti subiti da tante persone, che hanno generato in te la paura costante di dire o fare qualcosa di sbagliato ed essere giudicato, oltre che acuito la diffidenza nei loro confronti, non ti hanno mai lasciato un attimo; anzi, potrebbero quasi essere i tuoi genitori adottivi, ti hanno accompagnato nella crescita, che tu fossi volente o nolente, e ti hanno cambiato a poco a poco, rendendoti ciò che eri e che poi, sei diventato. |
Quote:
è passato troppo tempo per provare a cambiare ciò che sei diventato. |
|
esatto, il mondo non è altro che una truffa. Proprio vero
|
|
Peraltro serie stupenda Mr. Robot,, qualche difetto a parte. Era da tempo che ne aspettavo una con un personaggio, trama e tematiche del genere, narrate in quel modo poi. Troppe cose insieme che adoro, mi volevano morto evidentemente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |
|