![]() |
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa storia di Maria De Filippi di ieri sera mostra chi ha in pugno il mondo, non c’è niente da fare.
https://www.fanpage.it/spettacolo/pr...i-lo-convince/ https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...070aad39b7.jpg |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Ora ti avrei ringraziato ma ovviamente non posso! :ridacchiare: Secondo me dovrebbero essere resi illimitati, non ho dubbi sia per esprimere apprezzamento senza voler per forza partecipare alla discussione, sia perchè è talmente naturale per come siamo abituati, oltre al fatto che è sempre bello riceverne. @Unspecified Piacerebbe capire le ragioni anche a me, ho cercato un paio di volte nelle FAQ ma non ho trovato nulla a riguardo. |
Anche a me piacerebbe avere i ringrazia illimitati, però è una questione insidiosa, perché i ringrazia vengono usati anche a scopo provocatorio o broccolatorio, sono uno strumento di interazione silenzioso e discreto XD bisogna fare un'analisi approfondita. Infatti anch'io quando finisco i ringrazia mi stresso perché vorrei metterne altri. Proprio per questo motivo a volte vedi gli utenti che quotano dei post e scrivono "finiti i ringrazia", perché non avrebbero altro modo di esprimere sostegno al post. Faccio anch'io così
|
Quote:
Però 5 sono pochini... 10 non sarebbe meglio? Procedendo per gradi non credo che sia un grande cambiamento. |
Comunque secondo me è graficamente troppo pesante mettere la data in cui la persona ha messo il ringrazia, non mi sembra un info così utile
|
Quote:
|
Stamattina ho fatto un incontro con una persona che conosco, in una situazione di merda( probabilità che accadeva 1su un millione, e sto pure basso :sisi:) , stavo pensando mentre ero a spararmi i miei km di camminata se aprire un topic a tema, cioè sarebbe stato più una sorta di sondaggio, ma evito perché ha tantissime potenzialità per finire nell'eterna lotta uomo vs donna :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sa che andrò in rosticceria a prendermi qualcosa
|
Quote:
|
Quote:
|
Non so come mai, dopo mezz'ora dalla sveglia, ho di nuovo sonno e mi trascino fino alle 15 con una stanchezza eccessiva. Alle 15 riposo per mezz'ora e poi per il resto della giornata ho energia, ma ovviamente non va bene così...
|
Prima domenica dell'anno a veder le finali di tennis ( tifando djokovic, ovviamente ). Durante gli ultimi due mesi invernali mi dimentico del tennis, poi arriva gennaio e mi rendo conto di quanto lo ami.
|
Quote:
Comunque il mio era un pensiero e basta, basta indaggare:mazza: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A verona c'è un challenger a luglio ( un torneo di poco prestigio dove vanno di solito le giocani promesse o i giocatori più anziani ), se no a maggio ci sono gli internazionali di roma, che è forse la summa dei tornei italiani, il più importante e bello da vedere. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |
|